Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Prevediamo un nuovo Wii nel 2011"
Collapse
X
-
-
io sono abbastanza scettico, nel senso che da anni ormai nintendo si èscelta un target infantile e/o casual, per cui decidere per una svolta proprio ora che è leader di mercato mi sembrerebbe assurdo. tuttavia, anche se dovesse arrivare una nuova consolle, giocare a super mario in full hd, per quanto mi riguarda, non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a giocare a mgs4 o gow2.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE pure di Xbox 360 sono praticamente uguali e opposte, quindi in definitiva hanno la stessa potenza: il Wii 2 sarà sicuramente HD, e non è detto che si chiami Wii, visto che nessuna console Nintendo ha mai avuto una console con lo stesso nome due volte, poi speriamo sia più "hardcore", naturalmente con tutta questa potenza non può che esserlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioilwand ed il natal sono stati creati appunto x emulare il successo del wiimote però a differenza della wii ke è stata creata appositamente x il suo controller ps3 e 360 no quindi la guerra dei controller mi sembra già persa in partenza x sony e microsoft
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
potrebbe davvero ,se faranno uscire ad inizio 2011 la nuova console, essere una buona strategia cercare di anticipare la concorrenza su l'arrivo delle nuove console... certamente le altre case( sony e microsoft) dovrebbero prendere in esame il rivedere il loro lancio e magari anticiparlo per non farsi prendere in contropiede, sopratututto per sony che in questa generazione è stata l'ultima a scendere sul mercato... certo mi sembra che qualcosa si stiano muovendo perchè l'uscita della slim, rispetto al restayling che fecero della ps2, mi sembra sia uscito prima o sbaglio?? sembra che abbia accelerato le tempistiche e questo potrebbe stare a significare che potrebbero lanciare una ps4 prima del loro piano originale... con un mercato delle console come quello odierno( davvero ricco di competizione) ogni decisione di mercato presa da una casa è causa di una contromisura delle altre... è una reazione inevitabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio sono abbastanza scettico, nel senso che da anni ormai nintendo si èscelta un target infantile e/o casual, per cui decidere per una svolta proprio ora che è leader di mercato mi sembrerebbe assurdo. tuttavia, anche se dovesse arrivare una nuova consolle, giocare a super mario in full hd, per quanto mi riguarda, non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a giocare a mgs4 o gow2.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
a me pare abbastanza improbabile una nuova wii...per il semplice fatto che quella odierna vende a palate e difficilmente nintendo non cercherà di spremerla fino alla fine. e poi una console più potente di ps3 e 360 sarebbe troppo onerosa sia per i consumatori che per gli sviluppatori che hanno appena cominciato ad ammortizzare i costi di sviluppo in questa generazione. almeno io la penso cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon dimentichiamo che ci fosse una nuova wii il costo sarebbe di certo naggiore rispetto alla concorrenza e ricordiamoci che per il momento nintendo e avanti di tanto nelle vendite e puo permettersi un momento di transizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio sono abbastanza scettico, nel senso che da anni ormai nintendo si èscelta un target infantile e/o casual, per cui decidere per una svolta proprio ora che è leader di mercato mi sembrerebbe assurdo. tuttavia, anche se dovesse arrivare una nuova consolle, giocare a super mario in full hd, per quanto mi riguarda, non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a giocare a mgs4 o gow2.
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiokissà se sarà potente quanto ps3 e 360,se è così x sony e microsoft sarà dura
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSicuramente ps4 e xbox 720 usciranno a poca distanza dalla wii2
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioil gamecube non mi sembrava una macchina così "infantile", io ricordo ke era un'ottima console
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment