Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"

La questione Sony dagli occhi dell'analista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ha ragione: non penso esistano negozi only PSP, possono guadagnare con gli altri software.

Comment

bonasera ragazzi sono nuovo però seguo gamesurf da un bel po'

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ha ragione: non penso esistano negozi only PSP, possono guadagnare con gli altri software.
        liberi di pensarla come vogliono, però non credo che se tu vendessi qualcosa accetteresti di vendere qualcosa senza grossi ricavi, solo perchè te lo impongono.
        Poi ognuno fa che vuole
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          liberi di pensarla come vogliono, però non credo che se tu vendessi qualcosa accetteresti di vendere qualcosa senza grossi ricavi, solo perchè te lo impongono. Poi ognuno fa che vuole
          Se avranno grossi ricavi non si sa: se nasce una Go!mania e loro non la vendono, allora guarda quanto ci perderebbero. Improbabile, ma possibile, come il grande aumento delle vendite PS3 con la Slim.

Comment

liberi di pensarla come vogliono, però non credo che se tu vendessi qualcosa accetteresti di vendere qualcosa senza grossi ricavi, solo perchè te lo impongono. Poi ognuno fa che vuole
            giusto mi trovo d'accordo con loro.se io fossi in quei negozianti forse avrei fatto la stessa cosa

sigpic

Comment

Ma io vorrei sapere dove stà scritto che i negozianti non guadagnano!
              Ma fatemi capire, vendono gli oggetti per fare favori personali?
              Non sarà per caso una diceria messa in giro dai negozianti stessi?
              Mah...
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Mah...

e secondo te, in proporzione, i negoziante guadagnano lo stesso su hardware e software??
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                  bonasera ragazzi sono nuovo però seguo gamesurf da un bel po'
                  Benvenuto!
                  e secondo te, in proporzione, i negoziante guadagnano lo stesso su hardware e software??
                  Io so soltanto che i negozi di hardware ed elettrodomestici riescono a fare sconti incredibili e a non chiudere. Tutto qua...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Mah...
                    se non ci credi fai così:
                    chiama un distributore e di che sei un negoziante che sta aprendo e ti servono i listini per decidere cosa comprare.
                    così li senti sti prezzi
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      chiama un distributore e di che sei un negoziante che sta aprendo e ti servono i listini per decidere cosa comprare.
                      così li senti sti prezzi
                      non avrei saputo dirlo meglio
                      sigpic

Spoiler:

Comment

chi si mette contro sony ci perderà soltanto....non so se si era capito ma appoggio le scelte di marketing di sony...credo che sony ormai dopo le prime sbandate sia sulla giusta via...questo natale ne vedremo delle belle!!!

Comment

ahahahahahah....voglio proprio vedere come si roderanno le mani le catene dei centri commerciali che non potranno vendere i milioni di uncharted2 e gt5,ahahahahahahahaah!!!

Comment

per la prima volta concordo con Patcher. soprattutto sull'ultima parte.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              così li senti sti prezzi
                              E come riuscirebbero a sopravvivere questi poveri negozianti non solo non guadagnando niente, ma perdendoci con le offerte, pagando il personale, pubblicità, cartelloni e spese varie?

Comment

Working...
                              X