Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mha.. piaciuta zero.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• A me invece ha fatto una buona impressione, in particolar modo senza i controlli assistiti. Almeno il tiro dipende dalla tua capacità di centrare la porta
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        A me invece ha fatto una buona impressione, in particolar modo senza i controlli assistiti. Almeno il tiro dipende dalla tua capacità di centrare la porta
        dai, ok palla a terra.. ma in aria sembra un palloncino.
        rigori ridicoli.

movimenti in difesa buoni, in attacco ridicoli.

comunque solo la demo...
        a me ormai interessa l'online e la modalità carriera di questi giochi...sperem.

Comment

• concordo sul fatto che in aria la fisica della palla è alquanto farlocca. Per i movimenti in attacco dipende da come li fai muovere.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            concordo sul fatto che in aria la fisica della palla è alquanto farlocca. Per i movimenti in attacco dipende da come li fai muovere.
            ci farò altre partite e ti dirò
            forse sono anche troppo abituato all'altra sponda... vedremo!

Comment

• comunque i balli caraibici in sottofondo non si possono sentì XD
              sigpic

Spoiler:

Comment

• evvaiiiiiiiiiiii lho trovata sta ...di demo...però non la scarica cavolo :S

Comment

• è lentissimo a scaricareeeee

Comment

• Originariamente Scritto da kid1412 Visualizza Messaggio
                    è lentissimo a scaricareeeee
                    è vero ma come mai????

Comment

• credo perchè lo stanno scaricando un po' tutti insiemee...

Comment

credo perchè lo stanno scaricando un po' tutti insiemee...
                        quoto
                        però cavolo sono stati lentissimi...abbiamo aspettato tutto il giorno...

Comment

• A me ha fatto una buonissima impressione sicuramente migliore di fifa09. I movimenti fluidi, il dribbling a 360° ecc.... forza il 2 ottobre non è così lontano!!!!!!!!!

Comment

• finalmente lo provo...la prima sensazione è sicuramente piacevole...le partite riescono a coinvolgere e a costringermi a rimanere concentrato...una cosa che ho notato però, correggetemi se sbaglio, è che i portieri escono un po troppo dai pali...

Comment

finalmente lo provo...la prima sensazione è sicuramente piacevole...le partite riescono a coinvolgere e a costringermi a rimanere concentrato...una cosa che ho notato però, correggetemi se sbaglio, è che i portieri escono un po troppo dai pali...

Ho notato anche io, ci ho fatto 2 eurogol così.

Comment

• Chissà chi sono i commentatori...spero non i soliti caressa e bergomi..fifa 09 parlavano dei mondiali che nn c'entravano per niente -.-'

Xbox 360 forever

Comment

Working...
                                X