sono 2 video in Computer Graphic.Prima di dire quale sia meglio aspettiamo di vedere il Gameplay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
io credo che quello di Gt sia un video da "maestro"...( faccio CG e me ne intendo un pò....) mentre quello di forza è più da "ragazzo promettente".
le luci si fa poco a cambiarle...lo so...in ogni caso per quanto riguarda solo il video,e non il gameplay & Co,gt è migliore perchè riguardandolo più volte ( ma credo ne basti una ) sembra una pubblicità incaricata proprio dalla ferrari per la nuova vettura...in ogni caso io sono tifoso della rossa e vedere questi bolidi sfidarsi in video ( e presto nei giochi ) mi fa sorridere...sono perfette..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVideo suggestivi ma non rispecchiano la grafica reale essendo in CG, fare paragoni è insensato per ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVideo suggestivi ma non rispecchiano la grafica reale essendo in CG, fare paragoni è insensato per ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPremettendo che IMHO in nessuno dei due video ci sono fasi di gioco effettive mi pare che in Polyphony proseguano la politica dello "stylish", aspetto sul quale Turn 10 al momento sembra leggermente in deficit. Il che non significa il motore di Forza 3 sia peggio o che la resa visiva in game di Forza sarà differente da quella di GT5.
Comment
-
Certo che i due filmati sono uguali!
Entrambi dedicati non alla ferrari, ma alla ferrari 458
E la scritta finale è identica!
Hanno proprio voluto confrontarsi
Secondo me entrambi i filmati sono almeno in parte in game, ma con trucchetti quali l' oscuramento dell' immagine e condizioni di luce particolari per migliorare la resa visiva.
Anche per me, da quel che si vede da questo filmato, al momento sembra graficamente meglio gt5.
Comment
-
anche nel video di forza3 si vede benissimo che su strada è stato usato il motore di gioco... ma praticamente si notano poco questi distacchi da quanto sono in su con la grafica... sopratutto gt5, a mio avviso sbalorditivo.. poi naturalmente quando esce si giudicherà meglio che in un video...Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerto che i due filmati sono uguali! Entrambi dedicati non alla ferrari, ma alla ferrari 458 E la scritta finale è identica! Hanno proprio voluto confrontarsi Secondo me entrambi i filmati sono almeno in parte in game, ma con trucchetti quali l' oscuramento dell' immagine e condizioni di luce particolari per migliorare la resa visiva. Anche per me, da quel che si vede da questo filmato, al momento sembra graficamente meglio gt5.
Comment
-
Bah,guardando con occhi estrememente obiettivi,vedo solo 2 video fatti ad arte per reclamizzare questi due giochi.Quello di GT5 fatto con piu' astuzia,inquadrando dettagli da vicino come i fari tirati a lucido e inserendo la musichetta con la tizia che canta.....
Tutte 'ste differenze non le vedo.
Il giudizio definitivo si potra' dare osservando la resa durante il gioco vero e proprio,con la visuale classica,che riprende costantemente la macchina da dietro.
Francamente queste visuali stile "Re-play" son carine,ma lasciano davvero il tempo che trovano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBah,guardando con occhi estrememente obiettivi,vedo solo 2 video fatti ad arte per reclamizzare questi due giochi.Quello di GT5 fatto con piu' astuzia,inquadrando dettagli da vicino come i fari tirati a lucido e inserendo la musichetta con la tizia che canta..... Tutte 'ste differenze non le vedo. Il giudizio definitivo si potra' dare osservando la resa durante il gioco vero e proprio,con la visuale classica,che riprende costantemente la macchina da dietro. Francamente queste visuali stile "Re-play" son carine,ma lasciano davvero il tempo che trovano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocg cg... ci nascondi la verità. vorrei un bel video magari in gara, dove si noti anche il gameplay-
Comment
Comment