Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cavolo,ra che ci penso ha ragione....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      cavolo,ra che ci penso ha ragione....
      tanto si sa che caleranno il capo al cospetto di sony!!!

Comment

io sono del parere che è meglio guadagnare quel "poco" che pensano loro (che poi poco non sarà) che rimanere a mani vuote per boicottare la PSP...voglio vedere se poi Sony non gli fornisce Uncharted2 o simili quanto vanno a rimetterci!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          E come riuscirebbero a sopravvivere questi poveri negozianti non solo non guadagnando niente, ma perdendoci con le offerte, pagando il personale, pubblicità, cartelloni e spese varie?
          straquoto te amico mio!!!adesso si canta la storia dei poveri centri commerciali.......O MIO DIO QUESTA è LA NUOVA FRONTIERA DELLE ASSURDITà!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            tanto si sa che caleranno il capo al cospetto di sony!!!
            che poi ho cambiato idea rispetto a quanto detto qua....
            http://gamesurf.tiscali.it/news/3066...la-psp-go.html
            mi sono informato,allora adesso le console hanno hard-disk sterminati(gia ora x360-ps3 arrivano a 250 gb,pspgo!16gb,figurati nella prossima gen....)quindi vendere i giochi via download significherebbe avere tutti i giochi,anche quelli usa o jap(yakuza),e sopratutta pagarli tutti uguale,cioe 40 euro al day-one come in england.....
            quindi me ne frego dei commercianti,perchè loro se ne fregano di noi sparandoci i canonici 70 euro,valutazion usato bassissimo,ecc ecc.
            Last edited by ; 17 September 2009, 20:35.

Comment

E come riuscirebbero a sopravvivere questi poveri negozianti non solo non guadagnando niente, ma perdendoci con le offerte, pagando il personale, pubblicità, cartelloni e spese varie?
              come detto e stradetto, con il software. ma ripeto..non ci credete? fate questa piccola prova, cosa vi costa?
              Last edited by El Fundo; 17 September 2009, 20:37.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                come detto e stradetto, con il software. ma ripeto..non ci credete? fate questa piccola prova, cosa vi costa?
                ho un paio di amici che hanno due negozietti di videogames e guadagnano un mare di soldi,non oso immaginare cosa guadagnano i centri commerciali...poi non so te.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  A parte il fatto che non saprei a chi chiedere, ma negozi come l' ipercoop, euronics, mediaworld, unieuro ecc(mi sono venuti in mente questi, ma ovviamente parlo anche di negozi piccoli) non hanno molti giochi e di sicuro non ci campano sopra, eppure riescono a fare offerte strepitose su tutti i tipi di prodotto e non solo riescono a campare, ma anche ad espandersi...
                  Dimmi tu...
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Piccola curiosità dell' ultim' ora, con la go si può interrompere in qualsiasi momento il gioco salvando lo stato, usare altre funzionalità, e ritornare a giocare nello stesso identico punto e momento dove si è interrotta la partita...
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Piccola curiosità dell' ultim' ora, con la go si può interrompere in qualsiasi momento il gioco salvando lo stato, usare altre funzionalità, e ritornare a giocare nello stesso identico punto e momento dove si è interrotta la partita...
                      grandioso...sta psp è bellissima.....

Comment

La questione non é "si pensa che non venderà", ma i bassi margini di guadagno. Non vale la pena commercializzare una console dove puoi fare un guadagno di neanche 10 euri!
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ebbene si,purtroppo,per la prima volta sono d'accordo!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            grandioso...sta psp è bellissima.....
                            quotissimo.........è davvero stilosa

Comment

[/img]
                              se ti do i vari contatti puoi farlo, no? perchè continuare a parlare per teorie quando non ti fidi della cosa e puoi avere la prova? io sono a disposizione tua o di chiunque
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

guai a mettersi contro mamma sony...le conseguenze possono essere più devastanti dell'11 settembre

Comment

Working...
                                X