Originariamente Scritto da Slash/92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2010 è online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNella realtà tutti i giocatori sbagliano non sono mica dei robot si vede proprio che il calcio lo vedi dal divano e ci giochi solo sulla play.....
io lavoro nel mondo del calcio bimbo
ps: non sta scritto da nessuna parte che bisogna essere fenomeni per giocare a pes. Ne tantomeno accetto che tu mi dica che non so cos'è la fisica. Del resto, perchè sto continuando a risponderti? Spreco solo tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggioragazzi non litigate sapete se la versione completa la grafica è migliorata quella di fifa 10 e anche il portiere è un po piu' nei pali visto che nella demo si segna sempre con il pallonetto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio lavoro nel mondo del calcio bimbo ps: non sta scritto da nessuna parte che bisogna essere fenomeni per giocare a pes. Ne tantomeno accetto che tu mi dica che non so cos'è la fisica. Del resto, perchè sto continuando a risponderti? Spreco solo tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAllora visto che lavori nel calcio dovresti capire che i GIOCATORI IN CAMPO,non tu che li controlli,non sono tutti fenomeni e quindi sbagliano così come succede nella realtà,non ci vedo niente di male se sbagliano uno stop,non sono mica tutti Lionel Messi
certo, ma allora perchè non introdurre anche i falli di mano e gli errori arbitrali? NO ah?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocerto, ma allora perchè non introdurre anche i falli di mano e gli errori arbitrali? NO ah?
Comment
-
Datevi una regolata tutti o vi banno in 30 secondi.
In primis, leggetevi il regolamento del forum dove state scrivendo e piantatela di scrivere con K e altre abbreviazioni, che siamo in un forum, non dentro un sms.
Avete un'idea? bene, esponetela, se l'altro non è d'accordo pensate che a chiamarlo "bambino incazzato" o "fenomeno vuoi darmi lezioni" cambi qualcosa? no, cambia solo che se mi fate innervosire e mi mandate il topic in pappa, vi caccio entrambi.
Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Giusto che sia uscita, così si gioca ad un gioco di calcio vero!!!!!!!
Quando ho provato la demo, sono rimasto senza parole.
Non vedo l'ora che sia il 22 Ottobre, così potrò giocare con il mio Parma, che per chi non lo sapesse oggi batterà il Palermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDatevi una regolata tutti o vi banno in 30 secondi.
In primis, leggetevi il regolamento del forum dove state scrivendo e piantatela di scrivere con K e altre abbreviazioni, che siamo in un forum, non dentro un sms.
Avete un'idea? bene, esponetela, se l'altro non è d'accordo pensate che a chiamarlo "bambino incazzato" o "fenomeno vuoi darmi lezioni" cambi qualcosa? no, cambia solo che se mi fate innervosire e mi mandate il topic in pappa, vi caccio entrambi.
Spero di essere stato chiaro.
hai ragionissima e ti chiedo scusa, però neanche è giusto che solo perchè a uno non piace una demo deve essere catalogato come "scarso" o ignorante di fisica e calcio. Tutto qua. Ad ogni modo non commenterò più questa discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiohai ragionissima e ti chiedo scusa, però neanche è giusto che solo perchè a uno non piace una demo deve essere catalogato come "scarso" o ignorante di fisica e calcio. Tutto qua. Ad ogni modo non commenterò più questa discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon per nulla ho ripreso tutti, non certo solo te.
ops, ho scritto di nuovo qui XD
Comment
Comment