Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose avessi avuto il proplogue...sapresti che molte piccole scene sono in game...anche quando si vede la ferrari sotto la galleria e nel circuito speed ring
Comment
-
Prevedo molte pagine per questo thread.
Un gioco di corse che non si chiama Burnout non mi interessa.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiook fabio sono proprio come si vedrà il gioco. e in più guiderai l'auto di profilo planerai sul motore e vedrai ogni tanto delle zoomate sui fari. Inutile continuare via. A prest! io deciderò quando vengono fuori i filmati in game. Se a voi basta questo filmato fatto per l'occasione tanto meglio per voi! Buonaaaa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda è una vita che gioco a videogiochi, e i gt li ho avuti tutti e finiti, e ti assicuro che in questo caso, non si nota per niente. Oh poi siamo in democrazia eh, ognuno la pensi come vuole!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono entrambi ottimi titolo.Be sarannno i dati diu vendita a dire chi e il migliore secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono entrambi ottimi titolo.Be sarannno i dati diu vendita a dire chi e il migliore secondo me
Masigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioI dati di vendita decreteranno chi è il migliore tra i due??
Ma
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiook fabio sono proprio come si vedrà il gioco. e in più guiderai l'auto di profilo planerai sul motore e vedrai ogni tanto delle zoomate sui fari. Inutile continuare via. A prest! io deciderò quando vengono fuori i filmati in game. Se a voi basta questo filmato fatto per l'occasione tanto meglio per voi! Buonaaaa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono entrambi ottimi titolo.Be sarannno i dati diu vendita a dire chi e il migliore secondo meOriginariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio credo di si.
b)Il confronto sulle vendite si può fare su giochi della stessa piattaforma, non su giochi di piattaforme diverse!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio credo di si.
In poche parole non tutti si informano sui vari siti come facciamo noi, tantissima gente quando va in un negozio di elettronica intenzionata ad acquistare un gioco, non conoscendo i vari titoli, legge i nomi sperando di incappare in un Ip famoso oppure sceglie il gioco con la copertina più bella (non scherzo )
Il brand di Gt è molto più famoso di Forza, mettiamo dunque il caso che all'uscita dei due, Forza 3 risulti essere superiore a Gt sotto tutti i punti di vista, ma essendo Gt ben più famoso i casual si fionderanno su quello credendo di aver fatto un'affare.
Alla luce di tutto questo Gt dovrebbe essere migliore di Forza solo perchè ha venduto di più? Quindi il fatto che Forza sia 4 spanne sopra Gt non conta? Ma dai Vuoi un'altro esempio? Paragona Fifa 09 con Pes 09, ora paragona i dati di vendita di Fifa 09 con quelli di Pes 09...A buon intenditor..sigpic
Comment
Comment