Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom vuole cambiare formula per RE6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiovisto? visto? ve lo avevo detto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio"Innovazioni", nuovi personaggi, presupposti a dir poco spaventosi = c'è da aver paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiosarebbe ora che mettessero la possibilita di sparare e camminare insieme
Comment
-
scandaloso.... se all'inizio ho pensato "possono solo migliorarlo", dopo aver letto che vorranno rendere ancora più accessibile res mi cascano le braccia... non pensano di aver fatto già abbastanza danni? mo diventerà un fps (dato che ora sono in voga) così venderà ancora di più....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
RE5 SU Wii? Io dico di sì,tt i RE su Wii sarebbe logico,al Wii manca solo il 5!
Da possessore ps3 e da vecchio fan deluso,chiedo solo una cosa,basta con gli sparatutto,ridatemi i survival-horror,si può fare! Il 4 e il 5 se fossero stati dei veri RE,avrebbero venduto il doppio,ne sono convinto! La mia è una speranza,che credo rimarrà tale,la CAPCOM ha deciso RE=FPS,ahimè!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment