mi chiedo sempre, forse inultimente, perchè certa gente non si fa esplodere vicino ai propri compagni suicidi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi non si gioca alla guerra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SubatomicKaino Visualizza MessaggioRidicoli tutti... Bravo Marco del Bianco concordo pienamente con te.. Quei ragazzi vanno li per renderci liberi e.. nn credo come ho letto che prendono 20 mila euro e poi sinceramente a me nn importa.. se li meritano! CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE E GRAZIE PER IL VOSTRO CORAGGIO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIn effetti i militari in missione all'estero prendono cira 20 mila euro per missione. Però c'è da dire che molti di loro non vanno li per i soldi bensì perchè credono fermamente in quello che fanno e sono disposti a tutto pur di aiutare quella gente. Il problema è che li sono in guerra altro che missione di pace. La pace non si costruisce con le armi ma evidentemente questo all'amministrazione Bush deve essere sfuggito.
Comment
-
Premetto ho 30 anni e sono un militare
Mi scuso se non mi sono mai presentato,seguo il sito,ma non mi sono mai registrato perchè non sentivo la necessità di commentare...tranne a quello che ho letto qui.
Certe persone,seppur ragazzi di 18 anni,devono capire che prima di infangare la reputazione di persone che ora non ci sono più devono pensare e informarsi!
Punto 1 i militari all'estero non prendono 20.000 euro ma circa la metà,sono un sacco di soldi è vero,ma mi sembra anche giusto visto che stanno rischiando la vita e un direttore di banca guadagna lo stesso stipendio,ogni mese,a 10 min di macchina da casa sua. Punto 2:dove avete letto che possono scegliere se andare o no in missione?Al massimo questa scelta può spettare ai Carabinieri, e a volte neanche a loro.Se si potesse scegliere di andare in guerra si finisce di essere Militari e ci si divente mercenari.
Mi scuso per lo sfogo,ma era giusto chiarire delle cose e prego a tutti,se non si vuol portare rispetto al "soldato",portate rispetto almeno ad uomo che è morto per fare il suo lavoro e per garantire un futuro alla sua famiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da StefanoDM Visualizza MessaggioPremetto ho 30 anni e sono un militare Mi scuso se non mi sono mai presentato,seguo il sito,ma non mi sono mai registrato perchè non sentivo la necessità di commentare...tranne a quello che ho letto qui. Certe persone,seppur ragazzi di 18 anni,devono capire che prima di infangare la reputazione di persone che ora non ci sono più devono pensare e informarsi! Punto 1 i militari all'estero non prendono 20.000 euro ma circa la metà,sono un sacco di soldi è vero,ma mi sembra anche giusto visto che stanno rischiando la vita e un direttore di banca guadagna lo stesso stipendio,ogni mese,a 10 min di macchina da casa sua. Punto 2:dove avete letto che possono scegliere se andare o no in missione?Al massimo questa scelta può spettare ai Carabinieri, e a volte neanche a loro.Se si potesse scegliere di andare in guerra si finisce di essere Militari e ci si divente mercenari. Mi scuso per lo sfogo,ma era giusto chiarire delle cose e prego a tutti,se non si vuol portare rispetto al "soldato",portate rispetto almeno ad uomo che è morto per fare il suo lavoro e per garantire un futuro alla sua famiglia.
Ogni lavoro ha il suo rischio anche il direttore di banca potrbbe subire una rapina al giorno e non tornare a casa cmq...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioOgni lavoro ha il suo rischio anche il direttore di banca potrbbe subire una rapina al giorno e non tornare a casa cmq...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCon probabilità minori.
e con responsabilità diverse.... e cmq ognuno sceglie la sua strada conscio dei rischi in cui può incappare a percorrerla....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCon probabilità minori.
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioe con responsabilità diverse.... e cmq ognuno sceglie la sua strada conscio dei rischi in cui può incappare a percorrerla....
e cmq ultimamente sono morti molti più tabbaccai per poche lire piuttosto che militari in missione di pace....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioe con responsabilità diverse.... e cmq ognuno sceglie la sua strada conscio dei rischi in cui può incappare a percorrerla....
Comment
-
Originariamente Scritto da StefanoDM Visualizza MessaggioPremetto ho 30 anni e sono un militare Mi scuso se non mi sono mai presentato,seguo il sito,ma non mi sono mai registrato perchè non sentivo la necessità di commentare...tranne a quello che ho letto qui. Certe persone,seppur ragazzi di 18 anni,devono capire che prima di infangare la reputazione di persone che ora non ci sono più devono pensare e informarsi! Punto 1 i militari all'estero non prendono 20.000 euro ma circa la metà,sono un sacco di soldi è vero,ma mi sembra anche giusto visto che stanno rischiando la vita e un direttore di banca guadagna lo stesso stipendio,ogni mese,a 10 min di macchina da casa sua. Punto 2:dove avete letto che possono scegliere se andare o no in missione?Al massimo questa scelta può spettare ai Carabinieri, e a volte neanche a loro.Se si potesse scegliere di andare in guerra si finisce di essere Militari e ci si divente mercenari. Mi scuso per lo sfogo,ma era giusto chiarire delle cose e prego a tutti,se non si vuol portare rispetto al "soldato",portate rispetto almeno ad uomo che è morto per fare il suo lavoro e per garantire un futuro alla sua famiglia.
Comment
-
Non si potrebbe smettere di fare polemica almeno per un giorno?In futuro ci sarà il tempo di parlare di tutto ciò di cui avete voglia ma oggi non mi pare il caso.Per una volta finiamola qui di begare,non mi pare proprio il momento adatto,condivido il gesto della redazione e poi dato che hanno eliminato quei video per rispetto mi sembrerebbe il caso di farla finita almeno per oggi sull'argomento.Chiuso il discorso,non ho voglia di litigare con nessuno,ho solo espresso la mia opinione su di una discussione che a mio parere sta assumendo toni esagerati e irrispettosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioNon si potrebbe smettere di fare polemica almeno per un giorno?In futuro ci sarà il tempo di parlare di tutto ciò di cui avete voglia ma oggi non mi pare il caso.Per una volta finiamola qui di begare,non mi pare proprio il momento adatto,condivido il gesto della redazione e poi dato che hanno eliminato quei video per rispetto mi sembrerebbe il caso di farla finita almeno per oggi sull'argomento.Chiuso il discorso,non ho voglia di litigare con nessuno,ho solo espresso la mia opinione su di una discussione che a mio parere sta assumendo toni esagerati e irrispettosi
Comment
Comment