Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gearbox: "Il PC è potente e flessibile, ma..."
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioha ragione il PC non serve solo x giocare puoi fare molte altre cose... ma non ho capito cosa intende con non accessibile x tutti?????? chi non ha 500|800 euro x un PC medio??????
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioha ragione il PC non serve solo x giocare puoi fare molte altre cose... ma non ho capito cosa intende con non accessibile x tutti?????? chi non ha 500|800 euro x un PC medio??????
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil problema non è l'aquisto del pc, il problema è l'aggiornamento una scheda video "seria" costa come una console e spesso va bene solo x tre mesi
si concordo pienamente ero e dico ero un utente pc....adesso lo uso solo per navigare e basta....
stare dietro al pc ti costa tanto ogni 2 anni devi comprare schede video....proccessori ecc.
il pc se si parla dio gioci puo anche morire.non siamo millionari NOI utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil problema non è l'aquisto del pc, il problema è l'aggiornamento una scheda video "seria" costa come una console e spesso va bene solo x tre mesi
@ Warrior91: Allora auguro alle consolle piene di Kratos e MC che tanto amate una lunga e bimbominkiosa vita.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil problema non è l'aquisto del pc, il problema è l'aggiornamento una scheda video "seria" costa come una console e spesso va bene solo x tre mesiLast edited by fra72; 08 October 2009, 15:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa evitiamo di dire puttanate, è già stato detto e ridetto che con 500 € e una minima conoscenza del mondo hardware fai un Computer che fa il culo quadro alle consolle e ti dura 4-5 anni
Comment
-
il pc da una pista a tutte le console e cosi sarà sempre. con 500 euro vai nel tuo negozio di fiducia e te lo puoi pure montare da solo il pc. Oggi con quei soldi ci si può comprare una bella macchina e con l'arrivo dei nuovi intel i core 7 (prossimante ancora core 9) i dual e i quad te li tirano in faccia :O inoltre giochi che utlilizzano i quad non esistono, a parte quelli programmati male (tipo gta 4 per pc) e stesso dicasi della ram che massimo può richiedere un 2.5 giga, quando con 50-60 euro si portano a casa un paio di ddr3 da 2 giga ciascuno..
ps: termini derivati da bimbominkia sono da usare con attenzione ahahahahah XD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil problema non è l'aquisto del pc, il problema è l'aggiornamento una scheda video "seria" costa come una console e spesso va bene solo x tre mesiOriginariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil problema non è l'aquisto del pc, il problema è l'aggiornamento una scheda video "seria" costa come una console e spesso va bene solo x tre mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioChe poi è la vita media di una consolle....
Comunque non vedo l'ora di mettere a posto il pc, dargli un ritocco e sfruttarlo finalmente, come non mi accade dai tempi di stalker e mark of chaos
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggiola verità è che ci sono più wii che pc nelle case della gente...Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquesta generazione durerà abbastanza di più però Comunque non vedo l'ora di mettere a posto il pc, dargli un ritocco e sfruttarlo finalmente, come non mi accade dai tempi di stalker e mark of chaosOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquesta generazione durerà abbastanza di più però Comunque non vedo l'ora di mettere a posto il pc, dargli un ritocco e sfruttarlo finalmente, come non mi accade dai tempi di stalker e mark of chaosOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquesta generazione durerà abbastanza di più però Comunque non vedo l'ora di mettere a posto il pc, dargli un ritocco e sfruttarlo finalmente, come non mi accade dai tempi di stalker e mark of chaos
Comment
Comment