Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom vuole cambiare formula per RE6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo
Comment
-
il mondo dei veideogiochi é davvero strano, Resident Evil 3 era stato criticato in qunto pochissimo innovitavo...E ora sembra che tutti vogliano quelle stesse meccaniche di gioco.
Resident Evil 5 rimane uno di quei titoli da avere pur con i suoi difetti, del 4° invece non capisco proprio di cosa si possa lamentarsi: ha praticamente inventato una visuale (la mira dietro le spalle) copiata e ampliata da tutti i TPS moderni, ha riportato alla ribalta i quick time event (che erano caduti nel dimenticatoio), una buonissima longevità e varietà di nemici uniti ad un comparto audio video stellare
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Ma che brava la Capcom!Prima ci commercializza un Resident Evil 5 che non ha proprio niente del survival horror e dopo ci va a dire che Resident Evil 6,il nuovo capitolo,farà nuove innovazioni meno che quella di fare un gioco che sia un survival horror come si deve.A questo punto è chiaro che la saga di Silent Hill è superiore a quella di Resident Evil.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggioil mondo dei veideogiochi é davvero strano, Resident Evil 3 era stato criticato in qunto pochissimo innovitavo...E ora sembra che tutti vogliano quelle stesse meccaniche di gioco.
Resident Evil 5 rimane uno di quei titoli da avere pur con i suoi difetti, del 4° invece non capisco proprio di cosa si possa lamentarsi: ha praticamente inventato una visuale (la mira dietro le spalle) copiata e ampliata da tutti i TPS moderni, ha riportato alla ribalta i quick time event (che erano caduti nel dimenticatoio), una buonissima longevità e varietà di nemici uniti ad un comparto audio video stellare
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNo no, Lost planet 2 è una figata. A me piace un sacco. Comunque se vogliono ampliare l'utenza vuol dire che l'horror si va a farsi benedire e quindi l'idea che avevo io di un Resident evil alla Dead space mi sa che non vedrà luce. Comunque sono favorevole a un Resident evil di next generation sul genere dei vecchi, basta che certe cose come i caricamenti nelle porte vengano modificati
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment