il metodo cerka funziona lo sto skarikando, kissa magari lo potevamo fa già da prima cavolo.... cmq se è così skandaloso nella giokabilità, nn kredo se ne staranno a guardare e lo faranno uscire così, probabile ke lo sistemeranno. sennò nn vendono.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2010 è online
Collapse
X
-
questo poteva succedere l'anni passati, ma ormai ci siamo stufati tutti di comprare ogni anno un gioco banale, che non accenna a miglioramenti. io sono semrpe stato un suo sostenitore fino a qualche minuta fa avrei ancora detto compro pes. ma se tutte queste voci sulla giocabilità sono vere, mi stufo anche io perchè questo è il terzo capitolo su ps3 che nn sarebbe migliorato.... spero non vada così. cmq ancora lo sto scaricando quindi non posso dir la mia
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioallora, dopo due partite posso esporre già le prime impressioni, per nulla positive..
sistema di gioco lento e macchinoso. Spesso i giocatori davanti ad una palla vagante se la lasciano sfuggire, altre volte sbagliano gli stop o allungano il pallone. Manovre molto lente e portieri assolutamente ebeti (seconda partita persa per una papera del portiere ed un difensore che non passava la palla ma tentava di girarsi). I filtranti, non so perchè, forse sono io che quest'anno non so farli, sono cortissimi e l'IA dei giocatori non è propriamente elevatissima in fase difensiva.
Graficamente invece il gioco appare molto migliorato rispetto al precedente capitolo, presentando uno stile "estetico" molto cambiato rispetto agli anni precedenti.
Dopo gioco un altro pò, magari mi rendo conto meglio dell'opera, ma allo stato attuale mi sento di dire che preferisco fifa.. dopo secoli..
i portieri non li ho visti male.
gli stop... beh, alcuni li cannano, ma è come nella realtà...
Comment
-
c ho giokato. nn m sembra male ho messo il lvl del comp al massimo ed è fortissimo. sn stato battuto, che vergogna :P cmq è molto diverso dal 2009 per fortuna ci devo prendere la mano. la grafica è qualcosa di spaventoso. e cmq tutte le cose dette sulla giocabilità mi sembra esagerata. priprovate al lvl massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioc ho giokato. nn m sembra male ho messo il lvl del comp al massimo ed è fortissimo. sn stato battuto, che vergogna :P cmq è molto diverso dal 2009 per fortuna ci devo prendere la mano. la grafica è qualcosa di spaventoso. e cmq tutte le cose dette sulla giocabilità mi sembra esagerata. priprovate al lvl massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavevo gli stessi problemi di IA, però poi ho cambiato i settaggi e aumentato la difficoltà.
i portieri non li ho visti male.
gli stop... beh, alcuni li cannano, ma è come nella realtà...
ps: io gioco a semiassistito alla massima difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosai che è? Che non è possibile che vado a fare la finta X+A e il l'Ibrahimovic o Villa di turno lascia la palla, oppure finisce con impasticciarsi coi piedi. Poi parlavo di sto banali, non complessi anzi, paradossalmente fanno delle cose di prima anche contro le leggi della fisica.. poi boh, non so, mi sbaglierò.. di sicuro domani mattina ci gioco ancora ps: io gioco a semiassistito alla massima difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza MessaggioA me sembra che l'ho stai criticando troppo,a me tutti sti problemi non me li da.Fatti qualche partita in modo che ti abbitui alla fisica,anche a me sembrava macchinoso rispetto a fifa 09 o il 10 ma dopo alcune partite comincia a piacere.IO questo anno prendo pes e non me ne pento.
tre partite a Fifa = soddisfazione
tre partite a Pes = calvario
parola di uno che compra sol winning eleven e pes da 10 anni, di certo non di parte
Comment
-
Dopo 2 ore di download (asd) sono riuscito a mettere le mani sopra alla demo di pes 2010 non con poche diffidenze...avevo provato fifa ed ero rimasto (come l'anno scorso) soddisfatto del gioco anke se ancora non mi vanno giù i tiri con la palla supertele e i passaggi filtranti di 35 metri che mettono QUASI sempre l'attaccante solo a tu per tu con il portiere. Beh che dire appena entrato nel menu ho avuto subito un buon impatto....per quanto riguarda il gioco sono rimasto esterefatto di come finalmente la velocità di gioco rasenti la realtà.....graficamente non si urla al miracolo ma passi in avanti ci sono stati ed ora si puo parlare di nextgen con i volti (solo quelli), imho, dettagliatissimi e di miglior fattura rispetto alla concorrenza. Finalmente non ho sentito piu il bisgno di prendere palla col messi di turno e "premere R1" ma mi sono divertito non poco a telare azioni di gioco con lanci aperture passaggi di prima....tutto secondo me ben fatto veramente....uniche note dolenti a mio avviso sono i portieri e la direzionalità del giocatore. Iprimi sono migliorati ma ancora mi danno un senso di goffagine e insicurezza; la direzionalità invece è rimasta fondamentalmente invariata alle 8 vie nche se adesso saltare l'uomo non è piu così facile come nel 2009 (menomale). In conclusione nonostante la mia diffidenza verso il titolo mi posso ritenere più che soddisfatto dalla demo, spero solo che L'ONLINE SI PERFETTO, allora potrò ricredermi definitivamente e dire "IL RE E' TORNATO".
Comment
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza MessaggioDopo 2 ore di download (asd) sono riuscito a mettere le mani sopra alla demo di pes 2010 non con poche diffidenze...avevo provato fifa ed ero rimasto (come l'anno scorso) soddisfatto del gioco anke se ancora non mi vanno giù i tiri con la palla supertele e i passaggi filtranti di 35 metri che mettono QUASI sempre l'attaccante solo a tu per tu con il portiere. Beh che dire appena entrato nel menu ho avuto subito un buon impatto....per quanto riguarda il gioco sono rimasto esterefatto di come finalmente la velocità di gioco rasenti la realtà.....graficamente non si urla al miracolo ma passi in avanti ci sono stati ed ora si puo parlare di nextgen con i volti (solo quelli), imho, dettagliatissimi e di miglior fattura rispetto alla concorrenza. Finalmente non ho sentito piu il bisgno di prendere palla col messi di turno e "premere R1" ma mi sono divertito non poco a telare azioni di gioco con lanci aperture passaggi di prima....tutto secondo me ben fatto veramente....uniche note dolenti a mio avviso sono i portieri e la direzionalità del giocatore. Iprimi sono migliorati ma ancora mi danno un senso di goffagine e insicurezza; la direzionalità invece è rimasta fondamentalmente invariata alle 8 vie nche se adesso saltare l'uomo non è piu così facile come nel 2009 (menomale). In conclusione nonostante la mia diffidenza verso il titolo mi posso ritenere più che soddisfatto dalla demo, spero solo che L'ONLINE SI PERFETTO, allora potrò ricredermi definitivamente e dire "IL RE E' TORNATO".
Comment
-
non mi hai contraddetto :P,non ho detto che non è possibile....ho detto che non ho sentito il bisogno è diverso, ho preferito a differenza degli altri anni giocare il pallone cosa che non hai provato tu....cmq ora è piu difficile saltare l'uomo che l'anno scorso......poi la cpu è sempre la cpu
Comment
Comment