mha.. piaciuta zero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di FIFA
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me invece ha fatto una buona impressione, in particolar modo senza i controlli assistiti. Almeno il tiro dipende dalla tua capacità di centrare la porta
rigori ridicoli.
movimenti in difesa buoni, in attacco ridicoli.
comunque solo la demo...
a me ormai interessa l'online e la modalità carriera di questi giochi...sperem.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioconcordo sul fatto che in aria la fisica della palla è alquanto farlocca. Per i movimenti in attacco dipende da come li fai muovere.
forse sono anche troppo abituato all'altra sponda... vedremo!
Comment
-
comunque i balli caraibici in sottofondo non si possono sentì XD
Comment
-
Originariamente Scritto da kid1412 Visualizza Messaggioè lentissimo a scaricareeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da kid1412 Visualizza Messaggiocredo perchè lo stanno scaricando un po' tutti insiemee...
però cavolo sono stati lentissimi...abbiamo aspettato tutto il giorno...
Comment
-
finalmente lo provo...la prima sensazione è sicuramente piacevole...le partite riescono a coinvolgere e a costringermi a rimanere concentrato...una cosa che ho notato però, correggetemi se sbaglio, è che i portieri escono un po troppo dai pali...
Comment
-
Originariamente Scritto da kid1412 Visualizza Messaggiofinalmente lo provo...la prima sensazione è sicuramente piacevole...le partite riescono a coinvolgere e a costringermi a rimanere concentrato...una cosa che ho notato però, correggetemi se sbaglio, è che i portieri escono un po troppo dai pali...
Ho notato anche io, ci ho fatto 2 eurogol così.
Comment
Comment