Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2010 è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggio
    ORA PARLA L'ESPERTO : " fifa 09 era un gioco pieno di trucchi bastava premere R1 e O e partiva un tiro a giro imprendibile per i portieri su 10 tliri 8 gol. grafica estremamente bella da lontano  ma effetto plastificato da vicino con volti da moistri di loknes. il gioco si basava sulle fasce i difensori erano sempre in bambiola che facevano andare sempre in tuppertu' con i portieri. Nel nuovo capitolo EA SPORT la grafica sembra leggermente mgliorata sia nei volti(diciamo di si?) che nel comparto tecnico. I giocatori non hanno le spalle , lo scudetto sembra finto accartocciadisi su di se' nelle movenze dei calciatori quasi da scomparire per metà. Poi è troppo facile fare i pallonetti ,visto che il portiere sta sempre fuori dai pali. Il gioco è troppo veloce e predilige manovre di prima a manovre ragionate e lente( sembra che anche il Marsiglia sia il Barcellona). Pes 2010 invece sembra molto migliorato dal punto di vista tecnico,ma solo nei modelli poligonali dei giocatori,capci di creare movenze facciali molto simili a quelle reali.Resta pero' la nota dolente della grafica in game molto scarna simile a quella PS2 a lunghi tratti, con giocatori che vanno a scatti e che nel girararsi sembrano trattori.Per non parlare della corsa simile a quella di burattini.L'unica cosa che si nota rispetto all'avversario Ea è la migliore imbastitura dell'azione che si deve fare per arrivare a concludere in porta. Megio fifa o pes?(QAle delle due monnezze scegliere?) A voi l'ardua sentenza!!!!!!!! (si gradiscono commenti) 
    finalmente uno che c capisce. in questi anni vedo molti che si lamentano di pes. io sono il primo a lamentarmi di pes, ma se lamentandomi devo andare a comprare fifa, un gioco pessimo nella giocabilità, allora no se proprio devo giocare a calcio sulla play prendo pes. che anche se il 2008 e il 2009 nn hanno dato dei miglioramenti è meno peggio di fifa. certo voi direte perchè prendere un gioco meno peggio, ma come ho già detto i giochi di calcio sono due sulle console quindi arrivateci da voi. io tutti questi errori nella demo del 2010 nn li vedo, e se devo essere sincero molti credo che esagerano, e vogliono solamente infgare il nome, perchè io mi ritengo un buon giocatore e non riesco a partire dalla mia area cn hanry e arrivare a segnare come niente fosse. credo che qui molti parlino a sproposito.... poi ditemi voi se sbaglio. io ho subito perso alla prima partita, ia è moooolto forte a mio avviso

Comment

Finalmente ho finito questo stra-maledetto download!
      Ieri sera si era bloccato,stamattina non partiva,uff una tortura
      Spero seriamente che il download non rispecchi la qualità del gioco
      greatfede

Comment

come si usa lo stop el fundo?

Comment

Provata la demo...non riesco ad articolare le parole...che schifo
          Ragazzi che delusione!
          I movimenti dei giocatori sono inguardabili...sembrano abbiano una scopa al posto della spina dorsale
          I passaggi da far venire male agli occhi,con i giocatori che si girano come robot per passare ai compagni.
          Fluidità a meno di zero con giocatori che sembrano andare a scatti.
          Fisica della palla atroce,scorre sull'erba in maniera disgustosa,sembra quasi che sia sul ghiaccio
          I.A. dei compagni degna dei giochi di calcio delle macchinette,sulle fascie soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scattare in profondità,no,stanno fermi,provo ad andargli incontro per vedere se riescono a capire il concetto e...mi si avvicina e mi sbatte contro...risultato palla persa e contropiede avversario
          I.A dell'arbitro altrettanto scandalosa,con un rigore regalato a me per un fallo inventato su messi,nel replay si vede chiaramente il difensore toglierli palla senza nemmeno contatto fisico.
          I.A del portiere peggiore di sempre,tiro centrale da fuori area e papera incredibile con conseguente scocciatura per un gol simile.
          Da quanto visto,a meno che il gioco non cambi completamente di qui alla sua uscita Fifa vince in tutto perfino nel suo difetto peggiore i volti...
          Ottimo lavoro Konami,con questo episodio riuscirai a perdere anche i tuoi infervorati fan boy....
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Provata la demo...non riesco ad articolare le parole...che schifo Ragazzi che delusione! I movimenti dei giocatori sono inguardabili...sembrano abbiano una scopa al posto della spina dorsale I passaggi da far venire male agli occhi,con i giocatori che si girano come robot per passare ai compagni. Fluidità a meno di zero con giocatori che sembrano andare a scatti. Fisica della palla atroce,scorre sull'erba in maniera disgustosa,sembra quasi che sia sul ghiaccio I.A. dei compagni degna dei giochi di calcio delle macchinette,sulle fascie soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scattare in profondità,no,stanno fermi,provo ad andargli incontro per vedere se riescono a capire il concetto e...mi si avvicina e mi sbatte contro...risultato palla persa e contropiede avversario I.A dell'arbitro altrettanto scandalosa,con un rigore regalato a me per un fallo inventato su messi,nel replay si vede chiaramente il difensore toglierli palla senza nemmeno contatto fisico. I.A del portiere peggiore di sempre,tiro centrale da fuori area e papera incredibile con conseguente scocciatura per un gol simile. Da quanto visto,a meno che il gioco non cambi completamente di qui alla sua uscita Fifa vince in tutto perfino nel suo difetto peggiore i volti... Ottimo lavoro Konami,con questo episodio riuscirai a perdere anche i tuoi infervorati fan boy....

shhhh non dire così, altrimenti ti accusano di voler infangare il nome :X
            sigpic

Spoiler:

Comment

ragazzi forse vi fa schifo perchè i movimenti dei giocatori, non sono mai stati così reale ed ora si inizia ad avere veramente difficoltà a far dribling e quindi tutti a lamentarsi che fa schifo. credo che volete tutti un gioco banale per bambini dove se ti giri dribli il giocatore ma non funziona così nella realtà

Comment

sono un ex fanboy di pes,che ha comprato tutti gli episodi dal 2 in poi,ma questo non lo prendo manco morto,e di una inferirita spaventosa rispetto a fifa,mi dispiace molto che konami abbia rovinato una delle ie saghe preferite,ma pes2010 fa proprio pena,animazioni scandalose,IA deficitaria,e i portieri sono un cazzato in un occhi.

Comment

Appena finito di provarla su xbox....

Una cosa oscena O_O....gli ultimi due PES me li ero persi ma se questo non si discosta molto non oso immaginare gli altri.
                  I movimenti dei giocatori sono macchinosi, il suono che fa il pallone quando impatta sui piedi dei giocatori non è realistico e fastidioso, non c'è barra di potenza nei passaggi, quindi non riesco a capacitarmi di come si possano creare delle azioni di squadra se devi andare a naso per fare un passaggio molto lungo o corto, idem per i cross.
                  I difensori sono ridicoli, molto spesso non intervengono con decisione, ma si limitano a fare un tentativo e guardarti, gli impatti sono ben ricreati ma totalmente inutili, mi è capitato di passare in mezzo a 3 sbattendoci contro ma non perdendo affatto il pallone, in poche parole sono passivi e non cercano di rubartelo più di tanto.
                  Poi quando il portiere rimette dal fondo ci sono 20 giocatori che stanno immobili come statue di marmo, e gli unici che partecipano alla rimessa sono appunto i due a cui sta arrivando il pallone.
                  Sembra di giocare ad un flipper non ad una partita di calcio, sono sconcertato sinceramente...me lo ricordavo parecchio diverso.

Elusys

Comment

avete notato una cosa? ia i movimenti lengosi non li fa, lo dico anche io che sono molto più legnosi, ma semplicemente perchè non sappiamo muoverli visto che è cambiato dall'anno scorso, se vedete ia si muove perfettamente ed el fundo ha spiegato il motivo

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                      avete notato una cosa? ia i movimenti lengosi non li fa, lo dico anche io che sono molto più legnosi, ma semplicemente perchè non sappiamo muoverli visto che è cambiato dall'anno scorso, se vedete ia si muove perfettamente ed el fundo ha spiegato il motivo
                      Sarà ma Fifa è avanti anni luce sotto questo aspetto, le animazioni sono inarrivabili.
                      Oltretutto la sensazione di pesantezza c'è ancora...sembra di muovere dei tipi che trascinano i piedi per terra, davvero a sforzarsi non riesco a trovare nulla di buono in questa demo, forse l'atmosfera dello stadio ricreata molto bene, ma si ferma li.
                      E' uguale alla versione da sala giochi...

Elusys

Comment

esatto, è quello che dico con movimenti legnosi il giocatore quando porta palla si gira in modo tutto diverso dal 2009 sembra ke è legato infatti. però el fundo ha detto il perchè anche se non c riesco e non ho capito

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Sarà ma Fifa è avanti anni luce sotto questo aspetto, le animazioni sono inarrivabili.
                          Oltretutto la sensazione di pesantezza c'è ancora...sembra di muovere dei tipi che trascinano i piedi per terra, davvero a sforzarsi non riesco a trovare nulla di buono in questa demo, forse l'atmosfera dello stadio ricreata molto bene, ma si ferma li.
                          E' uguale alla versione da sala giochi...
                          pensa che ho provato fifa e mi sembravano 22 manichini senza peso e la palla un palloncino pieno di elio
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

esatto, ora mi chiedo volete un gioco facilissimo? che non ha nulla di attinente alla realtà? o un gioco difficile solamente perchè non abituati ma realistico? perchè a me diquesto mi pare si stia paralndo, vi lamentante perchè è difficile e non vi trovate con i movimenti, ma è solo che dovete imparare a giocarci con quesot pes, compreos me. il computer si muove da paura tante ke fin'ora ne ho perse due e vinta sl una... secondo me è questo il vero problema

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              shhhh non dire così, altrimenti ti accusano di voler infangare il nome :X
                              Io infangare il loro nome?
                              Semmai sono loro a infangare il mondo con quella merda che spacciano per gioco

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              sono un ex fanboy di pes,che ha comprato tutti gli episodi dal 2 in poi,ma questo non lo prendo manco morto,e di una inferirita spaventosa rispetto a fifa,mi dispiace molto che konami abbia rovinato una delle ie saghe preferite,ma pes2010 fa proprio pena,animazioni scandalose,IA deficitaria,e i portieri sono un cazzato in un occhi.
                              Come ho detto anche i fanboy ormai non vogliono sapere di sto gioco...

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Appena finito di provarla su xbox....

Una cosa oscena O_O....gli ultimi due PES me li ero persi ma se questo non si discosta molto non oso immaginare gli altri.
                              I movimenti dei giocatori sono macchinosi, il suono che fa il pallone quando impatta sui piedi dei giocatori non è realistico e fastidioso, non c'è barra di potenza nei passaggi, quindi non riesco a capacitarmi di come si possano creare delle azioni di squadra se devi andare a naso per fare un passaggio molto lungo o corto, idem per i cross.
                              I difensori sono ridicoli, molto spesso non intervengono con decisione, ma si limitano a fare un tentativo e guardarti, gli impatti sono ben ricreati ma totalmente inutili, mi è capitato di passare in mezzo a 3 sbattendoci contro ma non perdendo affatto il pallone, in poche parole sono passivi e non cercano di rubartelo più di tanto.
                              Poi quando il portiere rimette dal fondo ci sono 20 giocatori che stanno immobili come statue di marmo, e gli unici che partecipano alla rimessa sono appunto i due a cui sta arrivando il pallone.
                              Sembra di giocare ad un flipper non ad una partita di calcio, sono sconcertato sinceramente...me lo ricordavo parecchio diverso.
                              Grande Alessandro la pensiamo allo stesso modo
                              Se fino a qualche giorno fa mi lamentavo del controllo a 360° di fifa che non era molto completo,dopo aver giocato la demo di PES,ora il controllo a 360° mi sembra l'ottava meraviglia
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                                esatto, ora mi chiedo volete un gioco facilissimo? che non ha nulla di attinente alla realtà? o un gioco difficile solamente perchè non abituati ma realistico? perchè a me diquesto mi pare si stia paralndo, vi lamentante perchè è difficile e non vi trovate con i movimenti, ma è solo che dovete imparare a giocarci con quesot pes, compreos me. il computer si muove da paura tante ke fin'ora ne ho perse due e vinta sl una... secondo me è questo il vero problema
                                Noi adattarci a questo gameplay?...ma nemmeno se mi pagassero.
                                gioco difficile solamente perchè non abituati al realistico...PES???????
                                gioco facilissimo che non ha nulla di attinente alla realtà...FIFA??????
                                Hai completamente sbagliato,è l'esatto contrario
                                greatfede

Comment

Working...
                                X