Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: "Il PC è potente e flessibile, ma..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Noto con immenso piacere che gli irriducibili del luogo comune stanno sempre più venendo sopraffatti numericamente dalle persone di buon senso.
    La mia sensazione di ottimismo si rafforza
    Vero. Mi piace pensare che noi "PC Talibans" stiamo dando in qualche modo il nostro piccolo contributo, perlomeno a fare un pò di corretta informazione.

    Comunque, sull'analisi Gearbox: Bene. Un parere lucido, onesto e libero da pregiudizi -veri o di facciata- di sorta. Ci voleva proprio tanto a dire: "le console hanno delle comodità che hanno permesso di imporsi presso una gran mole di giocatori?" senza tirar fuori questioni di pirateria e cazzate annesse miscellanee?

    Ah, un'ultima cosa: per chi al mondo PC invidia Crysis... BRRRR....

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #32
       Ah, un'ultima cosa: per chi al mondo PC invidia Crysis... BRRRR....[/QUOTE] se ti riferisci a me continuo a ripetere che per i miei gusti... i MIEI è un bel gioco punto e basta è inutile che continuate con affermazioni del genere perchè i miei gusti non sono uguali ai vostri e viceversa e con questo chiudo.

      Comment


      • #33
        ha ha... come hanno detto alle iene... un computer è meno affidabile di una donna...(ho cambiato il mio concetto per esprimere il mio pensiero)
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
          *Ah, un'ultima cosa: per chi al mondo PC invidia Crysis... BRRRR....
          se ti riferisci a me*continuo a ripetere che per i miei gusti... i*MIEI è un bel gioco punto e basta è inutile che continuate*con affermazioni del genere*perchè i miei gusti non sono uguali ai vostri e viceversa e con questo chiudo.[/QUOTE]

          No, scherzi a parte, ci mancherebbe.
          E' che non sei affatto l'unico, e davvero, la popolarità di Crysis (ma pure -e soprattutto- all'interno dell'utenza PC stessa, eh!) è qualcosa che non riesco davvero a concepire, è più forte di me.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            se ti riferisci a me*continuo a ripetere che per i miei gusti... i*MIEI è un bel gioco punto e basta è inutile che continuate*con affermazioni del genere*perchè i miei gusti non sono uguali ai vostri e viceversa e con questo chiudo.
            No, scherzi a parte, ci mancherebbe.
            E' che non sei affatto l'unico, e davvero, la popolarità di Crysis (ma pure -e soprattutto- all'interno dell'utenza PC stessa, eh!) è qualcosa che non riesco davvero a concepire, è più forte di me.[/QUOTE]

            neanche io ho voglio di giocare a crysis, ma c'è qualche gioco per pc che consiglieresti senza dubbio? Diciamo nel lasso di tempo 2006/ 2009
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              neanche io ho voglio di giocare a crysis, ma c'è qualche gioco per pc che consiglieresti senza dubbio? Diciamo nel lasso di tempo 2006/ 2009
              Orange Box.
              Left 4 Dead.
              The Witcher.
              Fallout 3.
              Mass Effect.
              Bioshock.
              Dead Space.
              Sam & Max Season One.
              Call of Duty 4.
              Psychonauts. (non è di quegli anni ma non importa... DEVE essere giocato e amato alla follia a prescindere... poi sta pure aggratis )

              Questi (e magari mi dimentico qualcosina) quelli che consiglierei a prescindere da tutto.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #37
                è inutile sta guerra tra pc e console, sono 2 prodotti rivolti a mercati differenti, la console è fatta per chi vuole giocare senza troppi sbattimenti, il pc è fatto per chi lavora e ogni tanto per sfizio vuole giochicchiare a qualcosa, ognuno ha le sue idee e non venitemi a dire che la scheda nuova da 300 euro che avete messo su vi durerà per lo stesso tempo che è durata la ps2 perchè vi rido in faccia...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                  è inutile sta guerra tra pc e console, sono 2 prodotti rivolti a mercati differenti, la console è fatta per chi vuole giocare senza troppi sbattimenti, il pc è fatto per chi lavora e ogni tanto per sfizio vuole giochicchiare a qualcosa, ognuno ha le sue idee e non venitemi a dire che la scheda nuova da 300 euro che avete messo su vi durerà per lo stesso tempo che è durata la ps2 perchè vi rido in faccia...
                  "Giochicchiare a qualcosa ogni tanto per sfizio?" Mi sa che sei fuori strada

                  Scheda nuova da 300 euro? Con 600 mi sono fatto il PC intero, è passato più di un anno e offre prestazioni che per questa generazione di console sono sostanzialmente fuori portata.
                  Lo scorso PC, con 350 euri, m'era durato 5 anni. Tolto il caso anomalo PS2, la vita media di una console è quella.

