Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ti accuso proprio di nulla...anzi aggiungo che se forza3 avesse avuto la guida sul bagnato,non avrei esitato all'acquisto,tanto la grafica non è importante in quanto gt5 e forza3 piu o meno sono simili,anche sulla giocabilità si mettono quasi sullo stesso livello...ma preferisco aspettare gt nella speranza della guida sul bagnato.
ti ridico che non è la ps, ma i tv che non ci arrivanooooo fattelo spiegare
Ma i TV a tubi catodici sono abbastanza realistici io ho un gran bel televisore che in confronto gli HD sono meno di zero XD comunque anche quelli tra un po' arriveranno a livelli piuttosto elevati.
Ma i TV a tubi catodici sono abbastanza realistici io ho un gran bel televisore che in confronto gli HD sono meno di zero XD comunque anche quelli tra un po' arriveranno a livelli piuttosto elevati.
e non ti dico i catodici HD. peccato che ne siano usciti pochissimi... io me lo tengo stretto.
come???la tv non arriva al fotorealismo????????ma che dici?????e cmq dovrei spiegarti che nemmeno la foto raggiunge la realtà ma è un discorso troppo lungo e che se non hai studiato fotografia come fai a capire.???
Dio santo.. e certo che non raggiunge la realtà la foto... scusami guarda di sentire le tue cavolate oggi non ho proprio voglia... lasciam stare esperto di guida esperto di foto esperto di economia esperto di esclusive esperto di consolle esperto di cg e di gameplay.
@batman: ne parliam un'altra volta
Dio santo.. e certo che non raggiunge la realtà la foto... scusami guarda di sentire le tue cavolate oggi non ho proprio voglia... lasciam stare esperto di guida esperto di foto esperto di economia esperto di esclusive esperto di consolle esperto di cg e di gameplay. @batman: ne parliam un'altra volta
Dio santo.. e certo che non raggiunge la realtà la foto... scusami guarda di sentire le tue cavolate oggi non ho proprio voglia... lasciam stare esperto di guida esperto di foto esperto di economia esperto di esclusive esperto di consolle esperto di cg e di gameplay.
@batman: ne parliam un'altra volta
guarda che sulle foto non sta scherzando, ne sa davvero più di noi....
guarda che sulle foto non sta scherzando, ne sa davvero più di noi....
la mia frase non riguarda quanto ne sappia di foto. Solo il suo tono sprezzante. Perchè io quando spara le sciochezze sulle scelte di maeketing della sony, nonostante le trovi abb. infantili con umiltà le leggo senza dire che di economia lui non ne capisce...
Comment