Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AM0N Visualizza MessaggioFatemi capire:*HA DETTO*CHE IL CODICE AL QUALE SI DEDICANO DA DUE ANNI CON IMMENSO IMPEGNO*NON E' ANCORA PRONTO AD UN MESE SCARSO DALL'USCITA?!? E CHE QUELLO RILASCIATO E' UNA SPECIE DI PROVA?!*E PERCHE' L'HANNO RILASCIATO ALLORA? NON ERA POSSIBILE FARLO VEDERE E APPREZZARE*IN TUTTO IL SUO SPLENDORE? SONO DUE ANNI CHE SI ROMPONO LA SCHIENA E NON POSSONO NEANCHE FARCI GIOCARE UNA PARTITINA DA 5 MIN CON IL NUOVO MERAVIGLIOSO, STRABILIANTE, RIVOLUZIONARIO CODICE? MA STIAMO SCHERZANDO O VI PIACE FARVI PRENDERE PER I FONDELLI?!?! Vorrei ricordare a lor signori che un annetto fa, sommerso dal monte di mexxx che gli pioveva addosso da tutte le parti, perchè Pes*era sempre uguale a sè stesso da 6 anni, Shingo aveva detto, più o meno (cito a memoria): "Avete ragione. Il motore*grafico va innovato.*Ma non preoccupatevi! In effetti da anni lavoriamo per Pes 10. Sarà quello il vero punto di svolta della serie. Sono due anni che ci prepariamo a questo avvenimento. Pes 10 sarà eccezionale". Mi auguro di non essere l'unico a ricordare queste dichiarazioni, altrimenti mi tocca andarla a riprendere e postarle qui. E oggi dice che la demo*è una prova?*Che il codice su cui si uccidono da due anni Ho definito Shingo un "imprenditore beota".*Confermo e integro.*E' un imprenditore beota e BUGIARDO. Non sa più dove sbattere la testa. Senza offesa per nessuno, non vogliatemene: da oggi lo chiamo Shingo "Sea-Berlusca" Takatsuka. Mente sapendo di mentire. Il problema è che ci sono una masnada di persone che credono ancora a quello che dice.
WE e PES sono praticamente lo stesso gioco.*Cambia molto poco.
Nessuno paragona una demo ad un gioco. Basta il confronto tra le due demo per rendersi conto che Pes esce, a mio parere, devastato.
Secondo me se fanno un gruppo su FB "Quelli soddisfatti dalla demo di Pes" non arrivano a 100 iscritti. Io ho cambiato parrocchia da due anni ormai e non mi sono mai divertito tanto. Fai bene, non sentirti in colpa. Alla EA almeno rispettano i giocatori (che sborsano 70 eurini) e non li prendono per il culo con lo stesso gioco per 6 anni... "però il*volto di Messi è fatto meglio dell'anno scorso!!" Ma vaffancuore Sea-Berlusca....*
punto 1: se potessi evitare il maiuscolo, che su internet equivale a gridare, sarebbe meglio
punto 2: se mi permetti, continuo a farmi piacere quel che piace e che voglio giocarmi io. non vengo a dire agli altri che si fanno prendere per il culo, come tu non lo devi dire a me. Rispetto, come lo si da a te. grazie. Non mi metterò a sentire i tokio hotel perchè vendono più di altri gruppi, quindi la maggioranza li preferisce, continuerò a tenermi stretti i miei gusti personali senza cercare di imporli agli altri
Punto 3: le provocazioncine politiche tenetele fuori dal forum console. grazie.Last edited by El Fundo; 06 October 2009, 12:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggiocomprati la monnezza loreg hahaha W FIFAAAAAAAAAA
Comment
-
io ho sempre preso pes ma quest anno ho cambiato e non veo dove possa essere superiore ps.. qualche anno fa pes aveva una giocabilità stratosferica mentre fia aveva grafica migliore e licenze ma quest anno fifa ha una miglior giocabilità un migliore grafica generale e ha TUTTE le licenze!! senza parlare dell online dove non c è storia!! ogniuno si compra quello che gl pare ma sinceramente non trovo un punto dove pes è superiore al concorrente. by un pessaro delusissimo da pes 2009
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggioragazzi ho comprto fifa è bellissimo davvero lasciate stre pes 2010 fa schifo!
Comment
-
Io sarei anche ben lieto di optare per fifa quest'anno, se non fosse per il fatto che sono un utente PC. E quindi dico PES tutta la vita... Ho provato entrambe le demo e FIFA è scandaloso. A parte che sta gran differenza grafica non si nota, poi ci sono enormi problemi ci compatibilità con i controller, che lo rendono ingiocabile (i giocatori si allungano la palla da soli). Magari su console sarà anche diverso, ma per PC Pes 10 resta meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiouna monnezza?? ma daver daver? va là, va là,va là.....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopunto 1: se potessi evitare il maiuscolo, che su internet equivale a gridare, sarebbe meglio punto 2: se mi permetti, continuo a farmi piacere quel che piace e che voglio giocarmi io. non vengo a dire agli altri che si fanno prendere per il culo, come tu non lo devi dire a me. Rispetto, come lo si da a te. grazie. Non mi metterò a sentire i tokio hotel perchè vendono più di altri gruppi, quindi la maggioranza li preferisce, continuerò a tenermi stretti i miei gusti personali senza cercare di imporli agli altri Punto 3: le provocazioncine politiche tenetele fuori dal forum console. grazie.
