Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2010 è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    sai che è? Che non è possibile che vado a fare la finta X+A e il l'Ibrahimovic o Villa di turno lascia la palla, oppure finisce con impasticciarsi coi piedi. Poi parlavo di sto banali, non complessi anzi, paradossalmente fanno delle cose di prima anche contro le leggi della fisica.. poi boh, non so, mi sbaglierò.. di sicuro domani mattina ci gioco ancora

ps: io gioco a semiassistito alla massima difficoltà
    ti posso dire cosa ho notato io (ma ultimamente dalla regia pare che non ci stia prendendo).

Ora ti scordi (tranne con alcuni fenomeni) di fare le cose con il tasto della corsa premuto.
    e gli stop anche in movimento.
    idem passaggi di prima.

sono tutte cose che nella realtà le fanno in pochi, e ora anche nel gioco.

tra l'altro lo stop devi farlo col comando apposito, sennò la palla si allunga, come è naturale.

boh, avrò bevuto troppo latte
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dopo aver provato pes sono contento di aver prenotato fifa!!! ho iniziato la demo e rimango sorpreso x la grafica molto migliorata, anche se non mi è calata che la grafica migliore si vede solo nei visi-.- le magliette sembrano sempre di plastica e il pubblio anonimo ke fa le belle statuine!!ma il brutto è cm sempre la giocabilità!! sostanziale differenza col 09 nn c'è nè suvvia!!magari sarà un pò + difficile dribblare però sempre alla prima partita ho fatto gol dai 28 metri cn dinatale e nella seconda ho preso palla cn henry nelle mia area mi sn fatto tutta la fascia senza troppi problemi ho crossato e segnato cn ibra-.- x nn parlare della fisica del pallone!forse sembra un pò più pesante di quello di fifa, ma è inaccettabile che cn una cross da lontano la palla rimbalzi una volta sola e poi si è piantato al terreno senza ke nessuno stoppasse la palla!!!in fifa una cosa del genere nn esiste!!ma mi auguro per quei pochi pessari rimasti sia un semplice bug che sistemeranno!!

Comment

IMHO i problemi sono rimasti gli stessi della versione 2009:

1) Portieri inguardabili a qualsiasi livello di difficoltà
        2) Rimesse del portiere telecomandate
        3) Calci di punizione rasoterra telecomandati
        4) Calci d'angolo senza schema

In più mettiamoci l'eccessiva inerzia dei giocatori, e non mi riferisco solo all'incapacità degli stessi di fermarsi nell'arco di un paio di metri. Parlo in particolare del ritardo clamoroso con il quale fanno i passaggi ed i cross. Mettiamoci poi un controllo ancorato ad otto direzioni e la frittata è fatta.

No no, proprio non ci siamo...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per le poche opzioni disponibili in questa demo devo dire che questa versione 2010 conferma le buone aspettative che avevo. le tattiche sono state migliorate, linea difensiva e pressing rispondono alle impostazioni date, il controllo di palla non è sempre perfetto ed è difficile saltare tutti i giocatori. questi ultimi punti per me sono buoni perchè anche nella realtà è così. i rigori mi sembrano un pò strani ma ci sarà tempo per abituarsi. il gameplay è rimasto molto simile al precedente e per me è positivo. c'è un pizzico di lentezza in piu in tutto. aspetto di andare a ritirare la versione definitiva sperando che l'online sia finalmente sistemato

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            4) Calci d'angolo senza schema
            in effetti è una cosa che manca, purtroppo, anche per le punizioni dalla fascia

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Beato te. A me il portiere una volta è rimasto fermo a guardare la palla che gli passa affianco a 20 cm. Un'altra volta si è tuffato a mezza altezza con la palla rasoterra a 2km all'ora e nn contento ha oltre passato palo e rete, ritrovandosi poi in mezzo a cartelloni publbicitari. Bella lì Konami.
              questa demo, è una versione al 70% del gioco completo, ergo c'è un margine del 30% di miglioramento! sicuramente questi problemi verranno risolti, sennò altro che passo avanti! hanno rilasciato questa demo solo per parare alla demo di fifa! che come progetto è già belle che finito!

Comment

Pro Involution Soccer 2010.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  IMHO i problemi sono rimasti gli stessi della versione 2009: 1) Portieri inguardabili a qualsiasi livello di difficoltà 2) Rimesse del portiere telecomandate 3) Calci di punizione rasoterra telecomandati 4) Calci d'angolo senza schema In più mettiamoci l'eccessiva inerzia dei giocatori, e non mi riferisco solo all'incapacità degli stessi di fermarsi nell'arco di un paio di metri. Parlo in particolare del ritardo clamoroso con il quale fanno i passaggi ed i cross. Mettiamoci poi un controllo ancorato ad otto direzioni e la frittata è fatta. No no, proprio non ci siamo...
                  Mr Bix, chiediamo a Konami di cambiare titolo alle serie...Pro Involution Soccer sarebbe perfetto, visto l'andazzo degli ultimi anni.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ti posso dire cosa ho notato io (ma ultimamente dalla regia pare che non ci stia prendendo). Ora ti scordi (tranne con alcuni fenomeni) di fare le cose con il tasto della corsa premuto. e gli stop anche in movimento. idem passaggi di prima. sono tutte cose che nella realtà le fanno in pochi, e ora anche nel gioco. tra l'altro lo stop devi farlo col comando apposito, sennò la palla si allunga, come è naturale. boh, avrò bevuto troppo latte

guarda che io le cose con il tasto della corsa premuto non l'ho mai fatte :P e i passaggi di prima impossibili (come credo di aver detto anche prima, non ricordo bene) continuano ad effettuarli.. per quanto riguarda gli stop, quale tasto dici?

