Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non ci credi fai così:
chiama un distributore e di che sei un negoziante che sta aprendo e ti servono i listini per decidere cosa comprare.
così li senti sti prezzi
ps. gli importi sono attuali ed arrotondati, mi dice lui che si compra in $Last edited by Andrew Clemence; 17 September 2009, 22:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiochi si mette contro sony ci perderà soltanto....non so se si era capito ma appoggio le scelte di marketing di sony...credo che sony ormai dopo le prime sbandate sia sulla giusta via...questo natale ne vedremo delle belle!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioper me hanno fatto bene glli olandesi.Devono far capire allla sony che questa psp ci vuole un umd e che i negozi di game ci perderanno
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioil futuro è il digital delivery altro che umd
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe cose?se dici i game scaricabili ti do torto
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioil futuro è il digital delivery altro che umd
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil futuro lo decide il consumatore altrochè.. io credo che prima o poi sarà il digital delivery, ma per come sono messe le linee nel mondo oggi, manca ancora molto.. ti basti che le espansioni, dopo un pò che escono da scaricare, bum arriva il supporto fisico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChe la Sony guadagni o no non è poi così importante. La botosta è più che altro morale se ci sono catene di distribuzione che si rifiutano di vendere il loro prodotto, forse così capiranno che far uscire una PSP all'anno è una strategia idiota.
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiola sony sa quello che fa.......ti farò vedere che alla fine tutti i negozi venderanno la psp go
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNo la Sony ultimamente prende le strategie di Marketing dalla Chiccho altro che, poi se la massa è "ignorante" e continua a dargliela vinta per via del marchio è un conto, ma già di per se l'esistenza di questa PSPgo neanche a un anno dal lancio della 3000 è un aborto e il boicottaggio se lo meriterebbero tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNo la Sony ultimamente prende le strategie di Marketing dalla Chiccho altro che, poi se la massa è "ignorante" e continua a dargliela vinta per via del marchio è un conto, ma già di per se l'esistenza di questa PSPgo neanche a un anno dal lancio della 3000 è un aborto e il boicottaggio se lo meriterebbero tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiola sony sa quello che fa.......ti farò vedere che alla fine tutti i negozi venderanno la psp go
Comment
Comment