Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2010 è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Perchè devi fare dei discorsi da BAMBINO INCAZZATO?!?!?! "dare lezioni di pes a me" Ma se non sei capace di fare uno stop,non sai cos'è la fisica e non hai mai giocato davvero a calcio,preferisci questa risposta FENOMENO???
    Nella realtà tutti i giocatori sbagliano non sono mica dei robot si vede proprio che il calcio lo vedi dal divano e ci giochi solo sulla play.....

Comment

Nella realtà tutti i giocatori sbagliano non sono mica dei robot si vede proprio che il calcio lo vedi dal divano e ci giochi solo sulla play.....

io lavoro nel mondo del calcio bimbo

ps: non sta scritto da nessuna parte che bisogna essere fenomeni per giocare a pes. Ne tantomeno accetto che tu mi dica che non so cos'è la fisica. Del resto, perchè sto continuando a risponderti? Spreco solo tempo.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• ragazzi non litigate sapete se la versione completa la grafica è migliorata quella di fifa 10 e anche il portiere è un po piu' nei pali visto che nella demo si segna sempre con il pallonetto

Comment

• Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggio
          ragazzi non litigate sapete se la versione completa la grafica è migliorata quella di fifa 10 e anche il portiere è un po piu' nei pali visto che nella demo si segna sempre con il pallonetto
          no, non lo so.. anche io ho notato i portieri di fifa troppo fuori.. spero che quando uscirà il gioco correggano questa cosa.. vabbè tanto saranno entrambi miei, così vado sicuro
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            io lavoro nel mondo del calcio bimbo ps: non sta scritto da nessuna parte che bisogna essere fenomeni per giocare a pes. Ne tantomeno accetto che tu mi dica che non so cos'è la fisica. Del resto, perchè sto continuando a risponderti? Spreco solo tempo.
            Allora visto che lavori nel calcio dovresti capire che i GIOCATORI IN CAMPO,non tu che li controlli,non sono tutti fenomeni e quindi sbagliano così come succede nella realtà,non ci vedo niente di male se sbagliano uno stop,non sono mica tutti Lionel Messi

Comment

Allora visto che lavori nel calcio dovresti capire che i GIOCATORI IN CAMPO,non tu che li controlli,non sono tutti fenomeni e quindi sbagliano così come succede nella realtà,non ci vedo niente di male se sbagliano uno stop,non sono mica tutti Lionel Messi

certo, ma allora perchè non introdurre anche i falli di mano e gli errori arbitrali? NO ah?
              sigpic

Spoiler:

Comment

certo, ma allora perchè non introdurre anche i falli di mano e gli errori arbitrali? NO ah?
                io i falli di mano li vorrei perchè tante volte di fregano il gol sicuro perchè la prendono con la mano,per gli errori arbitrali c'è già la "simulazione" che uso spesso

Comment

• raggazzi fifa o pes cosa scegliete e perchè

Comment

• Datevi una regolata tutti o vi banno in 30 secondi.
                    In primis, leggetevi il regolamento del forum dove state scrivendo e piantatela di scrivere con K e altre abbreviazioni, che siamo in un forum, non dentro un sms.
                    Avete un'idea? bene, esponetela, se l'altro non è d'accordo pensate che a chiamarlo "bambino incazzato" o "fenomeno vuoi darmi lezioni" cambi qualcosa? no, cambia solo che se mi fate innervosire e mi mandate il topic in pappa, vi caccio entrambi.

Spero di essere stato chiaro.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Giusto che sia uscita, così si gioca ad un gioco di calcio vero!!!!!!!
                      Quando ho provato la demo, sono rimasto senza parole.
                      Non vedo l'ora che sia il 22 Ottobre, così potrò giocare con il mio Parma, che per chi non lo sapesse oggi batterà il Palermo.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Datevi una regolata tutti o vi banno in 30 secondi.
                        In primis, leggetevi il regolamento del forum dove state scrivendo e piantatela di scrivere con K e altre abbreviazioni, che siamo in un forum, non dentro un sms.
                        Avete un'idea? bene, esponetela, se l'altro non è d'accordo pensate che a chiamarlo "bambino incazzato" o "fenomeno vuoi darmi lezioni" cambi qualcosa? no, cambia solo che se mi fate innervosire e mi mandate il topic in pappa, vi caccio entrambi.

Spero di essere stato chiaro.

hai ragionissima e ti chiedo scusa, però neanche è giusto che solo perchè a uno non piace una demo deve essere catalogato come "scarso" o ignorante di fisica e calcio. Tutto qua. Ad ogni modo non commenterò più questa discussione.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

hai ragionissima e ti chiedo scusa, però neanche è giusto che solo perchè a uno non piace una demo deve essere catalogato come "scarso" o ignorante di fisica e calcio. Tutto qua. Ad ogni modo non commenterò più questa discussione.
                          non per nulla ho ripreso tutti, non certo solo te.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• dio che massa di bambini piccoli se a uno piace fifa invece che pes, sono i suoi gusti, poi su chi è il migliore lo diranno le recensioni.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              non per nulla ho ripreso tutti, non certo solo te.
                              certo, non l'ho dubitato.. e ti dirò, meno male che l'hai fatto

ops, ho scritto di nuovo qui XD
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• demo soddisfacente. gioco un pò piu lento e realistico. si deve ricorrrere al gioco di squadra e non alle azioni solitarie per creare occasioni da goal. aspetto la versione definitiva.

Comment

Working...
                                X