Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    penso sia una battuta. In nove forse se corri di brutto a difficoltà semplice secondo me ce la puoi anche fare, in 4 nemmeno il percorso senza nemici mi faccio
    si ho fatto cosi,e senza cercare registrazioni.
    poi comunque me lo sono rigiocato con calma

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      si,avrai crakkato la tua X360

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        si,avrai crakkato la tua X360
        no è per pc xfire.. ^^

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          che io ricordi sono durati sempre una decina o 15 ore al max

mmmmmm,ma uncharted e cosi,lo vuoi trasformare in un assasins creed?
          io direi di no.
          E perchè nò! 20 re stessa qulità,più vario e più tosto,nn ti piace?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no è per pc xfire.. ^^
            peggio ancora.allora di sicuro lo avrà fatto giocare ad un suo parente americano esperto.

Comment

si ho fatto cosi,e senza cercare registrazioni.
              poi comunque me lo sono rigiocato con calma
              hehe quando si parla di durata però si bada al giocatore standard certo che se non badi a nulla

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                E perchè nò! 20 re stessa qulità,più vario e più tosto,nn ti piace?
                si,l'importante che non sia ripetitivo

Comment

che io ricordi sono durati sempre una decina o 15 ore al max

mmmmmm,ma uncharted e cosi,lo vuoi trasformare in un assasins creed?
                  io direi di no.
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  per adesso lo è stato
                  Purtroppo,ma non mi arrendo! Io cmq ,i giochi li continuerò a prendere solo usati!
                  Lo dico alla Fantozzi "NON MI AVRETE MAI"!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Enzo, capisco le tue motivazioni, ma c'è da dire una cosa fondamentale: molti di coloro che si lamentano dell'eccesiva brevità di un gioco sono quelli che lo fanno di corsa senza badare a segreti, subquest, e senza godersi in pieno il titolo solo perchè devono far vedere a tutti quanto sono bravi a finire un titolo in 5-6 ore anzichè le 10-12 ore indicate dal recensore...(e non dico sia il tuo caso, eh!)..

...io ci metto sempre di più non perchè non sia in grado di correre e finirlo subito, ma perchè quando gioco mi piace prendermi tutto il tempo che voglio, per godermi non solo la trama principale, ma particolari della grafica come nei paesaggi, nelle fattezze dei nemici, ecc....un esempio stupido? In Pop3 mentre ero appeso di notte al cornicione della torre perdevo un sacco di tempo a girarmi e guardare Babilonia nella notte...sarà una cagata ma mi affascinava..esempi così su GoW si sprecano...
                    Io il gioco me lo spolpo tutto subito fino in fondo al 100% quando lo gioco la prima volta...per me non ha senso finirlo subito senza godermi le cose tanto per fare, per rigiocarlo e scoprirle dopo...quando conosco ormai la trama...

detto questo se gli action fossero un pò più lunghi non sarebbe niente male, a patto però di non perderci in trama e ripetitività delle situazioni (cosa a mio modo di vedere impossibile, se parliamo degli action migliori degli ultimi anni)

Comment

• ci voglio immostri come l'uno...

Comment

• gia ordinatoooooooooo sbav sbav

Comment

• sarà il secondo gioco che prendo al d1

Comment

• aaaa che pallle co sti massimi sfruttamenti!! ogni tanto lo dice qualcuno da quando sono uscite sia la ps3 sia la 360!

BASTA!!!!!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                            X