Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Boicottare PSPgo è ridicolo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non mi sembra che tu sia altamente critico  infatti x me il problema non è i boicottaggi,alla fine i negozi la venderanno,ma l' impatto ke può avere con i consumatori(250 euro mi sembrano troppo eccessivi).come si è visto con la ps3 slim il prezzo è fondamentale soprattutto in periodi di crisi come questi

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      No la Sony ultimamente prende le strategie di Marketing dalla Chiccho altro che, poi se la massa è "ignorante" e continua a dargliela vinta per via del marchio è un conto, ma già di per se l'esistenza di questa PSPgo neanche a un anno dal lancio della 3000 è un aborto e il boicottaggio se lo meriterebbero tutto.
      ok...se alla sony non sanno far niente allora vacci tu a fare lazioni di marketing,quando certe cose non vanno tanto bene non sempre ci sono colpe,io credo semplicemente che nintendo e ms sono state brave in alcune operazioni soffiando via il primato alla sony tutto qua...e poi questa non l'ho capita...se uno compra la psp go è ignorante???bah...sinceramente non condivido nulla di questo post.cmq la news parla chiaro...sony è intenzionata ad andare per la sua strada e se alcune catene di centri c. vogliono guerra,guerra avranno e vedremo chi cala il capo....quoto pachter.ora sarò accusato come al solito di difendere sony....ma al mio contrario non si può notare che qualcuno la odia e non perde occasione di scrivere post poco costruttivi...quindi siamo sulla stessa barca ma su lati opposti e possiamo accusarci a vicenda...ma la verità la decide il pubblico e oltre 50milioni di psp e 30 milioni di ps3 vendute non mi sembrano numeri a poco e da far dire a qualcuno che sony ha sbagliato tutto.poi se qualcuno s sente colto per boicottare sony è un altro paio di maniche.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        ok...se alla sony non sanno far niente allora vacci tu a fare lazioni di marketing,quando certe cose non vanno tanto bene non sempre ci sono colpe,io credo semplicemente che nintendo e ms sono state brave in alcune operazioni soffiando via il primato alla sony tutto qua...e poi questa non l'ho capita...se uno compra la psp go è ignorante???bah...sinceramente non condivido nulla di questo post.cmq la news parla chiaro...sony è intenzionata ad andare per la sua strada e se alcune catene di centri c. vogliono guerra,guerra avranno e vedremo chi cala il capo....quoto pachter.ora sarò accusato come al solito di difendere sony....ma al mio contrario non si può notare che qualcuno la odia e non perde occasione di scrivere post poco costruttivi...quindi siamo sulla stessa barca ma su lati opposti e possiamo accusarci a vicenda...ma la verità la decide il pubblico e oltre 50milioni di psp e 30 milioni di ps3 vendute non mi sembrano numeri a poco e da far dire a qualcuno che sony ha sbagliato tutto.poi se qualcuno s sente colto per boicottare sony è un altro paio di maniche.
        Ci andrei volentieri, perchè chi gliele fa prende un fracco di soldi e attualmente non mi dispiacerebbe un po di contante in tasca.
        Chi compra la PSPgo e magari ha già 2 PSP o 3 è ignorante, come un bravo cagnolino prende sempre la nuova uscita, discorso diverso invece se uno non la ha oppure era rimasto alla fat.
        Il primo Game Boy fu rinnovato dopo 5 anni dalla sua uscita, Sony in 4 anni 4 PSP di cui l'ultima al prezzo della prima uscita, cioè 250 euro, se non è epocale presa per il culo questa.
        Anche se a Sony non gliene fotte niente, tanto ha sempre la sua schiera di cagnolini che sborseranno cifre assurde per degli aborti di console, quindi se il boicottaggio parte dalle catene di distribuzione allora si che può essere efficace.
        Last edited by Alessandro330; 18 September 2009, 09:30.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          270 al singolo estendibili fino a 230 a pezzo per la ps3 se a trattare sono grosse catene, + 30 ad estimatorio se invecchia il bundle. così mi dice un mio conoscente che lavora al gamestop. E spiegherebbe anche perchè le botteghe sotto casa i prezzi li tengono + su. Se a trattare invece è un colosso come carefour si scende ulteriormente. non mi pare il guadagno non esista a quanto dice...
          ps. gli importi sono attuali ed arrotondati, mi dice lui che si compra in $
          chiedigli se ti ha detto i prezzi CON o SENZA iva
          e poi chiedigli se ti ha detto che la console il rivenditore non la compra da sola ma ha l'obbligo di comprare per forza in appaiato due accessori
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
            ma la nuova psp è stata pensata x chi non ha una psp non x chi già ce l'ha.Io c'ho la prima psp e non la cambio x quella nuova.A proposito io sono molto critico nei confronti della sony,ma vediamo prima come va questa nuova psp e poi parliamo di dsfatte,boicottaggi......
            tolto che ti consiglio di leggere il regolamento del forum prima di postare