Secondo: Non riesco a definire il comprtamento di Takatsuka nei confronti dei giocatori in nessun altro modo se non "presa per i fondelli". Tu come lo definisci uno che ogni anno promette qualcosa che puntualmente non avviene? E stavolta il gioiello lo aveva promesso anche con un anno di anticipo, per reggere alle critiche dell'anno scorso. Ha fatto il botto. Doppiamente scorretto.
Terzo: la netiquette insegna che il GRASSETTO equivale a gridare, non il maiuscolo, che vuole solo indicare una forte e marcata convinzione riguardo quello che si sta affermando. Comunque può risultare fastidioso per qualcuno. Lo eliminerò, se ti crea problemi.
Quarto: i Tokio Hotel possono bruciare nell'universo di Brutal Legend (mio al day one, tra l'altro). Non devi scegliere qualcosa perchè lo fanno gli altri. Magari però, se avviene, è perchè quella, a volte, è una buona scelta. Scrive uno che ha apprezzato Web of Shadows e Path of Neo. Forse saremo in 20. Tieniti i tuoi gusti e non permettere a nessuno di dirti che quello che fai, o che ti piace, è sbagliato. Io non ho mai detto che fai male, anzi! Tieniti Pes bello stretto! Meno gente sui server EA = matchmaking più veloce. A proposito, ma il Live di Pes è ancora devastato dal lag?
Quinto: nell'articolo su i motion controller in Pes ho ampiamente appoggiato il tuo punto di vista (ognuno gioca con quello che vuole). Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho solo riportato dichiarazioni e avvenimenti. In una parola: FATTI (scusa, è l'ultimo maiuscolo che uso). Se poi i fatti ti danno fastidio, il problema è il tuo.
Sesto: Ho chiesto scusa e pregato di non volermene prima di fare una determinata battuta, ma evidentemente sei suscettibile a certe cose. Ti chiedo scusa se ho offeso il "tuo" premier (il mio non lo è). Niente politica sul forum, sono d'accordo. Mi sembrava una cosa simpatica. Non volevo provocare nessuno, solo farmi una rista. Non accadrà più.
Settimo: non ho mai parlato di nessun altro nel mio post se non di Shingo. Non ho parlato di te nè di altri utenti del forum. Ho quotato un paio di messaggi solo per poter articolare il mio discorso in un unico post, evitando di riempire la pagina con quattro o cinque interventi. Ribadisco tutto quello che ho detto su Takatsuka. Dire che il codice non è pronto e che la demo è una prova, dopo che l'anno scorso aveva disperatamente assicurato che stavano lavorando a Pes 10 da ben due anni, mi sembra e mi sembrerà sempre una presa per il xxxx. Se sono due anni che ci lavori, perchè non me lo fai vedere? Almeno una sbirciatina! Non mi servono sette squadre, cinque stadi e tre modalità nella demo, mi bastano anche 2 sole squadre (Barca e Liverpool) e il campo d'allenamento con i pini al posto delle tribune. Volevo solo vedere, e giocare, il "codice delle meraviglie". Dov'è?
PS. Aquilani gioca ancora alla Roma, non l'hanno messo nel Liverpool. Come al solito aggiornati sul calcio mercato in Konami, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza MessaggioIo sarei anche ben lieto di optare per fifa quest'anno, se non fosse per il fatto che sono un utente PC. E quindi dico PES tutta la vita... Ho provato entrambe le demo e FIFA è scandaloso. A parte che sta gran differenza grafica non si nota, poi ci sono enormi problemi ci compatibilità con i controller, che lo rendono ingiocabile (i giocatori si allungano la palla da soli). Magari su console sarà anche diverso, ma per PC Pes 10 resta meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon dargli corda... cadi nel suo stesso comportamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosu questo non c è dubbio!!!!! su PC anche pes 2008 è meglio di fifa 10io parlo di consol next gen
Penso poi per invogliare la gente a comprare la versione console, che sulla singola unità costa di più, dandogli maggior margine di guadagno. Però gli utenti pc se li bruciano...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiose non si notano i miglioramenti verso il 2009 si è ciechi.... grafica migliorata assai... gameplay più reale, se dici il contrario non l'hai giocato...
ma cosa dici??? se hai messi basta che vai dritto e non lo ferma nessuno. le finte?? possibile che c ronaldo in pes non sappia fare niente oltre al doppio passo sempre uguale???? è bello divertente tutto quello che vuoi ma è tutto tranne REALE!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopunto 1: se potessi evitare il maiuscolo, che su internet equivale a gridare, sarebbe meglio punto 2: se mi permetti, continuo a farmi piacere quel che piace e che voglio giocarmi io. non vengo a dire agli altri che si fanno prendere per il culo, come tu non lo devi dire a me. Rispetto, come lo si da a te. grazie. Non mi metterò a sentire i tokio hotel perchè vendono più di altri gruppi, quindi la maggioranza li preferisce, continuerò a tenermi stretti i miei gusti personali senza cercare di imporli agli altri Punto 3: le provocazioncine politiche tenetele fuori dal forum console. grazie.
Comment
Comment