Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche perchè oggettivamente Cod 4 era una cagata, il single era inesistente, il multi bello ma c'erano Halo e Team Fortress 2 in giro...
L'unica cosa la graficona ma mi ci pulisco il retto
va bene che costa tanto, ma non toccare l atrama, per un gioco come cod è stata magnifica, il multy poi, è ancora pieno oggi, poi halo lo surclassò subito
va bene che costa tanto, ma non toccare l atrama, per un gioco come cod è stata magnifica, il multy poi, è ancora pieno oggi, poi halo lo surclassò subito
per l'online di sicuro, forse pure nelle vendite?
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
sulle vendite lo sappiamo tutti di no, nessuno toccca i 10 milioni di halo, però mi sembra che anche cod4 abbia fatto la sua bella figura, qualcuno ha dei dati a riguardo?
sulle vendite lo sappiamo tutti di no, nessuno toccca i 10 milioni di halo, però mi sembra che anche cod4 abbia fatto la sua bella figura, qualcuno ha dei dati a riguardo?
ma credo che halo 3 sia a più di 10 milioni attualmente, perchè cod 4 ora è a 14
"A giugno 2008 sono state vendute più di dieci milioni di copie del gioco rendendolo uno dei più proficui giochi di Activision." (Call of Duty 4)
Fonte:Wikipedia
non so se è giusto quello che hanno scritto
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment