Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

Mio cuggino mio cuggino... mio cuggino ha fatto questo e quello... l'autoscontro e il calcinculo...
      Rotfl fundo, mi hai fatto piegare con questa immagine.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Questa ci stava tutta....

Comment

Non mi piace essere preso per il culo,quindi non mi rompete le palle quando dico qualcosa che vi piace.......

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Non mi piace essere preso per il culo,quindi non mi rompete le palle quando dico qualcosa che NON vi piace.......

Comment

peggio per te che le spari sempre uguali

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                peggio per te che le spari sempre uguali
                E ma cosa cavolo rompi?!?!?!
                Io ho detto quello che mi ha detto il mio amico,di macchine io non ne so tanto visto che non posso ancora guidare e visto che lui è un pilota(ovvio che non è un professionista)però ne sa più di TUTTI VOI MESSI INSIEME,quindi non mi scassate a me.....

Comment

E ma cosa cavolo rompi?!?!?!
                  Io ho detto quello che mi ha detto il mio amico,di macchine io non ne so tanto visto che non posso ancora guidare e visto che lui è un pilota(ovvio che non è un professionista)però ne sa più di TUTTI VOI MESSI INSIEME,quindi non mi scassate a me.....
                  ma calmati no? bisogna vedere se ne sa più degli altri

Comment

ma calmati no? bisogna vedere se ne sa più degli altri
                    Scusate ma sono incazzato perchè quella cavolo di trenitalia ha cancellato tutti i treni che andavano dove abito io e ho dovuto aspettare 3 ore sotto il sole per tornare a casa U.U

Comment

Scusate ma sono incazzato perchè quella cavolo di trenitalia ha cancellato tutti i treni che andavano dove abito io e ho dovuto aspettare 3 ore sotto il sole per tornare a casa U.U
                      beh almeno c'è sole... quì piove

Comment

beh almeno c'è sole... quì piove
                        Si ma sotto il sole faceva un caldo boia U.U

Comment

Ho rinnovato il live pur di provarla, e sono stato ripagato, stupendo...

Comment

Non mi piace essere preso per il culo,quindi non mi rompete le palle quando dico qualcosa che vi piace.......
                            sotto il tuo post, trovi un tasto EDIT apposta per correggerti senza dover fare due post
                            per il resto... mi spiace, ma questa era davvero troppo grossa un assist per segnare a porta vuota

Comment

però ne sa più di TUTTI VOI MESSI INSIEME,quindi non mi scassate a me.....
                              non più di mio cuggino.
                              e se non conosci mio cuggino, non puoi dire di no!

Comment

Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggio
                                l'ho provato, sono soddisfatto. non sono un malato di macchine eppure credo di capirne qualcosa a riguardo. grafica 8,5 |||||||||||||||||| suono 9,5 contando anche la musica||||||||||||| giocabilità 9 ( davvero soddisfacente, simulativa, per il poco che è possibile provare )  nella demo si può provare un tracciato solo, piuttosto stretto e veloce e , a seconda della classe che scegli, è difficile  correrci , soprattutto con le auto più potenti fai fatica a tenere i cavalli. credo mi piacerà tanto, ho giocato a tanti giochi di auto, quelli a cui sono più affezionato sono i primi need for speed, con le auto di serie e potenti, i tracciati inventati ( "metafisici" XD) e GRANDI musiche, e anche i gran turismo, con molti tipi di macchine, una grande grafica e un gameplay simulativo.  === mi sembra che questo gioco sia la fusione di questi pregi delle 2 saghe, insomma ho grandi aspettative, e la demo non mi ha per niente deluso.
                                grafica solo otto e mezzo??? cmq a parte questo volevo dire che a livello difficile è impossibile asd devi essere perfetto se no t mollano alla grande

Comment

Working...
                                X