Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2010 è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SubatomicKaino Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sono fatto 2 partite Liverpool-Barça e Italia-Germania( i nomi almeno sono originali) e continuo a ribadire che prenderò Fifa.. il gioco EA mi sembra molto ma molto piu fluido del gioco Konami e poi in Pes ho incontrato alcuni bug del tipo la palla passa sotto al portiere per fortuna nn ho preso gol!
    Beato te. A me il portiere una volta è rimasto fermo a guardare la palla che gli passa affianco a 20 cm. Un'altra volta si è tuffato a mezza altezza con la palla rasoterra a 2km all'ora e nn contento ha oltre passato palo e rete, ritrovandosi poi in mezzo a cartelloni publbicitari. Bella lì Konami.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Beato te. A me il portiere una volta è rimasto fermo a guardare la palla che gli passa affianco a 20 cm. Un'altra volta si è tuffato a mezza altezza con la palla rasoterra a 2km all'ora e nn contento ha oltre passato palo e rete, ritrovandosi poi in mezzo a cartelloni publbicitari. Bella lì Konami.
      Daii non ci credo?? O.o... Se è vero... Konami stupisci sempre.. FIFA MIO AL DAY ONE!

Comment

ricordatevi che si tratta di una demo. certe cose verranno sistemate...
        non ho ancora provato la demo ma rimarrò comunque su pes (già prenotato)

Comment

sullo store ancora non c'è :-(

Comment

ma i menù nuovi? Con tanto di media dei valori dei giocatori? A me ricordano tanto fifa!
            sigpic

Spoiler:

Comment

ma xkè nn c'è ancora?

Comment

ma siamo sempre gli ultimi noi che abbiamo la play 3 . Non è possibile prima xbox 360 ma mi sta anche bene perche' l'online e' a pagamanto , ma dopo della  del pc e' ridicolo . quando aggiornano quello store e si muovono RIDICOLI

Comment

SONY mandatela domani ormai  ringraziamo la demo pc per provare un po il gioco tanto orai un po andiamo a dormire

Comment

Non mi ha convinto per niente, prenderò Fifa sicuramente °°

Comment

cpme vedete pes 2010 per pc ragazzi?

Comment

RAGAZZIIIIIII LA DEMO  è ARRIVATA LA STO SCARICANDO!!!

Comment

L'ho messa a scaricare,dovete andare sullo store/cerca/e scrivete PES 2010.Vi apparirà la demo

Comment

allora, dopo due partite posso esporre già le prime impressioni, per nulla positive..
                            sistema di gioco lento e macchinoso. Spesso i giocatori davanti ad una palla vagante se la lasciano sfuggire, altre volte sbagliano gli stop o allungano il pallone. Manovre molto lente e portieri assolutamente ebeti (seconda partita persa per una papera del portiere ed un difensore che non passava la palla ma tentava di girarsi). I filtranti, non so perchè, forse sono io che quest'anno non so farli, sono cortissimi e l'IA dei giocatori non è propriamente elevatissima in fase difensiva.
                            Graficamente invece il gioco appare molto migliorato rispetto al precedente capitolo, presentando uno stile "estetico" molto cambiato rispetto agli anni precedenti.
                            Dopo gioco un altro pò, magari mi rendo conto meglio dell'opera, ma allo stato attuale mi sento di dire che preferisco fifa.. dopo secoli..
                            sigpic

Spoiler:

Comment

che skifo ragazzi bla vado a giocare a calcetto

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
                                L'ho messa a scaricare,dovete andare sullo store/cerca/e scrivete PES 2010.Vi apparirà la demo
                                ma sei un mito,funziona davvero!!!!!!!! =)
                                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                                X