Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Resident Evil 5 giocato con Wand

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [TGS] Resident Evil 5 giocato con Wand

    Una bacchetta magica per abbattere le Plagas

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bello, ma mi sa troppo di RE4 Wii Edition ._.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Una tua impressione LO,ti ha convinto?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        molto scomodo,penso che sia una versione arretrata,sicuramente faranno un altro controller con l'analogico tipo quello del wii....

        Comment


        • #5
          Ma non capisco, con l'analgico guida il personaggio e con il Wand mira e spara?
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Una tua impressione LO,ti ha convinto?
            non mi convince l'utilizzo a metà del dualshock, ma in compenso è come avere un mouse su console, e quella è una cosa grandiosa. Voglio vedere però secon due wand contemporaneamente si può ovviare e togliere da mezzo il joystick
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non mi convince l'utilizzo a metà del dualshock, ma in compenso è come avere un mouse su console, e quella è una cosa grandiosa. Voglio vedere però secon due wand contemporaneamente si può ovviare e togliere da mezzo il joystick
              OK,sai come la penso su stè cose,comunque sì joypad+wand è scomodissimo!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                ma avete visto l'arma alle spalle di chris?

                Comment


                • #9
                  A me sembra una gran cacata quella di usare joystick e wand insieme,speriamo che con due wand si possa fare a meno del joystick......
                  Last edited by Slash/92; 26 September 2009, 15:42.

                  Comment


                  • #10
                    A me non pare tanto scomodo il pad praticamente assume la funzione del Nunchuck del Wii. Certo, una cosa più piccola farebbe comodo.

                    Comment


                    • #11
                      io voglio gli rts col wand

                      Comment


                      • #12
                        ci vogliono 4 mani per fare tutto alla perfezione xD
                        sigpic
                        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

                        Comment


                        • #13
                          a me sto video non dice proprio niente...spero che queste periferiche siano usate meglio perche in re5 mi sembra proprio una c......a!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            a me sto video non dice proprio niente...spero che queste periferiche siano usate meglio perche in re5 mi sembra proprio una c......a!!!
                            Ma io dico che alla fin fine ora non possiamo dire quasi nulla se non "Mi piace/non mi piace". Bisogna provarlo ASSOLUTAMENTE chissà se lo hanno fatto provare a quella cosa di Sony a Milano di cui non ricordo il nome.

                            Comment


                            • #15
                              Sono l'unico che non trova assolutamente scomodo il "mezzo-pad"? Secondo me è fattibilissimo, il DualShock non pesa dei chili, ed è possibile coordinare i movimenti abbastanza facilmente... Non mi sembra che serva una laurea!
                              [psntc]MattCage[/psntc]
                              Metal Gear Online
                              Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

                              Comment

                              Working...
                              X