Originariamente Scritto da SubatomicKaino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2010 è online
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeato te. A me il portiere una volta è rimasto fermo a guardare la palla che gli passa affianco a 20 cm. Un'altra volta si è tuffato a mezza altezza con la palla rasoterra a 2km all'ora e nn contento ha oltre passato palo e rete, ritrovandosi poi in mezzo a cartelloni publbicitari. Bella lì Konami.
Comment
-
ma i menù nuovi? Con tanto di media dei valori dei giocatori? A me ricordano tanto fifa!
Comment
-
allora, dopo due partite posso esporre già le prime impressioni, per nulla positive..
sistema di gioco lento e macchinoso. Spesso i giocatori davanti ad una palla vagante se la lasciano sfuggire, altre volte sbagliano gli stop o allungano il pallone. Manovre molto lente e portieri assolutamente ebeti (seconda partita persa per una papera del portiere ed un difensore che non passava la palla ma tentava di girarsi). I filtranti, non so perchè, forse sono io che quest'anno non so farli, sono cortissimi e l'IA dei giocatori non è propriamente elevatissima in fase difensiva.
Graficamente invece il gioco appare molto migliorato rispetto al precedente capitolo, presentando uno stile "estetico" molto cambiato rispetto agli anni precedenti.
Dopo gioco un altro pò, magari mi rendo conto meglio dell'opera, ma allo stato attuale mi sento di dire che preferisco fifa.. dopo secoli..
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioL'ho messa a scaricare,dovete andare sullo store/cerca/e scrivete PES 2010.Vi apparirà la demo"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment