Perfetto. Non vedo l'ora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro perfect score per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma che il primo fu una delusione lo dici tu
Onestamente, la tua osservazione è talmente scontata da risultare inutile. lolM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo parlo per me, voi parlate per voi.
Onestamente, la tua osservazione è talmente scontata da risultare inutile. lol
puoi dirmi(se non ti dispiace)cosa non ti è piaciuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioah ok,pensavo ci andasse imho in questi casi
puoi dirmi(se non ti dispiace)cosa non ti è piaciuto?
Tralasciando trama e personaggi funzionali, in quanto difficilmente questi due elementi sono sviluppati in modo approfondito in giochi del genere, il gameplay: collage di vari generi, tutti realizzati così così, sopratutto le fasi sparatorie che sembrano Gears, con la differenza che Uncharted ha delle meccaniche oscene.
Le fasi esplorative sono accettabili ma decisamente inferiori anche a giochi per PS2, come Prince Of Persia.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
mi state facendo venir voglia di Uncharted 2.. ergo di ps3 *_*
Comment
-
QUOTE=Dragon Slayer;1737042]Giusto, perché un gioco si giudica esclusivamente da qualche video, mica dal vero e proprio gameplay. Tutti a cantare il miracolo, io spero solo che non sia la delusione che fu il primo.[/QUOTE]come ho già detto ho avuto le 2 beta e l ho provato approfonditamente e che dire:grafica a massimi livelli,gameplay stellare che è stato migliorato tantissimo rispetto all ' uno, ora drake è molto piu pesante nei movimenti e alle volta mentre corre sui dislivelli perde l' equilibrio la risposta delle armi(ora c è ne di piu') è notevolmente migliorata rispetto al primo il lancio delle granate è molto piu' semplice e intuitivo, poi una coop spettacolare che prende dal primo al l ultimo secondo e si si fa a una difficoltà abbastanza elevata bisogna cooperare moltissimo,i vari deatch match sono entusiasmanti e mai noiosi e le mappe sono sviluppate anche in verticale, poi se nn bastasse c è una modalità che si chiama arena cooperativa che è davvero ben fatta e sopratutto qua ci vuole una forte cooperazione per andare avanti,poi la modalità cinema che registra tutte le partite che sono state fatte e considera che questo è solo il multiplayer e il vero piatto forte è il single player quindi questo è un capolavoro e c è poco da dire e siamo davanti a uno dei migliori giochi mai creati e sopratutto uno dei piu' divertenti.secondo me il voto attuale per il multiplayer è 9,5 ora aspettero di provare il single player
Comment
-
Io non gioco online,e 10 ore per mè son poche,farò come ANDREW e LOALDNT,mi fermerò spesso a guardare gli uccellini mentre gioco!Spero in una elevata rigiocabilità!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
come ho già detto ho avuto le 2 beta e l ho provato approfonditamente e che dire:grafica a massimi livelli,gameplay stellare che è stato migliorato tantissimo rispetto all ' uno, ora drake è molto piu pesante nei movimenti e alle volta mentre corre sui dislivelli perde l' equilibrio la risposta delle armi(ora c è ne di piu') è notevolmente migliorata rispetto al primo il lancio delle granate è molto piu' semplice e intuitivo, poi una coop spettacolare che prende dal primo al l ultimo secondo e si si fa a una difficoltà abbastanza elevata bisogna cooperare moltissimo,i vari deatch match sono entusiasmanti e mai noiosi e le mappe sono sviluppate anche in verticale, poi se nn bastasse c è una modalità che si chiama arena cooperativa che è davvero ben fatta e sopratutto qua ci vuole una forte cooperazione per andare avanti,poi la modalità cinema che registra tutte le partite che sono state fatte e considera che questo è solo il multiplayer e il vero piatto forte è il single player quindi questo è un capolavoro e c è poco da dire e siamo davanti a uno dei migliori giochi mai creati e sopratutto uno dei piu' divertenti.secondo me il voto attuale per il multiplayer è 9,5 ora aspettero di provare il single player
Comunque che il gameplay è migliorato lo giudicherò io (quando avrò l'occasione di scroccare la PS3 a qualcuno), di certo non era la carenza di armi che mi faceva storcere il naso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocapolovoro annunciato!!!Uncharted2..."the real ACTION/ADVENTURE simulator"!!!
Comment
Comment