Originariamente Scritto da Raspo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom vuole cambiare formula per RE6
Collapse
X
-
Maledetti.
Io voglio un RE a schermate fisse, sullo stile di RE2, con missioni diverse dalla storia in Co Op, e magari anche con Leon, Ada e Claire, ma giocando solo con un singolo personaggio a scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMaledetti. Io voglio un RE a schermate fisse, sullo stile di RE2, con missioni diverse dalla storia in Co Op, e magari anche con Leon, Ada e Claire, ma giocando solo con un singolo personaggio a scelta.
Sarebbe assolutamente controproducente. Sono pochi gli acquirenti degli ultimi 2 resident evil a cui sono piaciuti molto di più i primi a telecamera fissa.
Non venderebbe una pippa.
Comment
-
"Penso che Resident Evil 4 fosse un gran gioco, ma attirava comunque una limitata cerchia di persone. Con il quinto capitolo abbiamo voluto allargare le possibilità di gameplay al fine di richiamare un numero maggiore di giocatori. Penso che sia importante estenderci ulteriormente anche con il sesto" no non ditemi che l'ha detto davvero... vogliono ancora peggiorare la saga con il sesto? Adesso basta i primi tre capitoli mi hanno letteralmente affascinato ma nonostante le schifezze del quarto e del quinto ho dato fiducia alla capcom ma adesso hanno perso un fan non posso davvero accettare che una saga sia snaturata così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio"Penso che Resident Evil 4 fosse un gran gioco, ma attirava comunque una limitata cerchia di persone. Con il quinto capitolo abbiamo voluto allargare le possibilità di gameplay al fine di richiamare un numero maggiore di giocatori. Penso che sia importante estenderci ulteriormente anche con il sesto" no non ditemi che l'ha detto davvero... vogliono ancora peggiorare la saga con il sesto? Adesso basta i primi tre capitoli mi hanno letteralmente affascinato ma nonostante le schifezze del quarto e del quinto ho dato fiducia alla capcom ma adesso hanno perso un fan non posso davvero accettare che una saga sia snaturata così.
quoto...io ricordo che comprai la prima play perchè un amico mi fece vedere resident evil e mi innamorai...RE2 è tutt'oggi il mio preferito... ora ci siamo ridotti a uno squallido sparatutto...quanta nostalgia :-((
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl prossimo capitolo sarà un TPS.
per me il prossimo sara un free-roming in stile gta
Comment
-
"Penso che Resident Evil 4 fosse un gran gioco, ma attirava comunque una limitata cerchia di persone. Con il quinto capitolo abbiamo voluto allargare le possibilità di gameplay al fine di richiamare un numero maggiore di giocatori. Penso che sia importante estenderci ulteriormente anche con il sesto"
Cosa? Il 4° capiotolo ha INNOVATO veramente, il 5° ha solo ampliato la forumla evidenziando tutti i suoi difetti e sceneggiando l'avventura rendendola priva di quel pathos da film di serie B, niente stupore da villaggio insomma, niente ragazzina da proteggere, boss meno carismatici. Molti dicono che la trama sia più fedele alla saga io ci ho visto solo e per l'ennesima volta i soliti richiami a Blade Runner e Matrix.
Vi ricordate le immagini del primo Chris? Era molto meno pompato, il suo "allenamento intensivo" sono sicuro che sia scaturito dal successo di giochi come Gears of War. questo non significa allargare le possibilità.
Speriamo bene
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioscusa io non ho giocato a re5,ma è davvero così brutto(ho giocato a re4 è mi era piaciuto un sacco)perchè se è così non lo compro
Comment
-
Il prossimo sarà un personal training come Wii Fit così attireranno tutti gli utenti possibili, avremo Jill che ci farà fare joga con gli zombi e Chris altre attività fisiche come la corse intorno alla villa del primo episodio ecc. ecc. °___________°
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioscusa io non ho giocato a re5,ma è davvero così brutto(ho giocato a re4 è mi era piaciuto un sacco)perchè se è così non lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper me resident evil è finito al terzo cap.!!!e per quanto mi riguarda anche lost planet2 è una vera c......a!la capcom non è piu quella di una volta.ma ritornando in tema da quello che ho capito l'unico interesse è attirare piu gente possibile.VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper me resident evil è finito al terzo cap.!!!e per quanto mi riguarda anche lost planet2 è una vera c......a!la capcom non è piu quella di una volta.ma ritornando in tema da quello che ho capito l'unico interesse è attirare piu gente possibile.VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
comunque la capcom non é cosi male,in questa gen non ha fatto neanche un gioco insufficente,anzi....
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiosarebbe ora che mettessero la possibilita di sparare e camminare insieme
Comment
Comment