Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Secondo: Non riesco a definire il comprtamento di Takatsuka nei confronti dei giocatori in nessun altro modo se non "presa per i fondelli". Tu come lo definisci uno che ogni anno promette qualcosa che puntualmente non avviene? E stavolta il gioiello lo aveva promesso anche con un anno di anticipo, per reggere alle critiche dell'anno scorso. Ha fatto il botto. Doppiamente scorretto.
Terzo: la netiquette insegna che il GRASSETTO equivale a gridare, non il maiuscolo, che vuole solo indicare una forte e marcata convinzione riguardo quello che si sta affermando. Comunque può risultare fastidioso per qualcuno. Lo eliminerò, se ti crea problemi.
Quarto: i Tokio Hotel possono bruciare nell'universo di Brutal Legend (mio al day one, tra l'altro). Non devi scegliere qualcosa perchè lo fanno gli altri. Magari però, se avviene, è perchè quella, a volte, è una buona scelta. Scrive uno che ha apprezzato Web of Shadows e Path of Neo. Forse saremo in 20. Tieniti i tuoi gusti e non permettere a nessuno di dirti che quello che fai, o che ti piace, è sbagliato. Io non ho mai detto che fai male, anzi! Tieniti Pes bello stretto! Meno gente sui server EA = matchmaking più veloce. A proposito, ma il Live di Pes è ancora devastato dal lag?
Quinto: nell'articolo su i motion controller in Pes ho ampiamente appoggiato il tuo punto di vista (ognuno gioca con quello che vuole). Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho solo riportato dichiarazioni e avvenimenti. In una parola: FATTI (scusa, è l'ultimo maiuscolo che uso). Se poi i fatti ti danno fastidio, il problema è il tuo.
Sesto: Ho chiesto scusa e pregato di non volermene prima di fare una determinata battuta, ma evidentemente sei suscettibile a certe cose. Ti chiedo scusa se ho offeso il "tuo" premier (il mio non lo è). Niente politica sul forum, sono d'accordo. Mi sembrava una cosa simpatica. Non volevo provocare nessuno, solo farmi una rista. Non accadrà più.
Settimo: non ho mai parlato di nessun altro nel mio post se non di Shingo. Non ho parlato di te nè di altri utenti del forum. Ho quotato un paio di messaggi solo per poter articolare il mio discorso in un unico post, evitando di riempire la pagina con quattro o cinque interventi. Ribadisco tutto quello che ho detto su Takatsuka. Dire che il codice non è pronto e che la demo è una prova, dopo che l'anno scorso aveva disperatamente assicurato che stavano lavorando a Pes 10 da ben due anni, mi sembra e mi sembrerà sempre una presa per il xxxx. Se sono due anni che ci lavori, perchè non me lo fai vedere? Almeno una sbirciatina! Non mi servono sette squadre, cinque stadi e tre modalità nella demo, mi bastano anche 2 sole squadre (Barca e Liverpool) e il campo d'allenamento con i pini al posto delle tribune. Volevo solo vedere, e giocare, il "codice delle meraviglie". Dov'è?
PS. Aquilani gioca ancora alla Roma, non l'hanno messo nel Liverpool. Come al solito aggiornati sul calcio mercato in Konami, vero?
Comment