cavolo,ra che ci penso ha ragione....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocavolo,ra che ci penso ha ragione....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE come riuscirebbero a sopravvivere questi poveri negozianti non solo non guadagnando niente, ma perdendoci con le offerte, pagando il personale, pubblicità, cartelloni e spese varie?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotanto si sa che caleranno il capo al cospetto di sony!!!
http://gamesurf.tiscali.it/news/3066...la-psp-go.html
mi sono informato,allora adesso le console hanno hard-disk sterminati(gia ora x360-ps3 arrivano a 250 gb,pspgo!16gb,figurati nella prossima gen....)quindi vendere i giochi via download significherebbe avere tutti i giochi,anche quelli usa o jap(yakuza),e sopratutta pagarli tutti uguale,cioe 40 euro al day-one come in england.....
quindi me ne frego dei commercianti,perchè loro se ne fregano di noi sparandoci i canonici 70 euro,valutazion usato bassissimo,ecc ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE come riuscirebbero a sopravvivere questi poveri negozianti non solo non guadagnando niente, ma perdendoci con le offerte, pagando il personale, pubblicità, cartelloni e spese varie?Last edited by El Fundo; 17 September 2009, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome detto e stradetto, con il software. ma ripeto..non ci credete? fate questa piccola prova, cosa vi costa?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome detto e stradetto, con il software. ma ripeto..non ci credete? fate questa piccola prova, cosa vi costa?
Dimmi tu...
Comment
-
Piccola curiosità dell' ultim' ora, con la go si può interrompere in qualsiasi momento il gioco salvando lo stato, usare altre funzionalità, e ritornare a giocare nello stesso identico punto e momento dove si è interrotta la partita...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPiccola curiosità dell' ultim' ora, con la go si può interrompere in qualsiasi momento il gioco salvando lo stato, usare altre funzionalità, e ritornare a giocare nello stesso identico punto e momento dove si è interrotta la partita...
Comment
-
La questione non é "si pensa che non venderà", ma i bassi margini di guadagno. Non vale la pena commercializzare una console dove puoi fare un guadagno di neanche 10 euri!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiograndioso...sta psp è bellissima.....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio[/img]io sono a disposizione tua o di chiunque
Comment
Comment