Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom vuole cambiare formula per RE6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non credo che sia stata un male l'innovazione del quarto episodio e non penso che re5 sia così brutto         l'unico problema è che è uguale al 4         il che non è un male visto che per me è uno dei migliori giochi della old generation          detto questo però una cosa è certa e cioè capcom non torna più indietro viste anche le ottime vendite di questi ultimi episodi                 però se cercate un ritorno al passato vi consiglio di guardare su wii dove sta per uscire un gioco molto interessante per i vecchi fan        re darkside chronicols e dove è già disponibile umbrella chronicles

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      giustissimo sisi
      questa dovrebbe essere la ricetta primordiale di uno sparatutto quantomeno decente...quindi quoto!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        su lost planet2 mi sono ricreduto,e bello comunque la capcom non é cosi male,in questa gen non ha fatto neanche un gioco insufficente,anzi....
        che la capcom non ha fatto giochi da insufficienza ci mancherebbe altro...ma dove sono quei capolavori che ti rimangono impressi nella memoria?proprio stamattina ho terminato silent hill 1 (konami) ed è stata goduria allo stato puro.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          per me resident evil è finito al terzo cap.!!!e per quanto mi riguarda anche lost planet2 è una vera c......a!la capcom non è piu quella di una volta.ma ritornando in tema da quello che ho capito l'unico interesse è attirare piu gente possibile.VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
          io invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo 
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            io invece ho trovato lost planet 2 una figata... con tutti quei mostri da smembrare e le armi da urlo.... una più potente dell'altra... poi con i mac che ci sali in 3 è una figata pazzesca... poi non so ma mi interessa parecchio, anche perchè tecnicamente è superlativo 
            anch'io lp2 l'ho trovato tecnicamente grande ma non fa per i miei gusti.graficamente però mi è piaciuto

Comment

il mio preferito invece resta il 4 (li ho giocati tutti), e per me il re perfetto sarebbe tipo il 4 però più horror. cmq io preferirei che la capcom la finisse qui con i re. ormai la trama è diventata un pastone alla beautiful....

Comment

Cosa significa che non hanno ancora trovato un produttore per il sesto capitolo....Ma non é Capcom stessa a produrre e distribuire il gioco....???

Comment

ma ritornare ai cari vecchi zombie no? ho giocato il 4 e il 5 ma non mi hanno mai appassionato come  i primi 3 RE...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    su lost planet2 mi sono ricreduto,e bello
                    comunque la capcom non é cosi male,in questa gen non ha fatto neanche un gioco insufficente,anzi....
                    Street Fighter IV, Ace Attorney, Lost Planet.
                    Ha contribuito certamente più di Epic o di Square Enix.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Sarebbe anche ora!!!!!!
                      Non vorranno mica fare un altro episodio con il mirino laser rosso.

Comment

qualcuno sa che fine ha fatto Shinji Mikami, ideatore di RE e Dino Crisis e mi sembra pure di Devil May Cry? perchè non torna a tutelare la sua creatura?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          è piaciuto un sacco anche a me, non vedo l'ora di mettere le mani sul titolo definitivo.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            qualcuno sa che fine ha fatto Shinji Mikami, ideatore di RE e Dino Crisis e mi sembra pure di Devil May Cry? perchè non torna a tutelare la sua creatura?
                            ha lasciato il team...ora è occupato con quella aberrazione di bayonetta....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              ha lasciato il team...ora è occupato con quella aberrazione di bayonetta....
                              shinji mikami è su bayonetta? sinceramente non ricordavo
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                shinji mikami è su bayonetta? sinceramente non ricordavo
                                infatti
                                mi sembra che abbia fondato un piccolo team

Comment

Working...
                                X