ma se non è ancora uscito vabbè smettiamola....la politica di activision comunque continua dal 4, che costa ancora dai 35 ai 45 euro dopo 2 anni, 14 milioni di copie e il sequel alla porta....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision protegge il prezzo di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioNo Comment...
p.s. giopavala avevi ragione sono proprio dei farabrutti
oltre che farabutti hanno anche una bella faccia tosta
Comment
-
Join in the Bad Company!
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioIo me ne frego e prendo battlefield bad company 2 che già il primo mi ha preso molto di più di modern warfare e lo trovo più bello.E non lo dico per protesta,ma ho apprezzato molto di più battlefield,chiamatemi pure scemo o ignorante ma io tutti quei soldi non li spendo,anche perchè c'è un *sacco di roba da comprare in questo periodo,lo prenderò usato fra 2 anni come ho fatto col primo(che tra l'altro dopo tutto questo tempo l'ho pagato 35 euri).sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioJoin in the Bad Company!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'importante è arrivarci
oltre che farabutti hanno anche una bella faccia tostasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi battlefiel è bello,ma obbietivamente cod è meglio.....anche se per ripicca anche io prendero bad company2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi battlefiel è bello,ma obbietivamente cod è meglio.....anche se per ripicca anche io prendero bad company2
Non so se anche te li hai giocati tutti e due, ma sia in single che in multy PER ME non esiste paragone, ma il minimo paragone proprio
Divertimento a mille giuro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioObbiettivamente?!
Non so se anche te li hai giocati tutti e due, ma sia in single che in multy PER ME non esiste paragone, ma il minimo paragone proprio
bad company è carinoma dopo un poi stufa,il multy poi dopo 5-6 match mi ha fatto cascare le balls
ps:che cod è superiore è un fatto obbietivo,lo dice anche la critica di tutto il mondo,le vendite,e quasi tutti i giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopuoi controllare la mia card trofei se non mi credi.
bad company è carinoma dopo un poi stufa,il multy poi dopo 5-6 match mi ha fatto cascare le ballssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopuoi controllare la mia card trofei se non mi credi.
bad company è carinoma dopo un poi stufa,il multy poi dopo 5-6 match mi ha fatto cascare le balls
ps:che cod è superiore è un fatto obbietivo,lo die anche la 1) critica di tutto il mondo,2) le vendite,e quasi 3) tutti i giocatori
2) La massa è n00b (cit.)
3) La massa è n00b (cit.)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio1) sono rimasto stupito anche io, eppure cod 4 mi ha fatto due palle così: OO
beh la pensiamo diversamente,però su una cosa saremo d'accordo,la bad company è simpaticissima
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
beh la pensiamo diversamente,però su una cosa saremo d'accordo,la bad company è simpaticissima
http://www.youtube.com/watch?v=FdXpIaDFbkssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio1) sono rimasto stupito anche io, eppure cod 4 mi ha fatto due palle così: OO
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotra l'altro anche io ho amato bad company. è stato l'unico gioco online della storia che non solo non mi ha annoiato al primo giorno, ma a cui ho giocato addirittura - udite, udite - 60 GIORNI. *shock totale in aula*sigpic
Comment
Comment