Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] GT5 - Benz tra realtà e finzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ti ridico che non è la ps, ma i tv che non ci arrivanooooo fattelo spiegare
    Ma sì dai, una volta che il gioco è della qualità di un film in alta definizione a me sta già bene
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      non ti accuso proprio di nulla...anzi aggiungo che se forza3 avesse avuto la guida sul bagnato,non avrei esitato all'acquisto,tanto la grafica non è importante in quanto gt5 e forza3 piu o meno sono simili,anche sulla giocabilità si mettono quasi sullo stesso livello...ma preferisco aspettare gt nella speranza della guida sul bagnato.
      bona... lassamo stare, non ne ho proprio voglia.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma i TV a tubi catodici sono abbastanza realistici io ho un gran bel televisore che in confronto gli HD sono meno di zero XD comunque anche quelli tra un po' arriveranno a livelli piuttosto elevati.

Comment

aspetta che arrivino i televisori 3d ready

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ma i TV a tubi catodici sono abbastanza realistici io ho un gran bel televisore che in confronto gli HD sono meno di zero XD comunque anche quelli tra un po' arriveranno a livelli piuttosto elevati.
            e non ti dico i catodici HD. peccato che ne siano usciti pochissimi... io me lo tengo stretto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              aspetta che arrivino i televisori 3d ready
              o i full 3d

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                e non ti dico i catodici HD. peccato che ne siano usciti pochissimi... io me lo tengo stretto.
                sono usciti davvero?         si vedevano meglio di quelli lcd o al plasma?

Comment

Catodici HD?? SPETTACOLO!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    come???la tv non arriva al fotorealismo????????ma che dici?????e cmq dovrei spiegarti che nemmeno la foto raggiunge la realtà ma è un discorso troppo lungo e che se non hai studiato fotografia come fai a capire.???
                    Dio santo.. e certo che non raggiunge la realtà la foto... scusami guarda di sentire le tue cavolate oggi non ho proprio voglia... lasciam stare esperto di guida esperto di foto esperto di economia esperto di esclusive esperto di consolle esperto di cg e di gameplay.
                    @batman: ne parliam un'altra volta

Comment

un catodico hd??! ma quando?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        sono usciti davvero?         si vedevano meglio di quelli lcd o al plasma?
                        Per me anche quelli con il tubo catodico si vedono meglio di quelli LCD o al plasma naturalmente IMHO.
                        Dio santo.. e certo che non raggiunge la realtà la foto... scusami guarda di sentire le tue cavolate oggi non ho proprio voglia... lasciam stare esperto di guida esperto di foto esperto di economia esperto di esclusive esperto di consolle esperto di cg e di gameplay. @batman: ne parliam un'altra volta
                        Yeah

Comment

Dio santo.. e certo che non raggiunge la realtà la foto... scusami guarda di sentire le tue cavolate oggi non ho proprio voglia... lasciam stare esperto di guida esperto di foto esperto di economia esperto di esclusive esperto di consolle esperto di cg e di gameplay.
                          @batman: ne parliam un'altra volta
                          guarda che sulle foto non sta scherzando, ne sa davvero più di noi....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            un catodico hd??! ma quando?
                            le hanno fatte un po' tutte la marche, ma sono molto poche.

io ho un sony

http://www.son-video.com/images/stat...2PW9551_TG.jpg questo è un philips, ed è fenomenale.

certo... spesso sono più grandi della camera XD

scherzi a parte, ora che trasloco sto imprecando in 15 lingue per trovare un mobile adatto...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              guarda che sulle foto non sta scherzando, ne sa davvero più di noi....
                              la mia frase non riguarda quanto ne sappia di foto. Solo il suo tono sprezzante. Perchè io quando spara le sciochezze sulle scelte di maeketing della sony, nonostante le trovi abb. infantili con umiltà le leggo senza dire che di economia lui non ne capisce...

Comment

le hanno fatte un po' tutte la marche, ma sono molto poche.

io ho un sony

http://www.son-video.com/images/stat...2PW9551_TG.jpg questo è un philips, ed è fenomenale.

certo... spesso sono più grandi della camera XD

scherzi a parte, ora che trasloco sto imprecando in 15 lingue per trovare un mobile adatto...
                                ma ne fanno ancora? quanto consuma? una centrale?

Comment

Working...
                                X