Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi non si gioca alla guerra.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi chiedo sempre, forse inultimente, perchè certa gente non si fa esplodere vicino ai propri compagni suicidi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SubatomicKaino Visualizza Messaggio
      Ridicoli tutti... Bravo Marco del Bianco concordo pienamente con te.. Quei ragazzi vanno li per renderci liberi e.. nn credo come ho letto che prendono 20 mila euro e poi sinceramente a me nn importa.. se li meritano! CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE E GRAZIE PER IL VOSTRO CORAGGIO...
      In effetti i militari in missione all'estero prendono cira 20 mila euro per missione. Però c'è da dire che molti di loro non vanno li per i soldi bensì perchè credono fermamente in quello che fanno e sono disposti a tutto pur di aiutare quella gente. Il problema è che li sono in guerra altro che missione di pace. La pace non si costruisce con le armi ma evidentemente questo all'amministrazione Bush deve essere sfuggito.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        In effetti i militari in missione all'estero prendono cira 20 mila euro per missione. Però c'è da dire che molti di loro non vanno li per i soldi bensì perchè credono fermamente in quello che fanno e sono disposti a tutto pur di aiutare quella gente. Il problema è che li sono in guerra altro che missione di pace. La pace non si costruisce con le armi ma evidentemente questo all'amministrazione Bush deve essere sfuggito.
        Bhè lo so che la pace non si costruisce con le armi assolutamente... Ho detto che i nostri soldati vanno li per rendere liberi noi e gli afghani sopratutto quest'ultimi...

Comment

non c'entra un cavolo, bisogna pensarci prima di abbassare la bandiera a mezz'asta. Pare che la guerra sia un evento esogeno, come un terremoto, ma non è così. Questa è solo una riunione di comari che piagnucolano su quanto è duro il mondo, è solo ipocrisia. non sono per niente daccordo.

Comment

Mi unisco al gesto della redazione, simbolico ma pregno di significato.

Commenti ed opinioni sui "Massimi Sistemi" passino in secondo piano cortesemente!
            Rispetto per Loro e per il cordoglio dei Familiari!!!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Premetto ho 30 anni e sono un militare
              Mi scuso se non mi sono mai presentato,seguo il sito,ma non mi sono mai registrato perchè non sentivo la necessità di commentare...tranne a quello che ho letto qui.
              Certe persone,seppur ragazzi di 18 anni,devono capire che prima di infangare la reputazione di persone che ora non ci sono più devono pensare e informarsi!
              Punto 1 i militari all'estero non prendono 20.000 euro ma circa la metà,sono un sacco di soldi è vero,ma mi sembra anche giusto visto che stanno rischiando la vita e un direttore di banca guadagna lo stesso stipendio,ogni mese,a 10 min di macchina da casa sua. Punto 2:dove avete letto che possono scegliere se andare o no in missione?Al massimo questa scelta può spettare ai Carabinieri, e a volte neanche a loro.Se si potesse scegliere di andare in guerra si finisce di essere Militari e ci si divente mercenari.
              Mi scuso per lo sfogo,ma era giusto chiarire delle cose e prego a tutti,se non si vuol portare rispetto al "soldato",portate rispetto almeno ad uomo che è morto per fare il suo lavoro e per garantire un futuro alla sua famiglia.

Comment

Mi pare giusto: pixel o carne, sempre guerra è e sempre cosa spregevole rimane.

Comment

Originariamente Scritto da StefanoDM Visualizza Messaggio
                  Premetto ho 30 anni e sono un militare Mi scuso se non mi sono mai presentato,seguo il sito,ma non mi sono mai registrato perchè non sentivo la necessità di commentare...tranne a quello che ho letto qui. Certe persone,seppur ragazzi di 18 anni,devono capire che prima di infangare la reputazione di persone che ora non ci sono più devono pensare e informarsi! Punto 1 i militari all'estero non prendono 20.000 euro ma circa la metà,sono un sacco di soldi è vero,ma mi sembra anche giusto visto che stanno rischiando la vita e un direttore di banca guadagna lo stesso stipendio,ogni mese,a 10 min di macchina da casa sua. Punto 2:dove avete letto che possono scegliere se andare o no in missione?Al massimo questa scelta può spettare ai Carabinieri, e a volte neanche a loro.Se si potesse scegliere di andare in guerra si finisce di essere Militari e ci si divente mercenari. Mi scuso per lo sfogo,ma era giusto chiarire delle cose e prego a tutti,se non si vuol portare rispetto al "soldato",portate rispetto almeno ad uomo che è morto per fare il suo lavoro e per garantire un futuro alla sua famiglia.

