va bene, allora sono io. Ho sempre trovato troppo facile giocar a fifa, facile nel segnare nel arrivare in porta. mentre con pes non è mai stato così, in porta c arrivi ma non come fifa. Evidentemente non capisco nulla allora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2010 è online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che ho provato fifa e mi sembravano 22 manichini senza peso e la palla un palloncino pieno di elio
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioesatto, ora mi chiedo volete un gioco facilissimo? che non ha nulla di attinente alla realtà? o un gioco difficile solamente perchè non abituati ma realistico? perchè a me diquesto mi pare si stia paralndo, vi lamentante perchè è difficile e non vi trovate con i movimenti, ma è solo che dovete imparare a giocarci con quesot pes, compreos me. il computer si muove da paura tante ke fin'ora ne ho perse due e vinta sl una... secondo me è questo il vero problema
Inutile dire che ho provato la stessa identica mossa nel 10 e puntualmente un difensore che copriva la parte destra mi ha fermato con una gomitata nei denti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioRitengo che ci debba essere un buon compromesso tra simulazione e gioco, Fifa è molto simulativo perchè se non giochi di squadra non vai da nessuna parte, poi io personalmente apprezzo che i giocatori siano leggeri e scattanti, magari qualcun'altro li preferisce più fisici.
I movimenti dei giocatori non centrano nulla con questo, Fifa senza aiuti è 1000 volte più simulativo di PES ( 09 vs 2009) le giocate in solitaria in Fifa non esistono, tranne il Bug che lo 09 aveva dove al calcio di inizio con dei precisi movimenti potevi correrere per tutta la fascia e rientrare perpendicolarmente in area per infilare il portiere.
Inutile dire che ho provato la stessa identica mossa nel 10 e puntualmente un difensore che copriva la parte destra mi ha fermato con una gomitata nei denti.
comunque fifa 2010 ha un bug,i portieri sono sempre fuori dai pali,guarda un po
http://www.easports.com/media/play/video/9368547
http://www.easports.com/media/play/video/9361884
http://www.easports.com/media/play/video/9368343
spero che nel completo risolvano.
tornando a pes io la difficolta non la vedo,con gerrard mi sono bevuto tutto il barca
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioRitengo che ci debba essere un buon compromesso tra simulazione e gioco, Fifa è molto simulativo perchè se non giochi di squadra non vai da nessuna parte, poi io personalmente apprezzo che i giocatori siano leggeri e scattanti, magari qualcun'altro li preferisce più fisici.
tra l'altro anche il discorso di squadra... con fifa facendo le finte andavo in porta con un fenomeno..con pes perdo palla... sarò strano io..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun conto è leggeri e scattanti, un conto è avere delle figurine. proprio non mi piace l'impostazione.
tra l'altro anche il discorso di squadra... con fifa facendo le finte andavo in porta con un fenomeno..con pes perdo palla... sarò strano io..Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiolo siamo in due ad essere strani.... almeno nn siamo soli
anche io avevo lo stesso problema,infatti con fifa09 ci ho messo un po di tempo ad abituarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me voi avete sempre giocato pes,quindi fifa essendo diverso vi sembra strano.
anche io avevo lo stesso problema,infatti con fifa09 ci ho messo un po di tempo ad abituarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun conto è leggeri e scattanti, un conto è avere delle figurine. proprio non mi piace l'impostazione.
tra l'altro anche il discorso di squadra... con fifa facendo le finte andavo in porta con un fenomeno..con pes perdo palla... sarò strano io..
Poi nello 09 ad esempio mi stupivo di come le movenze dei giocatori fossero reali e anche l'impostazione, sono due approcci diversi c'è a chi piace in un modo e chi ad un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho iniziato a giocare a fifa sul megadrive.. fai te...Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiosono un fan di pes, ma so sempre comprato entrambi fino all'anno scorso
se si non c'e niente da fare,siete pessari
se lo avete bocciato dopo una decina di gare vi consiglio di mettervi e dedicarli piu tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon fifa 2009 avete giocato molto?
se si non c'e niente da fare,siete pessari
se lo avete bocciato dopo una decina di gare vi consiglio di mettervi e dedicarli piu tempo.
mi han rotto il cazzo ste storielle di etichette. provo un gioco e lo giudico per quel che mi da, qualunque sia il suo stracazzo di nome. cheppale.
lo sai che mi fai innervosire con ste storieLast edited by El Fundo; 18 September 2009, 15:22.
Comment
-
io ho giocato a fifa la prima volta col mega drive a fifa international soccer (quello con l'arbitro ke ti inseguiva per ammonirti) poi fifa 97 per psone poi solo e sempre pes......per la PRIMA VOLTA quest'anno ho giocato a fifa....è vero ke è molto ma molto superiore a pes sotto l'aspetto delle movenze dei giocatori però ho notato da niubbo della serie che nonostante sia la prima partita ke facevo ho vinto sempre con piu di 2 gol di scarto gol compiuti sempre con passaggi filtranti di 20-30 metri alla punta che a tu per tu col portiere come ha detto prima qualcuno pallonetto e rete...(pallonetto molto piu semplici da eseguire che su pes)......la cosa che però mi fa storcere piu il naso in fifa è il pallone, dai converrete con me ke prende delle traiettorie assurde sembra il super tele....non si puo guardà....se un giorno mettessero a fifa la fisica dei tiri di pes e togliessero quella cosa dei super passaggi filtranti farei un pensiero su fifa...MA una cosa è certa se anke quest'anno pes avrà un online analogico mi comprerò fifa e pes lo lascerò sullo scaffale....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non sono sonaro, boxaro, pessaro, fifaro.
mi han rotto il cazzo ste storielle di etichette. provo un gioco e lo giudico per quel che mi da, qualunque sia il suo stracazzo di nome. cheppale.
lo sai che mi fai innervosire con ste storie
bando alle etichette c...zo!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment