Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2010 è online
Collapse
X
-
-
Provata la demo...non riesco ad articolare le parole...che schifo
Ragazzi che delusione!
I movimenti dei giocatori sono inguardabili...sembrano abbiano una scopa al posto della spina dorsale
I passaggi da far venire male agli occhi,con i giocatori che si girano come robot per passare ai compagni.
Fluidità a meno di zero con giocatori che sembrano andare a scatti.
Fisica della palla atroce,scorre sull'erba in maniera disgustosa,sembra quasi che sia sul ghiaccio
I.A. dei compagni degna dei giochi di calcio delle macchinette,sulle fascie soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scattare in profondità,no,stanno fermi,provo ad andargli incontro per vedere se riescono a capire il concetto e...mi si avvicina e mi sbatte contro...risultato palla persa e contropiede avversario
I.A dell'arbitro altrettanto scandalosa,con un rigore regalato a me per un fallo inventato su messi,nel replay si vede chiaramente il difensore toglierli palla senza nemmeno contatto fisico.
I.A del portiere peggiore di sempre,tiro centrale da fuori area e papera incredibile con conseguente scocciatura per un gol simile.
Da quanto visto,a meno che il gioco non cambi completamente di qui alla sua uscita Fifa vince in tutto perfino nel suo difetto peggiore i volti...
Ottimo lavoro Konami,con questo episodio riuscirai a perdere anche i tuoi infervorati fan boy....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioProvata la demo...non riesco ad articolare le parole...che schifo Ragazzi che delusione! I movimenti dei giocatori sono inguardabili...sembrano abbiano una scopa al posto della spina dorsale I passaggi da far venire male agli occhi,con i giocatori che si girano come robot per passare ai compagni. Fluidità a meno di zero con giocatori che sembrano andare a scatti. Fisica della palla atroce,scorre sull'erba in maniera disgustosa,sembra quasi che sia sul ghiaccio I.A. dei compagni degna dei giochi di calcio delle macchinette,sulle fascie soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scattare in profondità,no,stanno fermi,provo ad andargli incontro per vedere se riescono a capire il concetto e...mi si avvicina e mi sbatte contro...risultato palla persa e contropiede avversario I.A dell'arbitro altrettanto scandalosa,con un rigore regalato a me per un fallo inventato su messi,nel replay si vede chiaramente il difensore toglierli palla senza nemmeno contatto fisico. I.A del portiere peggiore di sempre,tiro centrale da fuori area e papera incredibile con conseguente scocciatura per un gol simile. Da quanto visto,a meno che il gioco non cambi completamente di qui alla sua uscita Fifa vince in tutto perfino nel suo difetto peggiore i volti... Ottimo lavoro Konami,con questo episodio riuscirai a perdere anche i tuoi infervorati fan boy....
shhhh non dire così, altrimenti ti accusano di voler infangare il nome :X
Comment
-
ragazzi forse vi fa schifo perchè i movimenti dei giocatori, non sono mai stati così reale ed ora si inizia ad avere veramente difficoltà a far dribling e quindi tutti a lamentarsi che fa schifo. credo che volete tutti un gioco banale per bambini dove se ti giri dribli il giocatore ma non funziona così nella realtà
Comment
-
sono un ex fanboy di pes,che ha comprato tutti gli episodi dal 2 in poi,ma questo non lo prendo manco morto,e di una inferirita spaventosa rispetto a fifa,mi dispiace molto che konami abbia rovinato una delle ie saghe preferite,ma pes2010 fa proprio pena,animazioni scandalose,IA deficitaria,e i portieri sono un cazzato in un occhi.
Comment
-
Appena finito di provarla su xbox....
Una cosa oscena O_O....gli ultimi due PES me li ero persi ma se questo non si discosta molto non oso immaginare gli altri.
I movimenti dei giocatori sono macchinosi, il suono che fa il pallone quando impatta sui piedi dei giocatori non è realistico e fastidioso, non c'è barra di potenza nei passaggi, quindi non riesco a capacitarmi di come si possano creare delle azioni di squadra se devi andare a naso per fare un passaggio molto lungo o corto, idem per i cross.
I difensori sono ridicoli, molto spesso non intervengono con decisione, ma si limitano a fare un tentativo e guardarti, gli impatti sono ben ricreati ma totalmente inutili, mi è capitato di passare in mezzo a 3 sbattendoci contro ma non perdendo affatto il pallone, in poche parole sono passivi e non cercano di rubartelo più di tanto.
Poi quando il portiere rimette dal fondo ci sono 20 giocatori che stanno immobili come statue di marmo, e gli unici che partecipano alla rimessa sono appunto i due a cui sta arrivando il pallone.
Sembra di giocare ad un flipper non ad una partita di calcio, sono sconcertato sinceramente...me lo ricordavo parecchio diverso.
Comment
-
avete notato una cosa? ia i movimenti lengosi non li fa, lo dico anche io che sono molto più legnosi, ma semplicemente perchè non sappiamo muoverli visto che è cambiato dall'anno scorso, se vedete ia si muove perfettamente ed el fundo ha spiegato il motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioavete notato una cosa? ia i movimenti lengosi non li fa, lo dico anche io che sono molto più legnosi, ma semplicemente perchè non sappiamo muoverli visto che è cambiato dall'anno scorso, se vedete ia si muove perfettamente ed el fundo ha spiegato il motivo
Oltretutto la sensazione di pesantezza c'è ancora...sembra di muovere dei tipi che trascinano i piedi per terra, davvero a sforzarsi non riesco a trovare nulla di buono in questa demo, forse l'atmosfera dello stadio ricreata molto bene, ma si ferma li.
E' uguale alla versione da sala giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSarà ma Fifa è avanti anni luce sotto questo aspetto, le animazioni sono inarrivabili.
Oltretutto la sensazione di pesantezza c'è ancora...sembra di muovere dei tipi che trascinano i piedi per terra, davvero a sforzarsi non riesco a trovare nulla di buono in questa demo, forse l'atmosfera dello stadio ricreata molto bene, ma si ferma li.
E' uguale alla versione da sala giochi...
Comment
-
esatto, ora mi chiedo volete un gioco facilissimo? che non ha nulla di attinente alla realtà? o un gioco difficile solamente perchè non abituati ma realistico? perchè a me diquesto mi pare si stia paralndo, vi lamentante perchè è difficile e non vi trovate con i movimenti, ma è solo che dovete imparare a giocarci con quesot pes, compreos me. il computer si muove da paura tante ke fin'ora ne ho perse due e vinta sl una... secondo me è questo il vero problema
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioshhhh non dire così, altrimenti ti accusano di voler infangare il nome :X
Semmai sono loro a infangare il mondo con quella merda che spacciano per gioco
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono un ex fanboy di pes,che ha comprato tutti gli episodi dal 2 in poi,ma questo non lo prendo manco morto,e di una inferirita spaventosa rispetto a fifa,mi dispiace molto che konami abbia rovinato una delle ie saghe preferite,ma pes2010 fa proprio pena,animazioni scandalose,IA deficitaria,e i portieri sono un cazzato in un occhi.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAppena finito di provarla su xbox....
Una cosa oscena O_O....gli ultimi due PES me li ero persi ma se questo non si discosta molto non oso immaginare gli altri.
I movimenti dei giocatori sono macchinosi, il suono che fa il pallone quando impatta sui piedi dei giocatori non è realistico e fastidioso, non c'è barra di potenza nei passaggi, quindi non riesco a capacitarmi di come si possano creare delle azioni di squadra se devi andare a naso per fare un passaggio molto lungo o corto, idem per i cross.
I difensori sono ridicoli, molto spesso non intervengono con decisione, ma si limitano a fare un tentativo e guardarti, gli impatti sono ben ricreati ma totalmente inutili, mi è capitato di passare in mezzo a 3 sbattendoci contro ma non perdendo affatto il pallone, in poche parole sono passivi e non cercano di rubartelo più di tanto.
Poi quando il portiere rimette dal fondo ci sono 20 giocatori che stanno immobili come statue di marmo, e gli unici che partecipano alla rimessa sono appunto i due a cui sta arrivando il pallone.
Sembra di giocare ad un flipper non ad una partita di calcio, sono sconcertato sinceramente...me lo ricordavo parecchio diverso.
Se fino a qualche giorno fa mi lamentavo del controllo a 360° di fifa che non era molto completo,dopo aver giocato la demo di PES,ora il controllo a 360° mi sembra l'ottava meraviglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioesatto, ora mi chiedo volete un gioco facilissimo? che non ha nulla di attinente alla realtà? o un gioco difficile solamente perchè non abituati ma realistico? perchè a me diquesto mi pare si stia paralndo, vi lamentante perchè è difficile e non vi trovate con i movimenti, ma è solo che dovete imparare a giocarci con quesot pes, compreos me. il computer si muove da paura tante ke fin'ora ne ho perse due e vinta sl una... secondo me è questo il vero problema
gioco difficile solamente perchè non abituati al realistico...PES???????
gioco facilissimo che non ha nulla di attinente alla realtà...FIFA??????
Hai completamente sbagliato,è l'esatto contrario
Comment
Comment