Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Due filmati dedicati al mito Ferrari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più bello granturismo non c'è dubbio

Comment

Ma allora lo fate apposta
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

questa news è fatta apposta dal sito per confrontare i due giochi e quindi si possono tranquillamente paragonare i due video... che dire mi sembrano esplicativi... a livello visivo non c'è storia... sopratutto per il sistema di illuminazione... gran turismo 5 sotto questo punto di vista vince alla grande( almeno per me,ma insomma i miei occhi ci vedono bene)... poi per tutto il resto del gameplay-simulazione-modalità bisognerà provarli quando escono...

Comment

molto belli entrambi ma personalmete GT mi piace di piu

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ma allora lo fate apposta
            gli utenti mi han chiesto fiduca. bene vediamo se se la meritano. sennò falcio i più "Geni " mi dicono che sono un dittatore perché non voglio confronti (pensare che si litiga sempre è troppo complicato per alcuni) perché sicuramente loro non avrebbeor creato casini? bene... ora si sappia solo che chi esagera non avrà sconti di pena
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

le macchine di gt5 sono davvero un qualcosa di incredibile... ho già riguardato il video 5 volte e ragazzi è impressionante... forza 3 si ferma all'ottimo ma gt5 a livello visivo è oltre, è straordinario... mi ha entusiasmato il video accompagnato anche da una canzone di grande atmosfera... sotto questo aspetto gli allievi ne hanno di strada prima di superare i maestri...

Comment

beh devo dire molto belli tutti e due...forza3 ha un illuminazione troppo accesa sembrerebbe ma come grafica siamo li cn li cn gt secondo me(che però ha un'illuminazione migliore)...cmq sn contento di forza3 dimostra che gt5 nn è fatto dagli alieni quindi anche se forse è un pelo inferiore nn c'è tutto l'abisso che si pensava!! Questo dal punto di vista grafico eh...per il gameplay tutte e due devono dimostrare ancora!!!nn vedo l'ora ke arrivi domani così provo forza!!!

Comment

sono entrambi due splendidi filmati che celebrano le rosse di maranello, fare paragoni mi sembra fuoriluogo. personalmente trovo molto più suggestivo il video di poliphony, i giapponesi puntano sempre sulle emozioni come strategia pubblicitaria e/o di marketing e direi che hanno fatto centro, per quanto mi riguarda.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Premettendo che IMHO in nessuno dei due video ci sono fasi di gioco effettive mi pare che in Polyphony proseguano la politica dello "stylish", aspetto sul quale Turn 10 al momento sembra leggermente in deficit. Il che non significa il motore di Forza 3 sia peggio o che la resa visiva in game di Forza sarà differente da quella di GT5.

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      gli utenti mi han chiesto fiduca. bene vediamo se se la meritano. sennò falcio i più "Geni " mi dicono che sono un dittatore perché non voglio confronti (pensare che si litiga sempre è troppo complicato per alcuni) perché sicuramente loro non avrebbeor creato casini? bene... ora si sappia solo che chi esagera non avrà sconti di pena
                      Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      sono entrambi due splendidi filmati che celebrano le rosse di maranello, fare paragoni mi sembra fuoriluogo. personalmente trovo molto più suggestivo il video di poliphony, i giapponesi puntano sempre sulle emozioni come strategia pubblicitaria e/o di marketing e direi che hanno fatto centro, per quanto mi riguarda.
                      perdonatemi ma se si mette nella news due video di due giochi diversi, si potranno paragonare no?? altrimenti si mettevano separati ognuno nella sua news... quindi i paragoni( solo sul video è chiaro) non sono fuori luogo... se si fanno sui due video senza sforare sono attinenti giusto?

Comment

avendo io 4 braccia , li giochero tutti e 2 contemporaneamente naturalmente online  XD

Comment

Video suggestivi ma non rispecchiano la grafica reale essendo in CG, fare paragoni è insensato per ora.

Elusys

Comment

bene bene...sembra che ci apprestiamo a due titoli coi fiocchi.a me però il video poliphony mi ha suggestionto di piu...l'auto sembra piu pesante(fisicamente) e l'illuminazione sfiora la realta...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                              perdonatemi ma se si mette nella news due video di due giochi diversi, si potranno paragonare no?? altrimenti si mettevano separati ognuno nella sua news... quindi i paragoni( solo sul video è chiaro) non sono fuori luogo... se si fanno sui due video senza sforare sono attinenti giusto?
                              Ripeto:
                              fate pure. se si sfora nella rissa verbale e nella Cw a questo giro non faccio prigionieri e non darò scusanti. mica si dice di non scrivere. ma di essere educati.
                              cosa che spesso non è accaduta, come tutto voi sapete... se non si alzano inutili polveroni nessun problema.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X