Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] GT5 - Benz tra realtà e finzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bell'idea garuda! la speranza è l'ultima a morire e nonostante abbia letto la news dove dice dell'uscita di marzo per il giappone io nn sò per quale assurdo motivo ho un presentimento sul fatto che da noi esca a natale.  domanda penso mooolto stupida ma non conosco gli usi e costumi giapponesi: in giappone festeggiano in qualche modo il natale???roba tipo regali, babbo natale ecc.  

anch'io ho il presentimento che esca a dicembre...se non succede...pazienza...la speranza è l'ultima a morire :P

Comment

ma che so 90 giorni... il tempo vola (per fortuna in questo caso). dai fabio dai che ce la fai!!!
      Last edited by El Fundo; 26 September 2009, 08:40.

Comment

io aspetto...ah sono in-game

EDIT: scusa ma cancello. sfora tutta la pagina. sarebbe meglio se mettessi dei link
        Last edited by El Fundo; 26 September 2009, 08:41.

Comment

Meraviglioso... Chissà fra 100 anni cm saranno i videogiochi. Magari raggiungeranno davvero la realtà virtuale cm si vede nei film.
          Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
            bell'idea garuda! la speranza è l'ultima a morire e nonostante abbia letto la news dove dice dell'uscita di marzo per il giappone io nn sò per quale assurdo motivo ho un presentimento sul fatto che da noi esca a natale.  domanda penso mooolto stupida ma non conosco gli usi e costumi giapponesi: in giappone festeggiano in qualche modo il natale???roba tipo regali, babbo natale ecc.   anch'io ho il presentimento che esca a dicembre...se non succede...pazienza...la speranza è l'ultima a morire :P
              io ieri sera sono stato a gamestop per prenotare uncharted 2 e pes 2010... e ho visto che c'erà la prenotazione per gt5 e li lo danno che esce il 7 dicembre... quindi gli ho chiesto motivazioni dicendo che al tgs la data giapponese l'avevano fissata a marzo 2010... il negoziante di game stop mi ha detto che da noi esce a dicembre dicendo che è la stessa sony a comunicargli tale date e che era sicuro al 100% di questo... e per quanto io provassi a dire della data giapponese era nel 2010( da noi esce dopo quando sono prodotti jap) lui a sostenuto con assoluta certezza della data del 7 dicembre per l'europa... vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più... chiedo risposte... anche ad el fundo se leggi, insomma per quanto mi sembri strana la cosa... vorrei avere risposte... grazie..

Comment

e se vi ricordate nel video dell' E3 c'era la focus che stava iniziando il rally e sopra c'era scritto "rally di toscana 2009 "

Comment

ancora video!! sembra che ce lo fanno apposta!!!!!! voglio il gioco sugli scaffali dei negozi(sarebbe anche l'ora)!!!!!!!!!!!!!
                dei video (seppur belli a vedersi) non ce ne facciamo niente!!!!!!!!!
                sarebbe da non compralo all'uscita per ripicca visto che è piu di 1 anno che c fanno sbavare con questi video!!!!!!!!!!!

penso che alcuni di voi concordino

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                    io ieri sera sono stato a gamestop per prenotare uncharted 2 e pes 2010... e ho visto che c'erà la prenotazione per gt5 e li lo danno che esce il 7 dicembre... quindi gli ho chiesto motivazioni dicendo che al tgs la data giapponese l'avevano fissata a marzo 2010... il negoziante di game stop mi ha detto che da noi esce a dicembre dicendo che è la stessa sony a comunicargli tale date e che era sicuro al 100% di questo... e per quanto io provassi a dire della data giapponese era nel 2010( da noi esce dopo quando sono prodotti jap) lui a sostenuto con assoluta certezza della data del 7 dicembre per l'europa... vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più... chiedo risposte... anche ad el fundo se leggi, insomma per quanto mi sembri strana la cosa... vorrei avere risposte... grazie..
                  non ti fidare di gamestop...a loro conviene iniziare a prendere gli anticipi...anche io avevo preordinato gt5 e a me dissero che usciva il 4 dicembre,quindi come puoi vedere i nostri gamestop non concordano sulla data.avevo anche prenotato uncharted2 e loro mi dissero che usciva a fin settembre...ma io conoscendo la data ufficiale ribadii dicendo che non devono dire balle visto che sapevo che era previsto per matà ottobre....potrei farti tanti altri esempi quindi non ti fidare....in ogni caso i soldi non li perdi mica quindi tranquillo anche se sony ha detto 31 marzo in jp e di certo da noi non esce prima!

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                    è ovvio che non potrà mai essere come la realtà, ma dimmi se finora hai visto un gioco con la grafica più vicina alla realtà di questo?
                    ma il problema è che qusta non è la grafica in-game!

Comment

Working...
                    X