Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision protegge il prezzo di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da St3p Visualizza Messaggio
    Non potevano semplicemente dire "Sappiamo che molti lo compreranno, quindi alziamo di un pochettino il prezzo per guadagnarci ancor di piu" ?
    Salve a tutti... mi sono appena iscritto
    benvenuto
    mi raccomando, fai attenzione... alcuni utenti mordono!
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non è quello il problema, perchè qualunque gioco in inghilterra lo vai a pagare di meno per mille altri motivi che con acti non c'entrano nulla. il fatto è che, ironicamente, anche gli inglesi (come qualunque altra popolazione mondiale) andranno a pagarlo più del loro solito.
      Non che sia un segreto ma allora e l Italia a fare schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
        Non che sia un segreto ma allora e l Italia a fare schifo.
        sui prezzi dei videogiochi si. Nel caso di modern warfare, fa solo un po' più schifo degli altri paesi. In ogni caso, la proverbiale ignoranza dei commessi del gamestop ha fatto si che modern warfare 2, cambio di prezzo o no, costi come un gioco normale. Vuoi vedere che stavolta il loro cervello caprino tornerà utile a noi? A meno che non ti facciano la sorpresona una volta pagato tutto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
          A sto punto preferisco sborsare 10 euro in più.
          Cmq mi sta veramente sulle palle essere trattato come un idiota,perchè un inglese lo compra a 50 e io invece 70.
          Qui sarebbe da fare una protesta.
          sono di più di 10 euro, sono andato a vedere ora è lo trovato sui 46 euro spedito contro i 80 italiani , quindi sono 34 euro in meno.Comunque in italia costano di più perché è un paese di ME**A incui ci sono più tasse che abitanti.altro esempio del risparmio che si ha comprando in inghilterra , 2 mesi fa c era un offerta di assassin creed 2 a 35 euro per ps3 e i soldi te li scalano solo il giorno che ti spediscono il pacco quindi il giorno in cui esce il gioco
          Last edited by sackula; 06 October 2009, 00:08.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sui prezzi dei videogiochi si. Nel caso di modern warfare, fa solo un po' più schifo degli altri paesi. In ogni caso, la proverbiale ignoranza dei commessi del gamestop ha fatto si che modern warfare 2, cambio di prezzo o no, costi come un gioco normale. Vuoi vedere che stavolta il loro cervello caprino tornerà utile a noi? A meno che non ti facciano la sorpresona una volta pagato tutto.
            auhsha sai che caos ci sarà nei vari gamestop in quel caso? Spero di non trovarmi da quelle parti quel giorno XD
            sigpic

Spoiler:

Comment

Non solo sui prezzi dei videogiochi,e ormai risaputo che l Italia e anni addietro agli altri paesi europei(quelli avanzati),il bel paese si sta rovinando con le sue stesse mani.
              Basta prendere un politico italiano a caso per capire dove siamo andati a finire.
              Ma lasciamo stare i politici che non c'entrano niente con l argomento.

Dico solo che se mi fanno brutti scherzi(Gamestop),gli lancio in testa in gioco e li mando a c*****e,gia cosi e esagerato,se poi vogliono andare oltre il limite...........cambio paese.

Comment

raga l' inghilterra è come il paese dei balocchi, batman arkam asilum per ps3 uscito da un mese e completamente in italiano a 35€ spedito con un risparmio del 50% ripetto al prezzo italiano, poi è una stupidata farsi arrivare i giochi e i siti sono affidabillissimi infatti in caso di smarrimento del pacco te lo riinviano gratis e a spese loro
                mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  raga l' inghilterra è come il paese dei balocchi, batman arkam asilum per ps3 uscito da un mese e completamente in italiano a 35€ spedito con un risparmio del 50% ripetto al prezzo italiano, poi è una stupidata farsi arrivare i giochi e i siti sono affidabillissimi infatti in caso di smarrimento del pacco te lo riinviano gratis e a spese loro
                  si vedo che inizi a recepire la nostra serietà

Comment

Gia,si nota.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      si vedo che inizi a recepire la nostra serietà
                      si, gli inglesi sono ganzi,tranne nel calcio che credono di essere dei fenomeni
                      mastro_lindo

Comment

Dopo sta sparata se il singolo non dura almeno 15 ore in veterano mi incazzo.

Elusys

Comment

Abbandona le tue speranze e abbassa a 7-8 ore massimo.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Dopo sta sparata se il singolo non dura almeno 15 ore in veterano mi incazzo.
                            ma neanche a veterano.io direi che se dura cosi a normale i soldoni li varrebbe tutti meno 5 euro

sigpic

Comment

Ma chi Activision?Quella che ccriticava aspramente Sony perchè non abbassava il prezzo della Ps3?
                              E che fanno loro?In tempo di crisi pensano bene di aumentare il costo del loro franchise che "tira"di +.
                              Beh allora io dico di BOICOTTARE il gioco perchè è una vergogna!

Comment

activision non vedrà mai i miei soldi, nè per MW2 nè per qualsiasi altro gioco.

Comment

Working...
                                X