Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusami el fundo è che per velocizzare non ci penso!!Starò più attento...
Per il resto gt5prologue non si avvicina per niente al fotorealismo nonostante la grafica eccellente, guardate una foto vera e la grafica e capirete!! Detto questo non voglio dire che gt5 avrà una brutta grafica anzi...ma sono convinto che per il VERO fotorealismo bisognerà aspettare ancora un pò
posto un messaggio che avevo scritto nell'altra news...vorrei dei chiarimenti anche se credo siano sogni :
aspettate un attimo...stavo pensando che a dicembre in giappone esce ff giusto? e loro hanno detto che per SOLO il giappone esce a marzo...ma da noi a marzo non escono altri titoloni come god of war 3 ed havy rain ? non farebbero concorrenza interna in giappone ma da noi si..perciò tecnicamente potrebbero farlo uscire questo dicembre da noi e a marzo da loro...no? ( lo so che non è mai successo ma è possibile credo )
posto un messaggio che avevo scritto nell'altra news...vorrei dei chiarimenti anche se credo siano sogni : aspettate un attimo...stavo pensando che a dicembre in giappone esce ff giusto? e loro hanno detto che per SOLO il giappone esce a marzo...ma da noi a marzo non escono altri titoloni come god of war 3 ed havy rain ? non farebbero concorrenza interna in giappone ma da noi si..perciò tecnicamente potrebbero farlo uscire questo dicembre da noi e a marzo da loro...no? ( lo so che non è mai successo ma è possibile credo )
bell'idea garuda! la speranza è l'ultima a morire e nonostante abbia letto la news dove dice dell'uscita di marzo per il giappone io nn sò per quale assurdo motivo ho un presentimento sul fatto che da noi esca a natale.
domanda penso mooolto stupida ma non conosco gli usi e costumi giapponesi: in giappone festeggiano in qualche modo il natale???roba tipo regali, babbo natale ecc.
aaaaaaaaah??? ma che dici? fotorealismo ne servon 2000 di generazioni non esiste apparecchio televisivo nemmeno che ci si avvicina
Sì vabbè, già la computer grafica si avvicina a malapena, e se questa gen può raggiungere la CG, figurati una PS4 due volte (o magari tre ) della PS3. Credo proprio che il fotorealismo non sia più così irragiungibile.
Sì vabbè, già la computer grafica si avvicina a malapena, e se questa gen può raggiungere la CG, figurati una PS4 due volte (o magari tre ) della PS3. Credo proprio che il fotorealismo non sia più così irragiungibile.
hai postato mentre stavo aggiungendo un pezzo.. detto questo, rilassati e metti via la tua solita vena accusatoria... non ne ho minimamente voglia... Io non ho scritto che consiglio qualcosa. mi sono LIMITATO a fare una considerazione sulla grafica. se ho scritto altro, fammelo vedere.
non ti accuso proprio di nulla...anzi aggiungo che se forza3 avesse avuto la guida sul bagnato,non avrei esitato all'acquisto,tanto la grafica non è importante in quanto gt5 e forza3 piu o meno sono simili,anche sulla giocabilità si mettono quasi sullo stesso livello...ma preferisco aspettare gt nella speranza della guida sul bagnato.
ti ridico che non è la ps, ma i tv che non ci arrivanooooo fattelo spiegare
ti ridico che non è la ps, ma i tv che non ci arrivanooooo fattelo spiegare
come???la tv non arriva al fotorealismo????????ma che dici?????e cmq dovrei spiegarti che nemmeno la foto raggiunge la realtà ma è un discorso troppo lungo e che se non hai studiato fotografia come fai a capire.???
come???la tv non arriva al fotorealismo????????ma che dici?????e cmq dovrei spiegarti che nemmeno la foto raggiunge la realtà ma è un discorso troppo lungo e che se non hai studiato fotografia come fai a capire.???
finalmente qualcuno che lo ha chiarito!!il fatto non è la tv ma la consoooooool
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment