Originariamente Scritto da ThunderWatt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "I sensori sono il futuro dei giochi"
Collapse
X
-
Se questo è il futuro, davanti a una tv a rimbecillirsi,io non gioco più,mi dò ai modellini e addio ai videgames,io quando gioco non mi muovo neanche di un centimetro!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ci vuole equilibrio.. e la 360 è davvero uno dei migliori prodotti a livello di console, quindi può osare questo lancio. Ovviamente la chiave sta nel mezzo, a nessuno piacciono le cose radicali, ma allo stesso tempo quelle poco incisive, quindi l'ideale sarebbe di lasciare la libera scelta al giocatore tra controller classici (magari anche scegliendo se usare il controllo vocale o meno come supporto) e utilizzo totale dei sensori. Carta tosta da giocare, perchè se calata per bene può lasciare segni storici nell'industria videoludica.. ma se dovesse fallire, sarebbe un colpo ababstanza duro.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioci vuole equilibrio.. e la 360 è davvero uno dei migliori prodotti a livello di console, quindi può osare questo lancio. Ovviamente la chiave sta nel mezzo, a nessuno piacciono le cose radicali, ma allo stesso tempo quelle poco incisive, quindi l'ideale sarebbe di lasciare la libera scelta al giocatore tra controller classici (magari anche scegliendo se usare il controllo vocale o meno come supporto) e utilizzo totale dei sensori. Carta tosta da giocare, perchè se calata per bene può lasciare segni storici nell'industria videoludica.. ma se dovesse fallire, sarebbe un colpo ababstanza duro.*
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioci vuole equilibrio.. e la 360 è davvero uno dei migliori prodotti a livello di console, quindi può osare questo lancio. Ovviamente la chiave sta nel mezzo, a nessuno piacciono le cose radicali, ma allo stesso tempo quelle poco incisive, quindi l'ideale sarebbe di lasciare la libera scelta al giocatore tra controller classici (magari anche scegliendo se usare il controllo vocale o meno come supporto) e utilizzo totale dei sensori. Carta tosta da giocare, perchè se calata per bene può lasciare segni storici nell'industria videoludica.. ma se dovesse fallire, sarebbe un colpo ababstanza duro.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioci vuole equilibrio.. e la 360 è davvero uno dei migliori prodotti a livello di console, quindi può osare questo lancio. Ovviamente la chiave sta nel mezzo, a nessuno piacciono le cose radicali, ma allo stesso tempo quelle poco incisive, quindi l'ideale sarebbe di lasciare la libera scelta al giocatore tra controller classici (magari anche scegliendo se usare il controllo vocale o meno come supporto) e utilizzo totale dei sensori. Carta tosta da giocare, perchè se calata per bene può lasciare segni storici nell'industria videoludica.. ma se dovesse fallire, sarebbe un colpo ababstanza duro.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesattamente come la penso io
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ma nessuno s'è reso conto dell'obbrobrio grammaticale che ho partorito?Spoiler:a nessuno piacciono
meglio tenerlo in spoiler, potreste linciarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma nessuno s'è reso conto dell'obbrobrio grammaticale che ho partorito? meglio tenerlo in spoiler, potreste linciarmi
Comment
-
"un futuro dove i sensori di movimento saranno parte integrante, nonchè inscindibile, di ogni videogioco"
Quell'inscindibile non mi piace per niente...va bene che userò natal quando ci saranno i miei parenti a casa a natale (non è una battuta, non arrivo così in basso XD...ma è quello il periodo dei miei parenti che si piazzano a casa mia) per fare qualcosa di diverso dalle carte e dalla tombola XD, ma dire "inscindibile" in "ogni" videogioco...mi sembra un pochino fuori dal mio pensiero di video giocatore...Non mi va di giocare ad un futuro halo muovendo le braccia come un forsennato davanti alla tv -.- o a forza (chissa che numero) motorsport con le braccia tese in avanti....così si che mi stresserò mentre giocherò -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVedi che il soggetto è le cose, quindi è corretto.
ps:Spoiler:vado a farmi una camomilla, che è meglio
Comment
-
Hanno perfettamente ragione....e vedere ragazzi di 14/15 anni che addirittura dicono che smetteranno di giocare senza pad mi lascia alquanto perplesso.
Potrei aspettarmelo da uno di 30/40 anni che ha iniziato con PONG ma in teoria noi che siamo nati nell'era tecnologica dovremmo essere entusiasti di ogni cambiamento che porta tecnologie innovative nelle nostre case.
I sensori e la realtà virtuale saranno nuovi traguardi nell'intrattenimento, personalmente non vedo l'ora che si inizi a parlarne seriamente, il pad poi sarà davvero obsoleto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomio paladino, mi hai ridato l'onore perduto ps:Spoiler:vado a farmi una camomilla, che è meglio
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHanno perfettamente ragione....e vedere ragazzi di 14/15 anni che addirittura dicono che smetteranno di giocare senza pad mi lascia alquanto perplesso. Potrei aspettarmelo da uno di 30/40 anni che ha iniziato con PONG ma in teoria noi che siamo nati nell'era tecnologica dovremmo essere entusiasti di ogni cambiamento che porta tecnologie innovative nelle nostre case. I sensori e la realtà virtuale saranno nuovi traguardi nell'intrattenimento, personalmente non vedo l'ora che si inizi a parlarne seriamente, il pad poi sarà davvero obsoleto.
Comment
Comment