Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHa ragione: non penso esistano negozi only PSP, possono guadagnare con gli altri software.
Poi ognuno fa che vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioliberi di pensarla come vogliono, però non credo che se tu vendessi qualcosa accetteresti di vendere qualcosa senza grossi ricavi, solo perchè te lo impongono. Poi ognuno fa che vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioliberi di pensarla come vogliono, però non credo che se tu vendessi qualcosa accetteresti di vendere qualcosa senza grossi ricavi, solo perchè te lo impongono. Poi ognuno fa che vuole
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa io vorrei sapere dove stà scritto che i negozianti non guadagnano!
Ma fatemi capire, vendono gli oggetti per fare favori personali?
Non sarà per caso una diceria messa in giro dai negozianti stessi?
Mah...
e secondo te, in proporzione, i negoziante guadagnano lo stesso su hardware e software??
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiobonasera ragazzi sono nuovo però seguo gamesurf da un bel po'
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioe secondo te, in proporzione, i negoziante guadagnano lo stesso su hardware e software??
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa io vorrei sapere dove stà scritto che i negozianti non guadagnano!
Ma fatemi capire, vendono gli oggetti per fare favori personali?
Non sarà per caso una diceria messa in giro dai negozianti stessi?
Mah...
chiama un distributore e di che sei un negoziante che sta aprendo e ti servono i listini per decidere cosa comprare.
così li senti sti prezzi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non ci credi fai così:
chiama un distributore e di che sei un negoziante che sta aprendo e ti servono i listini per decidere cosa comprare.
così li senti sti prezzi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non ci credi fai così:
così li senti sti prezzi
Comment
Comment