Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] GT5 - Benz tra realtà e finzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ne fanno ancora?quanto consuma? una centrale?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio, ora che trasloco sto imprecando in 15 lingue per trovare un mobile adatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioormai non ne fanno più. le trovi da qualche privato.. ma a prezzi fuori dal mondo. quanto consuma? lasciamo stare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioperchè quanti pollici è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioora provo a vedere tanto per farmi un pianto. Sai mica come si chiama il tubo catodico in inglese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovisto? 240 euro e mancano 2 giorni alla fine d'asta... pure con la scocca sfondata -.- capisc bene che la gente preferisca prendere un tv lcd nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi vedo. introvabile. Ne avevo già sentito parlare. Ma non credevo fossero meglio degli lcd, e soprattutto non delle migliori espressioni del plasma. caspita. Solo che per me davvero sono improponibili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomeglio.. diciamo diversi. il plasma ora ti da il colore migliore... ma se in camera hai uno sputo di luce, riflette a manetta rispetto al resto. Crt idem...
io uso un 22 " e un 42 quando torno dai miei, che però non va con la ps3
ps: se sei tu nella foto, dagli occhi sembri uguale a peter petrelli di heroes
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofigo... eh immagino poi d'estate aiuti molto
io uso un 22 " e un 42 quando torno dai miei, che però non va con la ps3
ps: se sei tu nella foto, dagli occhi sembri uguale a peter petrelli di heroes
Comment
-
tornando alla news secondo me questo gt5 sarà un gran bello spettacolo e forse sarà il primo gioco per ps3 a vendere davvero la console (senza offesa old snake) però ciò nonostante credo che lo prenderò a prezzo ridotto tempo dopo sia perchè ci saranno altri giochi in quel periodo che mi interessano e sia perchè non sono mai stato troppo fan della saga per quanto riguarda fm3 vs gt5 direi che sono entrambi ottimi e anche se la grafica pende un pò dalla parte di gt5 per il resto delle caratteristiche di gioco sarà un vero e proprio testa a testa
Comment
Comment