Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro perfect score per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perfetto. Non vedo l'ora.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma che il primo fu una delusione lo dici tu
      Io parlo per me, voi parlate per voi.
      Onestamente, la tua osservazione è talmente scontata da risultare inutile. lol
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Io parlo per me, voi parlate per voi.
        Onestamente, la tua osservazione è talmente scontata da risultare inutile. lol
        ah ok,pensavo ci andasse imho in questi casi
        puoi dirmi(se non ti dispiace)cosa non ti è piaciuto?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ah ok,pensavo ci andasse imho in questi casi
          puoi dirmi(se non ti dispiace)cosa non ti è piaciuto?
          Io sono della dottrina che l'imho sia sottinteso, in quanto non siano portatori della verità.

Tralasciando trama e personaggi funzionali, in quanto difficilmente questi due elementi sono sviluppati in modo approfondito in giochi del genere, il gameplay: collage di vari generi, tutti realizzati così così, sopratutto le fasi sparatorie che sembrano Gears, con la differenza che Uncharted ha delle meccaniche oscene.
          Le fasi esplorative sono accettabili ma decisamente inferiori anche a giochi per PS2, come Prince Of Persia.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

mi state facendo venir voglia di Uncharted 2.. ergo di ps3 *_*
            sigpic

Spoiler:

Comment

QUOTE=Dragon Slayer;1737042]Giusto, perché un gioco si giudica esclusivamente da qualche video, mica dal vero e proprio gameplay. Tutti a cantare il miracolo, io spero solo che non sia la delusione che fu il primo.[/QUOTE]come ho già detto ho avuto le 2 beta e l ho provato approfonditamente e che dire:grafica a massimi livelli,gameplay stellare che è stato migliorato tantissimo rispetto all ' uno, ora drake è molto piu pesante nei movimenti e alle volta mentre corre sui dislivelli perde l' equilibrio la risposta delle armi(ora c è ne di piu') è notevolmente migliorata rispetto al primo il lancio delle granate è molto piu' semplice e intuitivo, poi una coop spettacolare che prende dal primo al l ultimo secondo e si si fa a una difficoltà abbastanza elevata bisogna cooperare moltissimo,i vari deatch match sono entusiasmanti e mai noiosi e le mappe sono sviluppate anche in verticale, poi se nn bastasse c è una modalità che si chiama arena cooperativa che è davvero ben fatta e sopratutto qua ci vuole una forte cooperazione per andare avanti,poi la modalità cinema che registra tutte le partite che sono state fatte e considera che questo è solo il multiplayer e il vero piatto forte è il single player quindi questo è un capolavoro e c è poco da dire e siamo davanti a uno dei migliori giochi mai creati e sopratutto uno dei piu' divertenti.secondo me il voto attuale per il multiplayer è 9,5 ora aspettero di provare il single player
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io non gioco online,e 10 ore per mè son poche,farò come ANDREW e LOALDNT,mi fermerò spesso a guardare gli uccellini mentre gioco!Spero in una elevata rigiocabilità!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Il mio piccolo Uncharted 2 cresce bene.
                  Mitico Drake.

Comment

come ho già detto ho avuto le 2 beta e l ho provato approfonditamente e che dire:grafica a massimi livelli,gameplay stellare che è stato migliorato tantissimo rispetto all ' uno, ora drake è molto piu pesante nei movimenti e alle volta mentre corre sui dislivelli perde l' equilibrio la risposta delle armi(ora c è ne di piu') è notevolmente migliorata rispetto al primo il lancio delle granate è molto piu' semplice e intuitivo, poi una coop spettacolare che prende dal primo al l ultimo secondo e si si fa a una difficoltà abbastanza elevata bisogna cooperare moltissimo,i vari deatch match sono entusiasmanti e mai noiosi e le mappe sono sviluppate anche in verticale, poi se nn bastasse c è una modalità che si chiama arena cooperativa che è davvero ben fatta e sopratutto qua ci vuole una forte cooperazione per andare avanti,poi la modalità cinema che registra tutte le partite che sono state fatte e considera che questo è solo il multiplayer e il vero piatto forte è il single player quindi questo è un capolavoro e c è poco da dire e siamo davanti a uno dei migliori giochi mai creati e sopratutto uno dei piu' divertenti.secondo me il voto attuale per il multiplayer è 9,5 ora aspettero di provare il single player
                    Uno dei migliori giochi mai creati? Ah, quante volte ho sentito questa frase...
                    Comunque che il gameplay è migliorato lo giudicherò io (quando avrò l'occasione di scroccare la PS3 a qualcuno), di certo non era la carenza di armi che mi faceva storcere il naso.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• starbiliante!!!
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• non so se lo avete gia scritto perchè non ho voglia di leggere 13 pagine...comunque anche IGN ha fatto un recensione...
                        voto 9.5/10

Comment

• IGN fa schifo.
                          Non prendere in considerazione il loro voto.

Comment

• IMHO la peggiore è EDGE!!!!!!!!

Comment

• capolovoro annunciato!!!Uncharted2..."the real ACTION/ADVENTURE simulator"!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                capolovoro annunciato!!!Uncharted2..."the real ACTION/ADVENTURE simulator"!!!
                                oddio, si riparte!!!

Comment

Working...
                                X