ps: che vuol dire che dalla regia non ci stai prendendo? XD
                    sigpic

Spoiler:

Comment

ORA PARLA L'ESPERTO : " fifa 09 era un gioco pieno di trucchi bastava premere R1 e O e partiva un tiro a giro imprendibile per i portieri su 10 tliri 8 gol. grafica estremamente bella da lontano  ma effetto plastificato da vicino con volti da moistri di loknes. il gioco si basava sulle fasce i difensori erano sempre in bambiola che facevano andare sempre in tuppertu' con i portieri. Nel nuovo capitolo EA SPORT la grafica sembra leggermente mgliorata sia nei volti(diciamo di si?) che nel comparto tecnico. I giocatori non hanno le spalle , lo scudetto sembra finto accartocciadisi su di se' nelle movenze dei calciatori quasi da scomparire per metà. Poi è troppo facile fare i pallonetti ,visto che il portiere sta sempre fuori dai pali. Il gioco è troppo veloce e predilige manovre di prima a manovre ragionate e lente( sembra che anche il Marsiglia sia il Barcellona).
                      Pes 2010 invece sembra molto migliorato dal punto di vista tecnico,ma solo nei modelli poligonali dei giocatori,capci di creare movenze facciali molto simili a quelle reali.Resta pero' la nota dolente della grafica in game molto scarna simile a quella PS2 a lunghi tratti, con giocatori che vanno a scatti e che nel girararsi sembrano trattori.Per non parlare della corsa simile a quella di burattini.L'unica cosa che si nota rispetto all'avversario Ea è la migliore imbastitura dell'azione che si deve fare per arrivare a concludere in porta.
                      Megio fifa o pes?(QAle delle due monnezze scegliere?)
                      A voi l'ardua sentenza!!!!!!!! (si gradiscono commenti) 

Comment

guarda che io le cose con il tasto della corsa premuto non l'ho mai fatte :P e i passaggi di prima impossibili (come credo di aver detto anche prima, non ricordo bene) continuano ad effettuarli.. per quanto riguarda gli stop, quale tasto dici?
                        sicuro di essere un giocatore di pes di lunga data? il problema principale è sempre stato che si riusciva a fare tutto correndo
                        i passaggi.. bhe, sei il primo a cui sento dirlo su questa demo. moltissimi li trovano legnosi e complicati. solo che per tanti è un difetto, per me è un pregio
                        per lo stop, c'è una schermata con tutti i controlli. stoppare, fermare la palle, scattare di lato, contrastare in salto (strepitoso) etc etc

Comment

sicuro di essere un giocatore di pes di lunga data? il problema principale è sempre stato che si riusciva a fare tutto correndo i passaggi.. bhe, sei il primo a cui sento dirlo su questa demo. moltissimi li trovano legnosi e complicati. solo che per tanti è un difetto, per me è un pregio per lo stop, c'è una schermata con tutti i controlli. stoppare, fermare la palle, scattare di lato, contrastare in salto (strepitoso) etc etc

no, io per "cose con il tasto della corsa" avevo capito chissà cosa intendessi..non che parlassi semplicemente di correre XD sorry, mentre per quanto riguarda i passaggi, specifico, quelli normali sono molto lenti e macchinosi, mentre quelli di prima al volo sono assurdi (ad esempio con puyol, che non è un mostro di tecnica, ho fatto un passaggio al volo di tacco con la palla alta dietro la schiena)

sigpic

Spoiler:

Comment

no, io per "cose con il tasto della corsa" avevo capito chissà cosa intendessi..non che parlassi semplicemente di correre XD sorry, mentre per quanto riguarda i passaggi, specifico, quelli normali sono molto lenti e macchinosi, mentre quelli di prima al volo sono assurdi (ad esempio con puyol, che non è un mostro di tecnica, ho fatto un passaggio al volo di tacco con la palla alta dietro la schiena)
                            ecco, a me queste cose non riuscivano XD mi vanno tutti i passaggi fuorimisura e perdo palla

Comment

ecco, a me queste cose non riuscivano XD mi vanno tutti i passaggi fuorimisura e perdo palla

forse sono stati troppo radicali nei cambiamenti, non credi? 
                              sigpic

Spoiler:

Comment

forse sono stati troppo radicali nei cambiamenti, non credi?*
                                appena ho capito come usare lo stop tutto mi riesce meglio il gioco risulta più ragionato e meno caciarone, per me è solo un bene

Comment

Working...
                                X