Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si potrebbe, si potrebbe, si potrebbe non sono negativo, sono realista. Più allunghi qualcosa più tendono a finirti le idee. E' già difficile tenere l'attenzione e la varietà alta per i giochi odierni che sono "corti", figuriamoci per 25-30 ore. Questa tesi del "più lungo è e meglio è" non l'ho mai capita. Con questo ragionamento, un film che dura 20 ore è meglio del capolavoro di un'ora e mezza, o un libro di 20mila pagine è meglio del solito romanzetto da 500.
    no, non è che più e lungo e meglio è. Se partiamo con una qualità da 6 diciamo, mantenere quella qualità per 20, anzichè per 10 ore, perchè nelle 70 euro ci stà tutta. Poi 25 30, mi pare che si esageri un pò. Ma guarda bioshock, che quelle 20 orette se non corri te le prende eccome. Intendo più così che invece come molti altri che finisci in poche ore, e due mesi dopo esce il 2 oh poi magari non è il caso di uncharted, visto che io di solito quando si dice 10 ce ne impiego 15, o più perchè sono molto minuzioso giocando, ma certi durano davvero troppo poco.. anche 5 ore..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      no, non è che più e lungo e meglio è. Se partiamo con una qualità da 6 diciamo, mantenere quella qualità per 20, anzichè per 10 ore, perchè nelle 70 euro ci stà tutta. Poi 25 30, mi pare che si esageri un pò. Ma guarda bioshock, che quelle 20 orette se non corri te le prende eccome. Intendo più così che invece come molti altri che finisci in poche ore, e due mesi dopo esce il 2 oh poi magari non è il caso di uncharted, visto che io di solito quando si dice 10 ce ne impiego 15, o più perchè sono molto minuzioso giocando, ma certi durano davvero troppo poco.. anche 5 ore..
      Io non ho mai detto che i giochi corti siano migliori dei giochi lunghi. Questo, dalla mia bocca, non lo vedrai mai uscire. Semplicemente un gioco d'azione che duri 30 ore anzichè le canoniche 10 non equivale per forza a "prodotto migliore". E gli esempi ci sono.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io non ho mai detto che i giochi corti siano migliori dei giochi lunghi. Questo, dalla mia bocca, non lo vedrai mai uscire. Semplicemente un gioco d'azione che duri 30 ore anzichè le canoniche 10 non equivale per forza a "prodotto migliore". E gli esempi ci sono.
        certo che ci sono! io lo voglio che duri un pò di più, sulle 20 almeno, ma fatto bene. Lo so che più durata non significa affatto + qualità. Però sarebbe meglio che proprio le produzioni + importanti, che la qualità indubbiamente la sanno fare, aggiungessero un pò di storia in +, fino a circa 20 ore. Ma è naturale che va fatto bene. e che la durata da sola non serve a nulla. non capisco che ci sia di così discutibile. Poi continui a dire 30 (a mia opinione eccessive) quando io scrivo da post e post 20-25.. boh...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          se mi permetti era sarcasmo
          comunque tra poco anteprima di gt5

Comment

Ci saranno anche esempi al contrario,però?Qui si chiede (ALMENO IO) più durata ma stessa qualità,o è impossibile?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

ma il discorso e che uncharted non e un gioco da 20 ore,punto.
              se si vogliono action lunghi cosi si scelgono infamous,assasin creed,ecc ecc.
              uncharted ha una longevita consona al suo genere

Comment

certo che ci sono! io lo voglio che duri un pò di più, sulle 20 almeno, ma fatto bene. Lo so che più durata non significa affatto + qualità. Però sarebbe meglio che proprio le produzioni + importanti, che la qualità indubbiamente la sanno fare, aggiungessero un pò di storia in +, fino a circa 20 ore. Ma è naturale che va fatto bene. e che la durata da sola non serve a nulla. non capisco che ci sia di così discutibile. Poi continui a dire 30 (a mia opinione eccessive) quando io scrivo da post e post 20-25.. boh...
                Anzi piu durata in 99 casi su 100-------------> meno qualità,questo è ovvio perchè su un gioco di 20 ore viene curato meno per aver questa durata,mentre un gioco di 5 ore generalmente viene curato meglio perchè ha meno cose da gestire.
                Questa è una teoria che però non sempre si rivela vera,pensa infatti a fallout,bellissimo gioco,con un durata praticamente infinita,contro che ne so,Terminator salvation che dura 3 ore ed è pure fatto di merda
                greatfede

Comment

uncharted è un gioco-Film,va giocato per come è,tu cambieresti la trama del padrino soltanto per allungare il brodo?

Comment

Lo sò,ma il mio è un desiderio,non c'è niente di male in questo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Anzi piu durata in 99 casi su 100-------------> meno qualità,questo è ovvio perchè su un gioco di 20 ore viene curato meno per aver questa durata,mentre un gioco di 5 ore generalmente viene curato meglio perchè ha meno cose da gestire.
                      Questa è una teoria che però non sempre si rivela vera,pensa infatti a fallout,bellissimo gioco,con un durata praticamente infinita,contro che ne so,Terminator salvation che dura 3 ore ed è pure fatto di merda
                      si ma nessuno considera bioshock, boh boh.. tutto ben curato + di 20 ore... mah,,,

Comment

e che è una regola tua? finisci medal of onor allied assault in 10 ore e vediamo.. non è una regola, è una tendenza.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                          uncharted è un gioco-Film,va giocato per come è,tu cambieresti la trama del padrino soltanto per allungare il brodo?
                          Il Padrino,è un esempio di durata e qualità! Un mito,è la storia del cinema!
                          cit M.L.KING

Comment

e che è una regola tua? finisci medal of onor allied assault in 10 ore e vediamo.. non è una regola, è una tendenza.
                            Maledetta tendenza!
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                              no
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Lo sò,ma il mio è un desiderio,non c'è niente di male in questo!
                              anche io desidero di avere tutto perfetto,ma i piedi bisogna averli ben saldi per terra.

e una regola degli action,se vuoi fagli una domanda scritta che la cambiano

Comment

no

anche io desidero di avere tutto perfetto,ma i piedi bisogna averli ben saldi per terra.

e una regola degli action,se vuoi fagli una domanda scritta che la cambiano
                                di questultima generazione di action. Ti pare che son sempre durati 10 ore o meno?

Comment

Working...
                                X