Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: "Il PC è potente e flessibile, ma..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Orange Box.
    Left 4 Dead.
    The Witcher.
    Fallout 3.
    Mass Effect.
    Bioshock.
    Dead Space.
    Sam & Max Season One.
    Call of Duty 4.
    Psychonauts. (non è di quegli anni ma non importa... DEVE essere giocato e amato alla follia a prescindere... poi sta pure aggratis )

    Questi (e magari mi dimentico qualcosina) quelli che consiglierei a prescindere da tutto.
    questi li conosco, alcuni li ho anche giocati, più che altro mi riferivo alle "esclusive" pc, se così si possono definire l'unico che so solo di nome, e non me ne volere, è the witcher...

    psychonauts gratis? Where?
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #47
      Mamma mia, sempre la stessa storia...quando si fanno paragoni tra console e PC si salta sempre fuori dicendo che è cretino chi dice che il PC costa molto ed è difficile da mantenere...ma che rottura di cazzo però...

      Comment


      • #48
        "Giochicchiare a qualcosa ogni tanto per sfizio?" Mi sa che sei fuori strada Scheda nuova da 300 euro? Con 600 mi sono fatto il PC intero, è passato più di un anno e offre prestazioni che per questa generazione di console sono sostanzialmente fuori portata. Lo scorso PC, con 350 euri, m'era durato 5 anni. Tolto il caso anomalo PS2, la vita media di una console è quella. Apprezzo il tentativo, ma ci risiamo coi soliti luoghi comuni. Per concedere di ridermi in faccia, non chiedo altro che qualche argomentazione in più  


        ma piantala.....con 600 euro sei moooolto lontano, ma molto...e poi basta aggiungere un lettore blu-rey, il costo ti lievita e ti saluto

        Comment


        • #49
          Ragazzi....ragazzzi.....il mio prino Pc è stato un 286....andavo ancora alle medie.....     dal 286 a oggi quanto si è evoluto un pc?  Migliaia di volte...e quanto si spende per stare al passo? Migliaia di euro....Nello stesso lasso di tempo io ho comprato:   SUPER NINTENDO....PSX....PS2.....PS3....se facciamo bene i calcoli......a proposito...la PS3 naviga, puoi scaricare video, musica vedere blu-rey, ecc....ecc....eccc...
          Facciamo il totale della spesa o me lo dite voi chi in questo lasso di tempo ha speso di più e soprattutto chi si è divertito di più
          TEKKEN   FINAL FANTASY 7     GRAN TURISMO      ECC........ECC.......ECC.......STREET FIGHTER IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...... GOD OF WAR.........E ALTRI MIGLIAIA DI GIOCHI
          PC= FPS WOW e stop

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Mamma mia, sempre la stessa storia...quando si fanno paragoni tra console e PC si salta sempre fuori dicendo che è cretino chi dice che il PC costa molto ed è difficile da mantenere...ma che rottura di cazzo però...
            Infatti. Lo ribadisco e lo ribadirò sempre. Chi non sa un cavolo farebbe meglio a tacere, come il tizio qua sopra che ci propone l'improbabile equazione pc= wow fps e basta. Queste cose risultano intollerabili a chi ha un minimo di amore per il pc game.
            E poi sinceramente questa tua manifestazione di intolleranza la trovo assolutamente fuori luogo e di cattivo gusto. Stare un po' più rilassato non ti farebbe male.
            Last edited by c1cc10; 09 October 2009, 09:34.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
              Ragazzi....ragazzzi.....il mio prino Pc è stato un 286....andavo ancora alle medie..... * * dal 286 a oggi quanto si è evoluto un pc? *Migliaia di volte...e quanto si spende per stare al passo? Migliaia di euro....Nello stesso lasso di tempo io ho comprato: * SUPER NINTENDO....PSX....PS2.....PS3....se facciamo bene i calcoli......a proposito...la PS3 naviga, puoi scaricare video, musica vedere blu-rey, ecc....ecc....eccc...
              Facciamo il totale della spesa o me lo dite voi chi in questo lasso di tempo ha speso di più e soprattutto chi si è divertito di più
              TEKKEN * FINAL FANTASY 7 * * GRAN TURISMO * * *ECC........ECC.......ECC.......STREET FIGHTER IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...... GOD OF WAR.........E ALTRI MIGLIAIA DI GIOCHI
              PC= FPS WOW e stop
              seppur da anni non uso più il pc per giocare (tranne brevi apparizioni, devo rimediare), ti elenco solo qualche titolo che un ignorante degli ultimi anni di pc gaming ha giocato:

              Doom, Final Fantasy 7, Final Fantasy 8, Dungeons siege, i diablo, rise of nations, shogun total war, unreal tournament, warhammer, warcraft 3, FF XI, stalker, monkey island, sam & max, i vari star wars, age of empires/mythology vari, grim fandango, tomb raider ed altri ancora più vecchi ma che tranquillamente erano godibili ai tempi della ps1 come Wolfeinstein 3d, the day of the tentacle, mortal kombat, catacomb, starcraft, i vari indiana jones, breath of fire, Pes e fifa, etc
              Pensa che non ho giocato a titoli come i vari call of duty, assassin's creed, half-life e tutto l'orange box, i fallout, mass effect, bioshock e devo andare avanti, che mi sto mangiando le mani? Se io sono un ignorante del pc gaming, chissà a cosa avranno giocato i seguaci
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Infatti. Lo ribadisco e lo ribadirò sempre. Chi non sa un cavolo farebbe meglio a tacere, come il tizio qua sopra che ci propone l'improbabile equazione pc= wow fps e basta. Queste cose risultano intollerabili a chi ha un minimo di amore per il pc game.
                E poi sinceramente questa tua manifestazione di intolleranza la trovo assolutamente fuori luogo e di cattivo gusto. Stare un po' più rilassato non ti farebbe male.
                Ma come si fa a stare rilassati
                Qui quando si parla appena fuori dalle righe si inizia la guerra, inutile dire che non è così perché potrei andare a cercare 1000 e 1 discussioni del tipo. Certa gente dice che con 500 euro ci sta un gran PC, altra che con la stessa cifra un gran PC te lo sogni...sono semplicemente standard diversi: per uno 500 euro possono essere tanti, per qualcun altro possono essere una sciocchezza. Tolto il fatto che PC = FPS + WoW e basta potrebbe comunque vincere il premio per la puttanata del 2009...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da St3p Visualizza Messaggio
                  La parola "bimbominkia" detta da un quindicenne lo trovo assai ironico.
                  Io invece trovo molto divertente che uno non pensi, prima di scrivere, che bimbominkia si dice a chiunque, pensa un po'.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    questi li conosco, alcuni li ho anche giocati, più che altro mi riferivo alle "esclusive" pc, se così si possono definire l'unico che so solo di nome, e non me ne volere, è the witcher...

                    psychonauts gratis? Where?
                    Uhm... non è solo "di nome", dici bene... di fatto The Witcher è l'unico di quelli elencati ad essere PC-only. D'altronde, fa conto che di vere esclusive PC non se ne trovano più tanto facilmente, quando si tratta di produzioni di un certo calibro; ora come ora si esportano su console anche generi normalmente prerogativa del personal computer (anche Red Alert 3 è uscito su PS3 e X360, fa te...). Sta di fatto che io tengo conto del plusvalore della piattaforma PC... il fatto di poter giocare uno sparatutto, uno strategico, un gdr ecc... con mouse e tastiera (oltre alle maggiori potenzialità tecniche e prestazionali) per come la vedo vale assolutamente quanto un'esclusiva. Ad esempio, prova a giocare L4D a una difficoltà superiore a "normale" e prova a immaginarti se può essere una cosa umanamanete fattibile con un pad; nella migliore delle ipotesi, ti perderesti un buon 90% di quello che il gioco ha da offrire.

                    Comunque, se vogliamo parlare di esclusive vere e proprie, qualche suggerimento extra (anche se probabilmente sforerò un pò le annate che m'hai chiesto)

                    S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl e il prequel Clear Sky
                    Vampire The Masquerade: Redemption e -soprattutto- Vampire The Masquerade: Bloodlines
                    QUALUNQUE Heroes of Might & Magic (specie il terzo)
                    The Movies
                    Still Life (seguito del meno memorabile Post Mortem, comunque assolutamente stand-alone come storia)
                    Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo e seguito
                    Killing Floor
                    Gothic
                    Qualsiasi Total War
                    Return to Castle Wolfenstein

                    ...questo è un buon inizio. E intanto, lascia che ti dia del buongustaio per l'elenco di prima... fatta eccezione per FF
                    ...no, scherzi a parte, chi ama Grim Fandango non può essere una cattiva persona

                    Ah, infine, su Psychonauts: è giocabile con l'abbonamento gratuito di Gametap. Inutile dire che è IMPERDIBILE

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #55
                      Ma come si fa a stare rilassati Qui quando si parla appena fuori dalle righe si inizia la guerra, inutile dire che non è così perché potrei andare a cercare 1000 e 1 discussioni del tipo. Certa gente dice che con 500 euro ci sta un gran PC, altra che con la stessa cifra un gran PC te lo sogni...sono semplicemente standard diversi: per uno 500 euro possono essere tanti, per qualcun altro possono essere una sciocchezza. Tolto il fatto che PC = FPS + WoW e basta potrebbe comunque vincere il premio per la puttanata del 2009... 


                      Perchè, non è forse così? o devo ricordarvi che la maggior parte dei giochi di successo per pc sono dei porting da consolle???? 

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                        Ma come si fa a stare rilassati Qui quando si parla appena fuori dalle righe si inizia la guerra, inutile dire che non è così perché potrei andare a cercare 1000 e 1 discussioni del tipo. Certa gente dice che con 500 euro ci sta un gran PC, altra che con la stessa cifra un gran PC te lo sogni...sono semplicemente standard diversi: per uno 500 euro possono essere tanti, per qualcun altro possono essere una sciocchezza. Tolto il fatto che PC = FPS + WoW e basta potrebbe comunque vincere il premio per la puttanata del 2009...*


                        Perchè, non è forse così? o devo ricordarvi che la maggior parte dei giochi di successo per pc sono dei porting da consolle????*
                        Ritenta, sarai più fortunato.

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Uhm... non è solo "di nome", dici bene... di fatto The Witcher è l'unico di quelli elencati ad essere PC-only. D'altronde, fa conto che di vere esclusive PC non se ne trovano più tanto facilmente, quando si tratta di produzioni di un certo calibro; ora come ora si esportano su console anche generi normalmente prerogativa del personal computer (anche Red Alert 3 è uscito su PS3 e X360, fa te...). Sta di fatto che io tengo conto del plusvalore della piattaforma PC... il fatto di poter giocare uno sparatutto, uno strategico, un gdr ecc... con mouse e tastiera (oltre alle maggiori potenzialità tecniche e prestazionali) per come la vedo vale assolutamente quanto un'esclusiva. Ad esempio, prova a giocare L4D a una difficoltà superiore a "normale" e prova a immaginarti se può essere una cosa umanamanete fattibile con un pad; nella migliore delle ipotesi, ti perderesti un buon 90% di quello che il gioco ha da offrire.

                          Comunque, se vogliamo parlare di esclusive vere e proprie, qualche suggerimento extra (anche se probabilmente sforerò un pò le annate che m'hai chiesto)

                          S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl e il prequel Clear Sky
                          Vampire The Masquerade: Redemption e -soprattutto- Vampire The Masquerade: Bloodlines
                          QUALUNQUE Heroes of Might & Magic (specie il terzo)
                          The Movies
                          Still Life (seguito del meno memorabile Post Mortem, comunque assolutamente stand-alone come storia)
                          Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo e seguito
                          Killing Floor
                          Gothic
                          Qualsiasi Total War
                          Return to Castle Wolfenstein

                          ...questo è un buon inizio. E intanto, lascia che ti dia del buongustaio per l'elenco di prima... fatta eccezione per FF
                          ...no, scherzi a parte, chi ama Grim Fandango non può essere una cattiva persona

                          Ah, infine, su Psychonauts: è giocabile con l'abbonamento gratuito di Gametap. Inutile dire che è IMPERDIBILE

                          uhm, poi mi spieghi per bene per psychonauts come funziona
                          Beh, i total war li ho giocati, shogun mi fece azzeccare per ore al pc, rome e medieval li giocati per poco. Stalker lo giocai un pò, ma il pc già era sulla cattiva strada, mentre fai conto che tutte le avventure grafiche della lucasgames, da loom all'ultimo monkey island, passando per i vecchi indiana jones le ho giocate e/o finite
                          tra quelli che mi hai detto, sono curioso di provare Heroes of Might & magic perchè quando ci giocai da un amico anni fa, mi piacque tanto ma non lo trovai più, Il signore degli anelli (battaglia per la terra di mezzo 2 e Gothic, così come the witcher. Per quanto riguarda FF, non me ne volere ma sono uno dei più grandi fan al mondo della saga pensa che un paio di anni fa recuperai FF8 versione pc in box, FF7 ntsc per pc (il primo ancora oggi te lo sparano a cifre assurde) più la cartuccia del primo FF per il primo NES, le guide ufficiali dei primi 2 FF americani, la guida del 9, il wonderswan color edizione speciale (only asian) FFI+ FF2, memorial album foto, TUTTI i FF dal primo all'undicesimo originalissimi ed in prima edizione tra Ps, escluso il 3 che ho per ds.. non farmi andare avanti, piuttosto cerca di capirmi
                          ma il mio genere preferito su pc resteranno sempre le avventure grafiche, vedi Maniac Mansion 1-2, Sam & Max, Grim Fandango, IJ the last crusade e.. il re, Monkey Island.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio


                            Perchè, non è forse così? o devo ricordarvi che la maggior parte dei giochi di successo per pc sono dei porting da consolle????*
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              chiedo venia io per lui, a nome dei giocatori di console che rispettano il pc
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                chiedo venia io per lui, a nome dei giocatori di console che rispettano il pc
                                Non sei tenuto, tanto lo sappiamo tutti che personaggi del genere sono la minoranza per fortuna
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X