Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    se il primo uncharted durava 10 ore,questo che dura il 30% in piu durera dalle 13 oe in su
    poi c'e anche il fattore rigiocabilita per i trofei,e l'online

te lo immagine che noia?
    gli action per me quando durano 15 ore vanno benissimo
    Gio,10 ore?
    Ma nn ti piacerebbere 20-25 ore?Io nn gioco online,è devo essere penalizzato per questo? Mi piacerebbe scovare tutti i trofei,ma non ti serve a nulla,non sblocchi nulla,non vinci nulla,lo avete detto voi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

bellissimo   prenotata la special edition!
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mio al day-one

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Gio,10 ore?
          Ma nn ti piacerebbere 20-25 ore?Io nn gioco online,è devo essere penalizzato per questo? Mi piacerebbe scovare tutti i trofei,ma non ti serve a nulla,non sblocchi nulla,non vinci nulla,lo avete detto voi!
          sinceramente no. Per me la durata perfetta di un gioco è massimo 12 ore, dopodichè comincia ad annoiare. Un uncharted con 20-30 ore? Equivarrebbe a milioni di sparatorie tutte uguali, qualità scarna perchè deve essere divisa in più scene e una trama diluita come non mai.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            sinceramente no. Per me la durata perfetta di un gioco è massimo 12 ore, dopodichè comincia ad annoiare. Un uncharted con 20-30 ore? Equivarrebbe a milioni di sparatorie tutte uguali, qualità scarna perchè deve essere divisa in più scene e una trama diluita come non mai.
            Ma nn essere sempre negativo! 20-25 ore ma sempre di qualità è ovvio.Si potrebbe mettere qualche sessione diversa,di guida,puro stealth,esplorazione,enigmi decenti,variarlo ecco !
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Ma nn essere sempre negativo! 20-25 ore ma sempre di qualità è ovvio.Si potrebbe mettere qualche sessione diversa,di guida,puro stealth,esplorazione,enigmi decenti,variarlo ecco !
              Si potrebbe, si potrebbe, si potrebbe non sono negativo, sono realista. Più allunghi qualcosa più tendono a finirti le idee. E' già difficile tenere l'attenzione e la varietà alta per i giochi odierni che sono "corti", figuriamoci per 25-30 ore. Questa tesi del "più lungo è e meglio è" non l'ho mai capita. Con questo ragionamento, un film che dura 20 ore è meglio del capolavoro di un'ora e mezza, o un libro di 20mila pagine è meglio del solito romanzetto da 500.

Comment

Si potrebbe, si potrebbe, si potrebbe non sono negativo, sono realista. Più allunghi qualcosa più tendono a finirti le idee. E' già difficile tenere l'attenzione e la varietà alta per i giochi odierni che sono "corti", figuriamoci per 25-30 ore. Questa tesi del "più lungo è e meglio è" non l'ho mai capita. Con questo ragionamento, un film che dura 20 ore è meglio del capolavoro di un'ora e mezza, o un libro di 20mila pagine è meglio del solito romanzetto da 500.
                e far cry2 e il miglior fps di sempre

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  e far cry2 e il miglior fps di sempre
                  far cry 2 citato come il migliore mi sembra assurdo,se mi permetti

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    far cry 2 citato come il migliore mi sembra assurdo,se mi permetti
                    se mi permetti era sarcasmo

Comment

Io qnd vado al cinema pago 7 euro! Un libro non lo pago in base alle pagine! Ma un gioco se lo pago 70 euro,nn voglio finirlo in una settimana! Tu 6 realista lo sò,ma di quali idee parli se ci sono tantissimi fps fotocopie? Io sarò un utopista è vero,ma è una mia battaglia!
                      PS. a mè i giochi lunghi non mi hanno MAI annoiato,ma i giochi corti e semplici MI hanno sempre fatto i......re!
                      cit M.L.KING

Comment

Io qnd vado al cinema pago 7 euro! Un libro non lo pago in base alle pagine! Ma un gioco se lo pago 70 euro,nn voglio finirlo in una settimana! Tu 6 realista lo sò,ma di quali idee parli se ci sono tantissimi fps fotocopie? Io sarò un utopista è vero,ma è una mia battaglia!
                        PS. a mè i giochi lunghi non mi hanno MAI annoiato,ma i giochi corti e semplici MI hanno sempre fatto i......re!
                        io ad esempio mi sono annoiato a morte in un GTA4, lungo all'inverosimile e senza un motivo preciso, essendo tutto uguale per il 99% dell'avventura. Posso elencarti tanti altri giochi lunghi che, se fossero stati più brevi, magari avrebbero annoiato meno. Che ci siano i giochi fotocopia oggi è vero, ma ci sono giochi e giochi. Io ovviamente parlo di giochi buoni, non delle solite minestre riscaldate. Sono fermamente convinto che un action più è lungo e più va a perdere la qualità. Ed in effetti in quasi tutti i casi è così.

Comment

Mischiare troppi generi non è mai positivo,guarda ad esempio Assasin's Creed che è pieno di sessioni diverse ma che si ripetono all'infinito dando la noia piu totale.
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Mischiare troppi generi non è mai positivo,guarda ad esempio Assasin's Creed che è pieno di sessioni diverse ma che si ripetono all'infinito dando la noia piu totale.
                            NON SIETE MAI PROPOSITIVI! Prendimi un'altro caso, ti prego!
                            cit M.L.KING

Comment

io ad esempio mi sono annoiato a morte in un GTA4, lungo all'inverosimile e senza un motivo preciso, essendo tutto uguale per il 99% dell'avventura. Posso elencarti tanti altri giochi lunghi che, se fossero stati più brevi, magari avrebbero annoiato meno. Che ci siano i giochi fotocopia oggi è vero, ma ci sono giochi e giochi. Io ovviamente parlo di giochi buoni, non delle solite minestre riscaldate. Sono fermamente convinto che un action più è lungo e più va a perdere la qualità. Ed in effetti in quasi tutti i casi è così.
                              Io non sono daccordo,ci sono tantissimi film (quasi tutti) di 3 ore che fanno parte della storia del cinema! io voglio se sarà possibile,più lunghezza ma stessa qualità,non i soliti dlc per allungare il brodo per esempio!
                              PS. magari abbiamo solo gusti diversi!
                              cit M.L.KING

Comment

NON SIETE MAI PROPOSITIVI! Prendimi un'altro caso, ti prego!
                                far cry2,lo accusano di aver potere sonnolenti(a me e piaciuto)

Comment

Working...
                                X