                  Apprezzo il tentativo, ma ci risiamo coi soliti luoghi comuni. Per concedere di ridermi in faccia, non chiedo altro che qualche argomentazione in più

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                    è inutile sta guerra tra pc e console, sono 2 prodotti rivolti a mercati differenti, la console è fatta per chi vuole giocare senza troppi sbattimenti, il pc è fatto per chi lavora e ogni tanto per sfizio vuole giochicchiare a qualcosa, ognuno ha le sue idee e non venitemi a dire che la scheda nuova da 300 euro che avete messo su vi durerà per lo stesso tempo che è durata la ps2 perchè vi rido in faccia...
                    Io lavoro e pure mi considero un giocatore appassionato, quasi un hardcore gamer...e gioco solo col pc.
                    Sono un'anomalia nel panorama delle tue granitiche certezze? E come me, sono anomalie tutti quelli di pc games e i 400 e passa amici che ho fra xfire e steam?

                    Ah, ridi pure, ridere fa bene, è salutare.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      "Giochicchiare a qualcosa ogni tanto per sfizio?" Mi sa che sei fuori strada Scheda nuova da 300 euro? Con 600 mi sono fatto il PC intero, è passato più di un anno e offre prestazioni che per questa generazione di console sono sostanzialmente fuori portata. Lo scorso PC, con 350 euri, m'era durato 5 anni. Tolto il caso anomalo PS2, la vita media di una console è quella. Apprezzo il tentativo, ma ci risiamo coi soliti luoghi comuni. Per concedere di ridermi in faccia, non chiedo altro che qualche argomentazione in più
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Io lavoro e pure mi considero un giocatore appassionato, quasi un hardcore gamer...e gioco solo col pc. Sono un'anomalia nel panorama delle tue granitiche certezze? E come me, sono anomalie tutti quelli di pc games e i 400 e passa amici che ho fra xfire e steam? Ah, ridi pure, ridere fa bene, è salutare.
                      io non ho detto che non puoi essere un giocatore hardcore con il pc ho detto che sono 2 prodotti rivolti a mercati differenti, mai visto negli uffici gente lavorare con le console, è chiaro che puoi giocare, ma è anche vero che il mercato dei videogiochi punta molto più sulle versioni console dei giochi che non sul mercato pc (anche grazie ai piratuzzi) ma anche all'interno il mercato pc stessocè differente da quello console, vedi gli strategici di cui è pieno e i picchiaduro di cui è senza praticamente, poi che sia versatile è ovvio dato che lo puoi modificare come cazzo ti pare, ma di contro non ha la praticità della console ne la sua longevità, poi oh liberi di pensarla come volete. 

                      Comment


                      • #41
                        ma basta sembrate poppanti... perchè bisogna sempre litigare? le console sono più immedite, i pc più performanti. punto. io non ci vedo nulla di strano, nulla di nuovo e nulla su cui litigare..... è da quando esistono le cose elettroniche che è così e sempre sarà così....

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                          ma basta sembrate poppanti... perchè bisogna sempre litigare? le console sono più immedite, i pc più performanti. punto. io non ci vedo nulla di strano, nulla di nuovo e nulla su cui litigare..... è da quando esistono le cose elettroniche che è così e sempre sarà così....
                          quoto, ma ci sono sempre più wii che pc in giro...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                            ma basta sembrate poppanti... perchè bisogna sempre litigare? le console sono più immedite, i pc più performanti. punto. io non ci vedo nulla di strano, nulla di nuovo e nulla su cui litigare..... è da quando esistono le cose elettroniche che è così e sempre sarà così....
                            Eccolo lì, lo stavo aspettando....il solito giudice super partes moralista e dalla visione onnicomprensiva che ci fa il predicozzo.
                            1) non stiamo litigando.
                            2) evita epiteti gratuiti.
                            3) Grazie.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              @ Warrior91: Allora auguro alle consolle piene di Kratos e MC che tanto amate una lunga e bimbominkiosa vita.
                              La parola "bimbominkia" detta da un quindicenne lo trovo assai ironico.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da St3p Visualizza Messaggio
                                La parola "bimbominkia" detta da un quindicenne lo trovo assai ironico.
                                Onestamente ritenevo scontato che l'appellativo "bimbominkia" si riferisse all'età "mentale" e non a quella anagrafica
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X