Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2010 è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggio
    io ho giocato a fifa la prima volta col mega drive a fifa international soccer (quello con l'arbitro ke ti inseguiva per ammonirti) poi fifa 97 per psone poi solo e sempre pes......per la PRIMA VOLTA quest'anno ho giocato a fifa....è vero ke è molto ma molto superiore a pes sotto l'aspetto delle movenze dei giocatori però ho notato da niubbo della serie che nonostante sia la prima partita ke facevo ho vinto sempre con piu di 2 gol di scarto gol compiuti sempre con passaggi filtranti di 20-30 metri alla punta che a tu per tu col portiere come ha detto prima qualcuno pallonetto e rete...(pallonetto molto piu semplici da eseguire che su pes)......la cosa che però mi fa storcere piu il naso in fifa è il pallone, dai converrete con me ke prende delle traiettorie assurde sembra il super tele....non si puo guardà....se un giorno mettessero a fifa la fisica dei tiri di pes e togliessero quella cosa dei super passaggi filtranti* farei un pensiero su fifa...MA una cosa è certa se anke quest'anno pes avrà un online analogico mi comprerò fifa e pes lo lascerò sullo scaffale....
    Hai tolto gli aiuti al tiro?
    Perchè o sono nabbo io o con il tiro su manuale non è così facile segnare come si sbandiera in giro.
    Molti si soffermano a guardarlo di default "ah ma è facile fare questo, quello, è troppo veloce" togliete gli aiuti e allora si che dovrete sudare anche per portare a casa un 1 a 0 specialmente in modalità Leggenda dove l'avversario si incolla con l'attak ai tuoi pantaloncini.

Elusys

Comment

• Il problema è ke le etichette ci sono eccome!!e nn mi riferisco a dire che el fundo è pessaro, però ci sn miglioni di giocatori che prendono i giochi solo xkè sono fan nn vedendo i difetti del gioco!!! Io con gli anni mi sn tolto molte etichette però ero pessaro, ero tombraideriano, residenteviliano (a scapito di silenthilliani) e finalfantasyano ect ect tutti giochi che ho amato a prescindere. Ma ormai ho una certa età e gioco ai videogamer da 16 anni..probabilmente c'è pure chi ha + esperienza di me, ma mi reputo abbastanza esperto da capire i difetti dei giochi e criticare anche le mie saghe preferite.Tant'è che ho sbraitato per resident evil 5 ke ha distrutto una saga, così cm sn scandalizzato nel vedere FFX-2 e vedere cm era brutto FFXII, notare cm lara purtroppo ha fatto il suo tempo e capire che ormai i nuovi eroi sono i vari marcus fenix, kratos, nathan e sherpard, posso ammettere tranquillamente ke ormai i pes a cui eravamo affezzionati hanno fatto il loro tempo e fifa è migliore e lo dico da pessaro(xkè le etichette esistono e per fortuna/purtroppo io ce li avevo cm la maggior parte di tutti noi)

Comment

• Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggio
        io ho giocato a fifa la prima volta col mega drive a fifa international soccer (quello con l'arbitro ke ti inseguiva per ammonirti) poi fifa 97 per psone poi solo e sempre pes......per la PRIMA VOLTA quest'anno ho giocato a fifa....è vero ke è molto ma molto superiore a pes sotto l'aspetto delle movenze dei giocatori però ho notato da niubbo della serie che nonostante sia la prima partita ke facevo ho vinto sempre con piu di 2 gol di scarto gol compiuti sempre con passaggi filtranti di 20-30 metri alla punta che a tu per tu col portiere come ha detto prima qualcuno pallonetto e rete...(pallonetto molto piu semplici da eseguire che su pes)......la cosa che però mi fa storcere piu il naso in fifa è il pallone, dai converrete con me ke prende delle traiettorie assurde sembra il super tele....non si puo guardà....se un giorno mettessero a fifa la fisica dei tiri di pes e togliessero quella cosa dei super passaggi filtranti  farei un pensiero su fifa...MA una cosa è certa se anke quest'anno pes avrà un online analogico mi comprerò fifa e pes lo lascerò sullo scaffale....
        parole sante

Comment

• per il poco che si può provare con la demo, continua a piacermi pes che ha sicuramente dei difetti ma nulla di esagerato secondo me. spero molto in un online decente.

Comment

• aiutoooooooooooooo fifa si segna sempre con il pallonetto.
            Aiutooooooooo pes si muove a scatti
            CHE MI DEVO COMPRARE
            datemi consigli POLLI

Comment

• sta sl ate sceglie xkè tanto troverai sempre ki ti dice pes e ki fifa.... è inutile, quindi starà a te la scelta

Comment

• Fifa 1 Pes 0
                Questo è il mio verdetto finale.
                (Pessaro da anni)Fifa 09 mi mise dei dubbi su chi fosse il migliore dei giochi calcistici,Fifa 10 ora mi dà la conferma.
                A mio avviso su PES 2009 i giocatori erano dei veri e propri robot,azioni troppo veloci e irrealistiche(anche perchè bastava prende il Messi o il C.Ronaldo di turno e il goal era dietro l'angolo),mancanza di gioco di squadra.
                Sarà che io sono un amante di quest'ultimo e Fifa mi dà quello che desideravo da tempo. Le azioni vanno ragionate,vanno studiate così come i calci d'angoli e le punizioni(quest'anno hanno anche introdotto gli schemi su calci di punizione).
                Fifa è sinonimo di calcio giocato,PES è sinonimo di azioni solitarie.
                A parità di fliudità FIFA vince e stravince.
                PES non sà nemmeno cosa voglia dire la parola "PASSAGGIO FILTRANTE" mentre Fifa ha il suo meglio proprio con quest'ultimi,con passaggi corti,uno-due e passaggi alti.
                Forse i cross saranno l'unica pecca in quanto la palla gira troppo.
                Sono stufo di sentire che PES è migliore ANCHE per la sua grafica,a me sui giochi di calcio l'aspetto grafico conta relativamente.
                Con il tempo ho imparato ad aprire gli occhi davanti ad alcuni giochi che prima consideravo INTOCCABILI(vedi PES,Call Of Duty,Resident Evil).

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  allora, dopo due partite posso esporre già le prime impressioni, per nulla positive.. sistema di gioco lento e macchinoso. Spesso i giocatori davanti ad una palla vagante se la lasciano sfuggire, altre volte sbagliano gli stop o allungano il pallone. Manovre molto lente e portieri assolutamente ebeti (seconda partita persa per una papera del portiere ed un difensore che non passava la palla ma tentava di girarsi). I filtranti, non so perchè, forse sono io che quest'anno non so farli, sono cortissimi e l'IA dei giocatori non è propriamente elevatissima in fase difensiva. Graficamente invece il gioco appare molto migliorato rispetto al precedente capitolo, presentando uno stile "estetico" molto cambiato rispetto agli anni precedenti. Dopo gioco un altro pò, magari mi rendo conto meglio dell'opera, ma allo stato attuale mi sento di dire che preferisco fifa.. dopo secoli..
                  e ma per gli errori che dici all'inizio mi sembra che sei tu che sbagli,la palla non ti arriva sa sola sui piedi devi muovere il giocatore,gli stop non sono facili,si allungano il pallone quando corrono veloci,come nella realtà d'altronde,manovre molto lente?!?!? ma stai scherzando?!?! in fifa ci metti un'ora per arrivare in porta,per i filtranti più lunghi devi schiacciare più a lungo il tasto
                  Mi sa che non sei proprio un fenomeno a PES..

Comment

• Provando tutte e due le demo (Fifa-PES), devo dire che, personalmente, mi è piaciuto di più PES. Quindi io prenderò PES.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• ragazzi provate a giokare cn l'analogico... vanno molto meglio i movimenti e non capisco xkè.... x voi nn c sarà nulla di strano, ma io sono uno d quelli che preferisce muoversi con i tasti direzionali, mi vengono meglio i dribling, guarda te se sono costretto ad usare l'analogico su questo... provate, magari è solo una mia impressione

Comment

• ma fifa 10 si segna facile con i trucchi e sempre di pallonetto mentre pes grafica rinnovata ma vanno a scatti cosa mi consigliate sapete se la versione finita fifa hanno tolto che i portieri vengono troppo avanti?

Comment

• a scatti non vanno, forse hai qualche problema nella playstation

Comment

• silver si vuovono in 8 direzioni è ridicolo come se fossero limitati nei movimenti poi quando cadono a terra cadono sempre son il corpo con la tesra sulla terra con il culo in su vedi

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              e ma per gli errori che dici all'inizio mi sembra che sei tu che sbagli,la palla non ti arriva sa sola sui piedi devi muovere il giocatore,gli stop non sono facili,si allungano il pallone quando corrono veloci,come nella realtà d'altronde,manovre molto lente?!?!? ma stai scherzando?!?! in fifa ci metti un'ora per arrivare in porta,per i filtranti più lunghi devi schiacciare più a lungo il tasto
                              Mi sa che non sei proprio un fenomeno a PES..
                              Meccaniche delle manovre obbrobriose, ti suona meglio? Io sbaglio? E tu cosa ne sai? Com'è, l'anno scorso che Pes era buono non sbagliavo, quest'anno si? Cioè TU stai dando lezioni di pes a me? uahuah scusa professore, anzi FENOMENO.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Meccaniche delle manovre obbrobriose, ti suona meglio? Io sbaglio? E tu cosa ne sai? Com'è, l'anno scorso che Pes era buono non sbagliavo, quest'anno si? Cioè TU stai dando lezioni di pes a me? uahuah scusa professore, anzi FENOMENO.
                                Perchè devi fare dei discorsi da BAMBINO INCAZZATO?!?!?!
                                "dare lezioni di pes a me" Ma se non sei capace di fare uno stop,non sai cos'è la fisica e non hai mai giocato davvero a calcio,preferisci questa risposta FENOMENO???

Comment

Working...
                                X