Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turbine e lo sviluppo su PlayStation 3
Collapse
X
-
forse qui si dimentica che ps3 sta per sfoderare una line up senza precedenti....prova che ps3 e fatta bene e sin troppo....poi se vengono certi turbine e dicon certe cose,farebbero meglio a vergognarsi di cio che dicono perche fino a prova contraria alcune sh lavorano alla grande sulla ps3.quindi basterebbe essere piu onesti e magari ammettere di essere incapaci di programmare su ps3 senza sparare numeri(che sono veri)ma che non prevalgono nella qualita del gioco.
Comment
-
ragazzi una cosa però ve la devo chiedere. Ora in tutta onestà è inutile negare le difficoltà della consolle sony per quanto riguarda la programmazione, però quì devo spezzare una lancia a favore della ps3. Ora sebbene io ritenga che la 360 abbia un migliore rapporto giochi ===> prezzo, dico di che si dovrebbero lamentare gli utenti ps3. Han tonnellate di esclusive, se sommassi tutte le ore che si posson ricavare da tutte le esclusive che han fatto, ci sarebbero molte di più di quelle che riuscirò a giocare.. con in più i multi, che sebbene a volte risentano di un pò di inferiorità (a volte invece non ne hanno) completano il quadro... quindi insomma dai non facciam stà tragedia. Importanti sh han gettato la spugna, comunque dai in generale da far ce n'è! Ma per curiosità quanti giochi fate voi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioragazzi una cosa però ve la devo chiedere. Ora in tutta onestà è inutile negare le difficoltà della consolle sony per quanto riguarda la programmazione, però quì devo spezzare una lancia a favore della ps3. Ora sebbene io ritenga che la 360 abbia un migliore rapporto giochi ===> prezzo, dico di che si dovrebbero lamentare gli utenti ps3. Han tonnellate di esclusive, se sommassi tutte le ore che si posson ricavare da tutte le esclusive che han fatto, ci sarebbero molte di più di quelle che riuscirò a giocare.. con in più i multi, che sebbene a volte risentano di un pò di inferiorità (a volte invece non ne hanno) completano il quadro... quindi insomma dai non facciam stà tragedia. Importanti sh han gettato la spugna, comunque dai in generale da far ce n'è! Ma per curiosità quanti giochi fate voi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin che senso quanti giochi facciamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquanti ne finite.. io in pratica tra 360 e ps3, non faccio in tempo nemmeno a giocare una parte delle esclusive.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non quoto te però il dare dell'incapace a chi non programma su ps3 è un grave errore... sapessi quanti bei giochi ci son fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquanti ne finite.. io in pratica tra 360 e ps3, non faccio in tempo nemmeno a giocare una parte delle esclusive.
Comment
-
ho la play 3 dal 1 settembre e onestamente la reputo più potente di un xbox360 (ho xbox dal 2 dicembre 2005) basti guardare killzone 2 , penso che su xbox non potrebbe girare , poi che dire sulmettere una ram cosi piccola e altre cose assurde che ha fatto la sony questo è un altro discorso , ma se hai le giuste chiavi sicuramente la porta della sony da molto piu potenza , i giochi che usciranno a breve mostreranno questo divario , e cmq se fossi uno studente che ha solo 300 euro a disposizione oggi come oggi comprerei una bella xbox360 con halo e gow2
domani forse una bella ps3 con heavyrain mag killzone e uncharted2
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non quoto te però il dare dell'incapace a chi non programma su ps3 è un grave errore... sapessi quanti bei giochi ci son fuori
Comment
-
ma se non leggete (o non capite, non lo so) le news, perché vi permettete di aprite bocca??
Questi han detto: "bisogna stare attenti a sviluppare PRIMA su ps3 anche se ci mettiamo di più per la difficoltà, perché se facciamo prima 360 poi per ps3 viene uno schifo."
FINE.
Mio dio, davvero insostenibile.
Comment
Comment