Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] GT5 - Benz tra realtà e finzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    le hanno fatte un po' tutte la marche, ma sono molto poche.

io ho un sony

http://www.son-video.com/images/stat...2PW9551_TG.jpg questo è un philips, ed è fenomenale.

certo... spesso sono più grandi della camera XD

scherzi a parte, ora che trasloco sto imprecando in 15 lingue per trovare un mobile adatto...
    woow e come sono rispetto al plasma, lcd e cavolate varie?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma ne fanno ancora? quanto consuma? una centrale?
      ormai non ne fanno più. le trovi da qualche privato.. ma a prezzi fuori dal mondo. quanto consuma? lasciamo stare
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

, ora che trasloco sto imprecando in 15 lingue per trovare un mobile adatto...
        perchè quanti pollici è?

Comment

ormai non ne fanno più. le trovi da qualche privato.. ma a prezzi fuori dal mondo. quanto consuma? lasciamo stare
          ora provo a vedere tanto per farmi un pianto. Sai mica come si chiama il tubo catodico in inglese?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            perchè quanti pollici è?
            il problema è la profondità. supera i 65 cm. i mobili tv ormai sono tutti al massimo sui 40

Comment

guarda elfu se ne vuoi un altro
              http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories

Comment

ora provo a vedere tanto per farmi un pianto. Sai mica come si chiama il tubo catodico in inglese?
                vai di crt

Comment

visto? 240 euro e mancano 2 giorni alla fine d'asta... pure con la scocca sfondata -.- capisc bene che la gente preferisca prendere un tv lcd nuovo...

Comment

visto? 240 euro e mancano 2 giorni alla fine d'asta... pure con la scocca sfondata -.- capisc bene che la gente preferisca prendere un tv lcd nuovo...
                    sisi vedo. introvabile. Ne avevo già sentito parlare. Ma non credevo fossero meglio degli lcd, e soprattutto non delle migliori espressioni del plasma. caspita. Solo che per me davvero sono improponibili

Comment

el fundo scusa un'ultima domanda e poi cerco di non andare più ot                       ma con i giochi ps3 e xbox 360 questo televisore va meglio dei plasma e lcd?

Comment

sisi vedo. introvabile. Ne avevo già sentito parlare. Ma non credevo fossero meglio degli lcd, e soprattutto non delle migliori espressioni del plasma. caspita. Solo che per me davvero sono improponibili
                        meglio.. diciamo diversi. il plasma ora ti da il colore migliore... ma se in camera hai uno sputo di luce, riflette a manetta rispetto al resto. Crt idem...

Comment

meglio.. diciamo diversi. il plasma ora ti da il colore migliore... ma se in camera hai uno sputo di luce, riflette a manetta rispetto al resto. Crt idem...
                          figo... eh immagino poi d'estate aiuti molto
                          io uso un 22 " e un 42 quando torno dai miei, che però non va con la ps3

ps: se sei tu nella foto, dagli occhi sembri uguale a peter petrelli di heroes

Comment

figo... eh immagino poi d'estate aiuti molto
                            io uso un 22 " e un 42 quando torno dai miei, che però non va con la ps3

ps: se sei tu nella foto, dagli occhi sembri uguale a peter petrelli di heroes
                            a meno che lui non sia peter petrelli

Comment

tornando alla news secondo me questo gt5 sarà un gran bello spettacolo e forse sarà il primo gioco per ps3 a vendere davvero la console (senza offesa old snake) però ciò nonostante credo che lo prenderò a prezzo ridotto tempo dopo            sia perchè ci saranno altri giochi in quel periodo che mi interessano e sia perchè non sono mai stato troppo fan della saga                     per quanto riguarda fm3 vs gt5  direi che sono entrambi ottimi e anche se la grafica pende un pò dalla parte di gt5  per il resto delle caratteristiche di gioco sarà un vero e proprio testa a testa

Comment

scusate ma che c'entrano i televisori con gt5???si potrebbe ritornare in tema???aprite una discussione a parte...

Comment

Working...
                                X