Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Mio cuggino mio cuggino... mio cuggino ha fatto questo e quello... l'autoscontro e il calcinculo...
Rotfl fundo, mi hai fatto piegare con questa immagine.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon mi piace essere preso per il culo,quindi non mi rompete le palle quando dico qualcosa che NON vi piace.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopeggio per te che le spari sempre uguali
Io ho detto quello che mi ha detto il mio amico,di macchine io non ne so tanto visto che non posso ancora guidare e visto che lui è un pilota(ovvio che non è un professionista)però ne sa più di TUTTI VOI MESSI INSIEME,quindi non mi scassate a me.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioE ma cosa cavolo rompi?!?!?!
Io ho detto quello che mi ha detto il mio amico,di macchine io non ne so tanto visto che non posso ancora guidare e visto che lui è un pilota(ovvio che non è un professionista)però ne sa più di TUTTI VOI MESSI INSIEME,quindi non mi scassate a me.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma calmati no? bisogna vedere se ne sa più degli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioScusate ma sono incazzato perchè quella cavolo di trenitalia ha cancellato tutti i treni che andavano dove abito io e ho dovuto aspettare 3 ore sotto il sole per tornare a casa U.U
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh almeno c'è sole... quì piove
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon mi piace essere preso per il culo,quindi non mi rompete le palle quando dico qualcosa che vi piace.......
per il resto... mi spiace, ma questa era davvero troppo grossa un assist per segnare a porta vuota
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggioperò ne sa più di TUTTI VOI MESSI INSIEME,quindi non mi scassate a me.....
e se non conosci mio cuggino, non puoi dire di no!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggiol'ho provato, sono soddisfatto. non sono un malato di macchine eppure credo di capirne qualcosa a riguardo. grafica 8,5 |||||||||||||||||| suono 9,5 contando anche la musica||||||||||||| giocabilità 9 ( davvero soddisfacente, simulativa, per il poco che è possibile provare ) nella demo si può provare un tracciato solo, piuttosto stretto e veloce e , a seconda della classe che scegli, è difficile correrci , soprattutto con le auto più potenti fai fatica a tenere i cavalli. credo mi piacerà tanto, ho giocato a tanti giochi di auto, quelli a cui sono più affezionato sono i primi need for speed, con le auto di serie e potenti, i tracciati inventati ( "metafisici" XD) e GRANDI musiche, e anche i gran turismo, con molti tipi di macchine, una grande grafica e un gameplay simulativo. === mi sembra che questo gioco sia la fusione di questi pregi delle 2 saghe, insomma ho grandi aspettative, e la demo non mi ha per niente deluso.
Comment
Comment