Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    io sono da gt 1... e tutte questa grande differenza tra game e replay non c'è... è solo un fatto di visuali e effetti visivi migliorati che abbelliscono il tutto... qualche differenza c'è, ma il motore è* quello...
    Infatti: visuali che ti inquadrano la macchina da 3 centimetri,con effetti di molto maggiorati,dato che e' tutto pre-registrato e la console deve fare la meta' dei calcoli che invece farebbe in-game.
    Poi che il motore e' lo stesso siamo d'accordo,ma cio' non toglie che questi Re-play che ci propinano da mesi continuano a rivelarmi poco di come saranno effettivamente i 2 giochi
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 September 2009, 16:34.

Comment

• Evitando le millemila pagine, non so se l'avete già notato, ma mi sembra di capire dai video che le Ferrari saranno un DLC per Forza (lo si vede a fine video), mentre nulla di precisato per GT5.

Grafica sbalorditiva per entrambi, non c'è che dire.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Mi sembra ormai palese da quello che dite che il video di gran turismo 5 sia a livelli tecnici migliore rispetto a quello di forza 3..... dite tanto che il video di gt5 è stato ritoccato, migliorato, adesso mi chiedo, ma forza 3 avrà fatto la stessa cosa?? certo che si.... e il risultato è che gran turismo 5 graficamente è più pregevole....
        infatti
        ma la f1 sarà presente in gt5?

Comment

• GT/Forza + Ferrari =

Comment

• <object width="560" height="340">
            <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&"></param>
            <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
            <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
            </object>

Comment

• AVETE VISTO CHE VI TROVO?

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Mi sembra ormai palese da quello che dite che il video di gran turismo 5 sia a livelli tecnici migliore rispetto a quello di forza 3..... dite tanto che il video di gt5 è stato ritoccato, migliorato, adesso mi chiedo, ma forza 3 avrà fatto la stessa cosa?? certo che si.... e il risultato è che gran turismo 5 graficamente è più pregevole....
                certo che lo avrà fatto anche forza. e ora sarà il tempo come invoco da molti post a dircelo. Appena esce lo sapremo. Io non mi fido più. Le ultime foto di forza ad es, mostravano interni vergognosi, ma in questo filmato son ben diversi... vedrem.. sgridate chi giudica solo dai folmati di gameplay un gioco, e poi ve ne uscite con dei giudizi assodati, da un filmato che non è nemmeno del tutto in game.. ma dai.. Aspettiam e vediamo no? o avete impegni?

Comment

• Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                  <object width="560" height="340">
                  <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&"></param>
                  <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
                  <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
                  </object>
                  Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                  AVETE VISTO CHE VI TROVO?
                  eeeeeh gi&#224;.....sono davvero impressionato, ma tanto tanto

Il link esatto &#232; questo

http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&

Last edited by c1cc10; 23 September 2009, 17:25.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
                      A me non piu di tanto,la risoluzione era talmente bassa che pensavo fosse GT3
                      greatfede

Comment

• i riflessi sono incredibili hanno migliorato molto la resa grafica del prologue! e questo e un video offscrene ripreso con una fotocamera!immagino a 1080P e 60fps!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
                          ah ah oddio che risate!!!ti consiglio di non seguire la conferenza di yamauchi potresti rimanerci secco!!!

Comment

i riflessi sono incredibili hanno migliorato molto la resa grafica del prologue! e questo e un video offscrene ripreso con una fotocamera!immagino a 1080P e 60fps!
                            se io comincio a immaginare...non dormo piu!

Comment

i riflessi sono incredibili hanno migliorato molto la resa grafica del prologue! e questo e un video offscrene ripreso con una fotocamera!immagino a 1080P e 60fps!
                              otterrai il risultato del video della ferrari

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                otterrai il risultato del video della ferrari
                                sisi!!!

Comment

Working...
                                X