Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "I sensori sono il futuro dei giochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
    Ancora con comprendo tutta questa chiusura mentale, non capisco per quale motivo i sensori di movimento vengano considerati il male.
    quoto!!!se be usati possono rivelarsi davvero rivoluzionari!!!

Comment

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.pad for ever

sigpic

Comment

Se questo è il futuro, davanti a una tv a rimbecillirsi,io non gioco più,mi dò ai modellini e addio ai videgames,io quando gioco non mi muovo neanche di un centimetro!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ci vuole equilibrio.. e la 360 è davvero uno dei migliori prodotti a livello di console, quindi può osare questo lancio. Ovviamente la chiave sta nel mezzo, a nessuno piacciono le cose radicali, ma allo stesso tempo quelle poco incisive, quindi l'ideale sarebbe di lasciare la libera scelta al giocatore tra controller classici (magari anche scegliendo se usare il controllo vocale o meno come supporto) e utilizzo totale dei sensori. Carta tosta da giocare, perchè se calata per bene può lasciare segni storici nell'industria videoludica.. ma se dovesse fallire, sarebbe un colpo ababstanza duro. 

sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            ci vuole equilibrio.. e la 360 è davvero uno dei migliori prodotti a livello di console, quindi può osare questo lancio. Ovviamente la chiave sta nel mezzo, a nessuno piacciono le cose radicali, ma allo stesso tempo quelle poco incisive, quindi l'ideale sarebbe di lasciare la libera scelta al giocatore tra controller classici (magari anche scegliendo se usare il controllo vocale o meno come supporto) e utilizzo totale dei sensori. Carta tosta da giocare, perchè se calata per bene può lasciare segni storici nell'industria videoludica.. ma se dovesse fallire, sarebbe un colpo ababstanza duro.*
            esattamente come la penso io

Comment

Un fututo dove il buon vecchio pad non ci sarà più è un futuro in cui io non sarò più un giocatore.

Comment

ci vuole equilibrio.. e la 360 è davvero uno dei migliori prodotti a livello di console, quindi può osare questo lancio. Ovviamente la chiave sta nel mezzo, a nessuno piacciono le cose radicali, ma allo stesso tempo quelle poco incisive, quindi l'ideale sarebbe di lasciare la libera scelta al giocatore tra controller classici (magari anche scegliendo se usare il controllo vocale o meno come supporto) e utilizzo totale dei sensori. Carta tosta da giocare, perchè se calata per bene può lasciare segni storici nell'industria videoludica.. ma se dovesse fallire, sarebbe un colpo ababstanza duro. 
                quoto...la 360 è davvero un'ottima macchina!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  esattamente come la penso io
                  Se c'è la libera scelta,ok!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

infatti, deve essere un surplus non una base

Comment

ma nessuno s'è reso conto dell'obbrobrio grammaticale che ho partorito?
                      Spoiler:
                      a nessuno piacciono

meglio tenerlo in spoiler, potreste linciarmi
                      sigpic

Spoiler:

Comment

ma nessuno s'è reso conto dell'obbrobrio grammaticale che ho partorito? meglio tenerlo in spoiler, potreste linciarmi
                        Vedi che il soggetto è le cose, quindi è corretto.

Comment

"un futuro dove i sensori di movimento saranno parte integrante, nonchè inscindibile, di ogni videogioco"
                          Quell'inscindibile non mi piace per niente...va bene che userò natal quando ci saranno i miei parenti a casa a natale (non è una battuta, non arrivo così in basso XD...ma è quello il periodo dei miei parenti che si piazzano a casa mia) per fare qualcosa di diverso dalle carte e dalla tombola XD, ma dire "inscindibile" in "ogni" videogioco...mi sembra un pochino fuori dal mio pensiero di video giocatore...Non mi va di giocare ad un futuro halo muovendo le braccia come un forsennato davanti alla tv -.- o a forza (chissa che numero) motorsport con le braccia tese in avanti....così si che mi stresserò mentre giocherò -.-

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Vedi che il soggetto è le cose, quindi è corretto.
                            mio paladino, mi hai ridato l'onore perduto

ps:
                            Spoiler:
                            vado a farmi una camomilla, che è meglio
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Hanno perfettamente ragione....e vedere ragazzi di 14/15 anni che addirittura dicono che smetteranno di giocare senza pad mi lascia alquanto perplesso.
                              Potrei aspettarmelo da uno di 30/40 anni che ha iniziato con PONG ma in teoria noi che siamo nati nell'era tecnologica dovremmo essere entusiasti di ogni cambiamento che porta tecnologie innovative nelle nostre case.
                              I sensori e la realtà virtuale saranno nuovi traguardi nell'intrattenimento, personalmente non vedo l'ora che si inizi a parlarne seriamente, il pad poi sarà davvero obsoleto.

Elusys

Comment

mio paladino, mi hai ridato l'onore perduto ps:
                                Spoiler:
                                vado a farmi una camomilla, che è meglio
                                Molto bene
                                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Hanno perfettamente ragione....e vedere ragazzi di 14/15 anni che addirittura dicono che smetteranno di giocare senza pad mi lascia alquanto perplesso. Potrei aspettarmelo da uno di 30/40 anni che ha iniziato con PONG ma in teoria noi che siamo nati nell'era tecnologica dovremmo essere entusiasti di ogni cambiamento che porta tecnologie innovative nelle nostre case. I sensori e la realtà virtuale saranno nuovi traguardi nell'intrattenimento, personalmente non vedo l'ora che si inizi a parlarne seriamente, il pad poi sarà davvero obsoleto.
                                Ma se uno si secca a muoversi e vuole farsi una partitina a FIFA Street? Mah... Giusto, non bisogna essere contrari alle tecnologie, ma non mi pare che la radio sia scomparsa con l'arrivo della televisione, e non vedo perchè il pad dovrebbe scomparire con l'arrivo dei sensori.

Comment

Working...
                                X