Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    che poi ho cambiato idea rispetto a quanto detto qua.... http://gamesurf.tiscali.it/news/3066...la-psp-go.html mi sono informato,allora adesso le console hanno hard-disk sterminati(gia ora x360-ps3 arrivano a 250 gb,pspgo!16gb,figurati nella prossima gen....)quindi vendere i giochi via download significherebbe avere tutti i giochi,anche quelli usa o jap(yakuza),e sopratutta pagarli tutti uguale,cioe 40 euro al day-one come in england..... quindi me ne frego dei commercianti,perchè loro se ne fregano di noi sparandoci i canonici 70 euro,valutazion usato bassissimo,ecc ecc.
    quoto anzi straquoto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se non ci credi fai così:
      chiama un distributore e di che sei un negoziante che sta aprendo e ti servono i listini per decidere cosa comprare.
      così li senti sti prezzi
      270 al singolo estendibili fino a 230 a pezzo per la ps3 se a trattare sono grosse catene, + 30 ad estimatorio se invecchia il bundle. così mi dice un mio conoscente che lavora al gamestop. E spiegherebbe anche perchè le botteghe sotto casa i prezzi li tengono + su. Se a trattare invece è un colosso come carefour si scende ulteriormente. non mi pare il guadagno non esista a quanto dice...
      ps. gli importi sono attuali ed arrotondati, mi dice lui che si compra in $
      Last edited by Andrew Clemence; 17 September 2009, 22:59.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        chi si mette contro sony ci perderà soltanto....non so se si era capito ma appoggio le scelte di marketing di sony...credo che sony ormai dopo le prime sbandate sia sulla giusta via...questo natale ne vedremo delle belle!!!
        è così che han perso il round 1

Comment

per me hanno fatto bene glli olandesi.Devono far capire allla sony che questa psp ci vuole un umd e che i negozi di game ci perderanno

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            per me hanno fatto bene glli olandesi.Devono far capire allla sony che questa psp ci vuole un umd e che i negozi di game ci perderanno
            il futuro è il digital delivery altro che umd

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
              e cose?se dici i game scaricabili ti do torto

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                e cose?se dici i game scaricabili ti do torto
                premetto io sono un tradizionalista cioè negozio-confezione-disco,però il mercato sembra orientarsi verso quella direzione ovvero lo scaricamento dei giochi attraverso gli store.L'umd oltretutto non è stato quel successo che alla sony si aspettavano 

Comment

il futuro lo decide il consumatore altrochè.. io credo che prima o poi sarà il digital delivery, ma per come sono messe le linee nel mondo oggi, manca ancora molto.. ti basti che le espansioni, dopo un pò che escono da scaricare, bum arriva il supporto fisico.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    il futuro lo decide il consumatore altrochè.. io credo che prima o poi sarà il digital delivery, ma per come sono messe le linee nel mondo oggi, manca ancora molto.. ti basti che le espansioni, dopo un pò che escono da scaricare, bum arriva il supporto fisico.
                    io mi riferivo solo al supporto umd che non ha attechito molto sul grande pubblico,x il resto sono d'accordissimo con te anche xkè io sono innamorato delle confezioni delle istruzioni.....

Comment

Che la Sony guadagni o no non è poi così importante.

La botosta è più che altro morale se ci sono catene di distribuzione che si rifiutano di vendere il loro prodotto, forse così capiranno che far uscire una PSP all'anno è una strategia idiota.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Che la Sony guadagni o no non è poi così importante. La botosta è più che altro morale se ci sono catene di distribuzione che si rifiutano di vendere il loro prodotto, forse così capiranno che far uscire una PSP all'anno è una strategia idiota.
                        la sony sa quello che fa.......ti farò vedere che alla fine tutti i negozi venderanno la psp go

Comment

la sony sa quello che fa.......ti farò vedere che alla fine tutti i negozi venderanno la psp go
                          No la Sony ultimamente prende le strategie di Marketing dalla Chiccho altro che, poi se la massa è "ignorante" e continua a dargliela vinta per via del marchio è un conto, ma già di per se l'esistenza di questa PSPgo neanche a un anno dal lancio della 3000 è un aborto e il boicottaggio se lo meriterebbero tutto.

Elusys

Comment

No la Sony ultimamente prende le strategie di Marketing dalla Chiccho altro che, poi se la massa è "ignorante" e continua a dargliela vinta per via del marchio è un conto, ma già di per se l'esistenza di questa PSPgo neanche a un anno dal lancio della 3000 è un aborto e il boicottaggio se lo meriterebbero tutto.
                            beh non è che vinca + di tanto ultimamente...

Comment

ma la nuova psp è stata pensata x chi non ha una psp non x chi già ce l'ha.Io c'ho la prima psp e non la cambio x quella nuova.A proposito io sono molto critico nei confronti della sony,ma vediamo prima come va questa nuova psp e poi parliamo di dsfatte,boicottaggi......

Comment

non mi sembra che tu sia altamente critico

Comment

Working...
                                X