Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Resident Evil 5 giocato con Wand

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che non trova assolutamente scomodo il "mezzo-pad"? Secondo me è fattibilissimo, il DualShock non pesa dei chili, ed è possibile coordinare i movimenti abbastanza facilmente... Non mi sembra che serva una laurea!
    va be si non è scomodo...ho provato anch'io a tenere il pad su una sola mano e devo dire che ci si riesce a coordinarsibene,ma non credo che spenderei soldi per una cosa simile.

    Comment


    • #17
      ma con due wad il joipad sarà superfluo infatti mi pare avessero detto che le due bacchette dovevano svolgere anche la funzione di joipad in 1 ci saranno i tasti e nell'altra il dual shok almeno mi pare di aver capito cosi penso che sara cosi un pensierino potrei farcelo ovviamente anche comprando la pstoy cioe god of war giocato con il wad mi darebbe un sacco di soddisfazioni

      Comment


      • #18
        La scomodità del pad c' è eccome, soprattutto nelle lunghe sessioni di gioco.
        Gli fps col wand
        O ancora avventure, rts, gestionali(un paio di nomi: diablo 3 e starcraft 2)
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #19
          Bè non ci vedo nessunissima novità rispetto al Wii,solo è in alta definizione e le esclusive sono diverse
          greatfede

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Bè non ci vedo nessunissima novità rispetto al Wii,solo è in alta definizione e le esclusive sono diverse
            Hai detto niente!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #21
              Onestamente mi pare un po' scomodo data la forma del pad, dovrebbero fare una cosa a parte.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #22
                bo a me non piace affatto dover giocare cosi...pad e wand....allora tanto vale usare il pad e basta.. no no non mi piace

                Comment


                • #23
                  comunque questa è una dimostrazione di compabilità con giochi precedenti, bisogna vedere i giochi fatti apposta


                  Comment


                  • #24
                    mi sembra scomodo e neppure tanto bello
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #25
                      sembra scomodo e anche stancante. (sì, sono pigro e sì, videogiocando non voglio muovere niente tranne pollici e occhi)

                      Comment


                      • #26
                        Ma sarà uno solo il Wand o avrà un supporto sulla falsariga del Nunchuck al posto del controller?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Hai detto niente!
                          Si ma Sony sbaglia a definirla come "novità";è un'idea Nintendo trita e ritrita fino alla noia.
                          Inoltre il Wiimote ha avuto il pregio di lanciare le vendite del Wii,ma nella programmazione dei videogiochi ha creato seri problemi (infatti ha reso,a parte per alcuni capolavori,il Wii una console per casualoni con giochi decisamente piu infatili piuttosto che avvicinarsi agli harcore)
                          greatfede

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Si ma Sony sbaglia a definirla come "novità";è un'idea Nintendo trita e ritrita fino alla noia. Inoltre il Wiimote ha avuto il pregio di lanciare le vendite del Wii,ma nella programmazione dei videogiochi ha creato seri problemi (infatti ha reso,a parte per alcuni capolavori,il Wii una console per casualoni con giochi decisamente piu infatili piuttosto che avvicinarsi agli harcore)
                            così si. da devi tenere conto che verrà usato insieme alla telecamera, cosa che penso so possa fare solo in giochi nuovi

                            Comment


                            • #29
                              molto interessante ,anche perche gia lo trovo interessante per resident evil 5 che inizialmente nn e stato progettato per il sensore di movimento immaginiamo i giochi progettati apposta per il sensore ce solo una cosa da dire sony sei la migliore

                              Comment


                              • #30
                                ragazzi parliamoci sinceramente..col joypad e il wand è scomodo giocare sparatutto o altri giochi perchè dopo un pò risulta stancante tenere il joypad in quel modo..dovrebbero semmai introdurre uno stick analogico ma in questo caso la scopiazzatura col wii è più che evidente..

                                Comment

                                Working...
                                X