Ogni lavoro ha il suo rischio anche il direttore di banca potrbbe subire una rapina al giorno e non tornare a casa cmq...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    Ogni lavoro ha il suo rischio anche il direttore di banca potrbbe subire una rapina al giorno e non tornare a casa cmq...
                    Con probabilità minori.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Con probabilità minori.

e con responsabilità diverse.... e cmq ognuno sceglie la sua strada conscio dei rischi in cui può incappare a percorrerla....

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Con probabilità minori.

e con responsabilità diverse.... e cmq ognuno sceglie la sua strada conscio dei rischi in cui può incappare a percorrerla....

e cmq ultimamente sono morti molti più tabbaccai per poche lire piuttosto che militari in missione di pace....

Comment

Questo è vero, ma non per questo uno non deve fare certe cose. Si devono tenere sempre a mente le vittime di ogni giorno, e questi eventi servono per ricordarcelo.

Comment

Originariamente Scritto da StefanoDM Visualizza Messaggio
                            Premetto ho 30 anni e sono un militare Mi scuso se non mi sono mai presentato,seguo il sito,ma non mi sono mai registrato perchè non sentivo la necessità di commentare...tranne a quello che ho letto qui. Certe persone,seppur ragazzi di 18 anni,devono capire che prima di infangare la reputazione di persone che ora non ci sono più devono pensare e informarsi! Punto 1 i militari all'estero non prendono 20.000 euro ma circa la metà,sono un sacco di soldi è vero,ma mi sembra anche giusto visto che stanno rischiando la vita e un direttore di banca guadagna lo stesso stipendio,ogni mese,a 10 min di macchina da casa sua. Punto 2:dove avete letto che possono scegliere se andare o no in missione?Al massimo questa scelta può spettare ai Carabinieri, e a volte neanche a loro.Se si potesse scegliere di andare in guerra si finisce di essere Militari e ci si divente mercenari. Mi scuso per lo sfogo,ma era giusto chiarire delle cose e prego a tutti,se non si vuol portare rispetto al "soldato",portate rispetto almeno ad uomo che è morto per fare il suo lavoro e per garantire un futuro alla sua famiglia.
                            io ne ho 25 e ho fatto il vecchio vfa che ormai non esiste più.. facevo l'autiere e credo tu possa immaginare con quali persone si possa venire a contatto. Fatto sta che di chiacchiere ne ho sentite parecchie e in macchina a volte avevo dei signori che andavano e venivano dall'irak come se avessero fatto una gita qualsiasi. Comunqnue io so che molti militari sono addirittura raccomandati per andare a fare le missioni (anche gli ex vfb) e altri invece queste raccomandazioni le vanno a cercare. Ciò non toglie che molti altri partono per i propri ideali anche se non ho mai capito perchè la chiamano missione di pace quando sempre più forze armate si trovano là e sempre più ne richiedono. D'altronde siamo gli alleati degli americani, che di certo non vanno a raccogliere margherite...

Comment

Non si potrebbe smettere di fare polemica almeno per un giorno?In futuro ci sarà il tempo di parlare di tutto ciò di cui avete voglia ma oggi non mi pare il caso.Per una volta finiamola qui di begare,non mi pare proprio il momento adatto,condivido il gesto della redazione e poi dato che hanno eliminato quei video per rispetto mi sembrerebbe il caso di farla finita almeno per oggi sull'argomento.Chiuso il discorso,non ho voglia di litigare con nessuno,ho solo espresso la mia opinione su di una discussione che a mio parere sta assumendo toni esagerati e irrispettosi

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                                Non si potrebbe smettere di fare polemica almeno per un giorno?In futuro ci sarà il tempo di parlare di tutto ciò di cui avete voglia ma oggi non mi pare il caso.Per una volta finiamola qui di begare,non mi pare proprio il momento adatto,condivido il gesto della redazione e poi dato che hanno eliminato quei video per rispetto mi sembrerebbe il caso di farla finita almeno per oggi sull'argomento.Chiuso il discorso,non ho voglia di litigare con nessuno,ho solo espresso la mia opinione su di una discussione che a mio parere sta assumendo toni esagerati e irrispettosi
                                Condivido. Stop.

Comment

Working...
                                X