io non credo che sia stata un male l'innovazione del quarto episodio e non penso che re5 sia così brutto l'unico problema è che è uguale al 4 il che non è un male visto che per me è uno dei migliori giochi della old generation detto questo però una cosa è certa e cioè capcom non torna più indietro viste anche le ottime vendite di questi ultimi episodi però se cercate un ritorno al passato vi consiglio di guardare su wii dove sta per uscire un gioco molto interessante per i vecchi fan re darkside chronicols e dove è già disponibile umbrella chronicles
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom vuole cambiare formula per RE6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiogiustissimo sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu lost planet2 mi sono ricreduto,e bello comunque la capcom non é cosi male,in questa gen non ha fatto neanche un gioco insufficente,anzi....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper me resident evil è finito al terzo cap.!!!e per quanto mi riguarda anche lost planet2 è una vera c......a!la capcom non è piu quella di una volta.ma ritornando in tema da quello che ho capito l'unico interesse è attirare piu gente possibile.VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu lost planet2 mi sono ricreduto,e bello
comunque la capcom non é cosi male,in questa gen non ha fatto neanche un gioco insufficente,anzi....
Ha contribuito certamente più di Epic o di Square Enix.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioqualcuno sa che fine ha fatto Shinji Mikami, ideatore di RE e Dino Crisis e mi sembra pure di Devil May Cry? perchè non torna a tutelare la sua creatura?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioha lasciato il team...ora è occupato con quella aberrazione di bayonetta....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioshinji mikami è su bayonetta? sinceramente non ricordavo
mi sembra che abbia fondato un piccolo team
Comment
Comment