gio,parliamo di videogame,mica ho chiesto la cessazione di tutte le dittature del mondo o delle guerre,quello sì che sarebbe un sogno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl Padrino,è un esempio di durata e qualità! Un mito,è la storia del cinema!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodi questultima generazione di action. Ti pare che son sempre durati 10 ore o meno?
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiogio,parliamo di videogame,mica ho chiesto la cessazione di tutte le dittature del mondo o delle guerre,quello sì che sarebbe un sogno!
io direi di no.
Comment
-
Io penso che in questa generazione ci siano giochi che hanno una certa anima,diciamo che stanno diventando come i film di una volta,giochi come bioshock sono l'essenza di quello prima volevo,ma non potevo avere,visto gli standard passati delle vecchie generazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma nessuno considera bioshock, boh boh.. tutto ben curato + di 20 ore... mah,,,sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo veramente l'ho finito in 4
e tutti che pensavano male di me che lo avevo finito in 9
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo veramente l'ho finito in 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai finito bioshock in 4 ore ??
Ovvio che non l'ho approfondito troppo, non ho cercato tutte le registrazioni, ecc...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai finito bioshock in 4 ore ??
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
e tutti che pensavano male di me che lo avevo finito in 9
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma cosa centrano i film con i giochi?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioAvrà giocato a Damnation e si sarà confuso
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCi saranno anche esempi al contrario,però?Qui si chiede (ALMENO IO) più durata ma stessa qualità,o è impossibile?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper lui era davvero un film!
Comment
-
Comment