signori... il fatto è abbastanza semplice: Sony darebbe via un rene per liberarsi degli UMD. Sperava di cagare fuori uno standard e invece si ritrova con un supporto che usa solo lei e unicamente per PSP, spendendo cifre assurde. è logico che spinga per metterlo sempre più all'angolo...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma mi sembra una mossa rischiosa e stupida.Sony non gli stà chiedendo di vendere ESCLUSIVAMENTE la PSPgo.Hanno possibilità di ricavare di più da altri software ma comunque Sony continuerà a supportare i vecchi modelli di Psp ancora per un bel po' di tempo.

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
                Ma mi sembra una mossa rischiosa e stupida.Sony non gli stà chiedendo di vendere ESCLUSIVAMENTE la PSPgo.Hanno possibilità di ricavare di più da altri software ma comunque Sony continuerà a supportare i vecchi modelli di Psp ancora per un bel po' di tempo.
                Si ma per quanto? Sei mesi? Un anno al massimo e poi supposta a tutti? Sarebbe ridicolo far uscire per più di un anno giochi identici sia in supporto che come file?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  chiedigli se ti ha detto i prezzi CON o SENZA iva
                  e poi chiedigli se ti ha detto che la console il rivenditore non la compra da sola ma ha l'obbligo di comprare per forza in appaiato due accessori
                  beh ora non c'è.. appena lo rivedo. Allora ok per l' iva, appaiato ad accessori, nel senso se deve comprare un joypad a parte?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    tolto che ti consiglio di leggere il regolamento del forum prima di postare signori... il fatto è abbastanza semplice: Sony darebbe via un rene per liberarsi degli UMD. Sperava di cagare fuori uno standard e invece si ritrova con un supporto che usa solo lei e unicamente per PSP, spendendo cifre assurde. è logico che spinga per metterlo sempre più all'angolo...
                    i rischi fanno parte della politica sony...ma ricordo che tante altre volte a sony gli è andata benissimo così come mettere il bluray sulla ps3 tanto per fare un esempio.se a volte non si rischia non si va avanti.te parli così perchè sei collezionista e preferisci i giochi in forma fisica...ma uno come me se ne sbatte e preferisce comprare i giochi e trovarseli sull'hd.credo che pian piano la gente si abituerà a questo nuovo concetto.ne sono convinto.

Comment

bonasera ragazzi sono nuovo però seguo gamesurf da un bel po'
                      ciao, e ben venuto da parte mia!
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Io di assurdo trovo che questo signore continui a percepire uno stipendio perchè dopo queste stronzate si capisce che proprio non ha idea di quello di cui sta parlando e che soprattutto non ha rispetto per il lavoro degli altri. Già mi stava sulle pelotas prima, "Ora il cerchio è completo" (cit.)
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

secondo me a noi conviene che vendano la go... poi bo.. speriamo che l'analista abbia ragione
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

bonasera ragazzi sono nuovo però seguo gamesurf da un bel po'
                            benvenuto!
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X