Scusate ma ho schiacciato troppe volte il tasto cita!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gearbox: "Il PC è potente e flessibile, ma..."
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza MessaggioLa gear box è la stessa che fa gears of war?
Comment
-
Intervento inutile, superfluo, scontato. Insomma potevamo farne tranquillamente a meno.
Anzi no.
Almeno ci divertiamo con le boiate del tipo "la scheda video dura tre mesi...."sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
[QUOTO] Ma evitiamo di dire puttanate, è già stato detto e ridetto che con 500 € e una minima conoscenza del mondo hardware fai un Computer che fa il culo quadro alle consolle e ti dura 4-5 anni.
Bell'intervento e te lo dice uno che odia gli sproloqui, ma quando ce vò ce vò
P.S. ma in sto forum le parolacce si possono dire tranquillamente?
Comment
-
E' vero che il pc richiede più "manutenzione" e dedizione, ma regala tante soddisfazioni.
Ovviamente non all'utente "medio" che preferisce mettere il gioco e basta.
Io ho comperato un anno fa una Ati Radeon HD 3850 e la pagai 120 euro e le prestazioni, tutt'ora, sono del tutto in linea con le varie Ps3 e Xbox 360.
Ovvio che il resto è da starci dietro spendendo tanti soldi.
E' un pò come la manutenzione di un'automobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza MessaggioLa gear box è la stessa che fa gears of war?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioE' vero che il pc richiede più "manutenzione" e dedizione, ma regala tante soddisfazioni.
Ovviamente non all'utente "medio" che preferisce mettere il gioco e basta.
Io ho comperato un anno fa una Ati Radeon HD 3850 e la pagai 120 euro e le prestazioni, tutt'ora, sono del tutto in linea con le varie Ps3 e Xbox 360.
Ovvio che il resto è da starci dietro spendendo tanti soldi.
E' un pò come la manutenzione di un'automobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil problema non è l'aquisto del pc, il problema è l'aggiornamento una scheda video "seria" costa come una console e spesso va bene solo x tre mesi
questa è una cavolata, io ho comprato a maggio 2008 una ati hd3870 (che era già "vecchia" a quel tempo) a 120€ e tutti i giochi (escluso crysis ovviamente) girano che è una meraviglia e a oggi sono addirittura limitato dalla cpu (un core2 da 3,00ghz) e gioco sempre a 1680x1050(quindi molto più della maggior parte dei giochi per console). poi ovvio che se uno vuole giocare a risoluzioni oltre il fullhd deve sbendere tanto ma se si è nella norma non ce ne è bisogno
Comment
-
Noto con immenso piacere che gli irriducibili del luogo comune stanno sempre più venendo sopraffatti numericamente dalle persone di buon senso.
La mia sensazione di ottimismo si rafforzasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
è bello vedere che più si chiede di informarsi prima di parlare più si parte a spada tratta con i primi luoghi comuni che vengono in mente...
ho letto persino che una scheda video dura 3 mesi
"repetita iuvant": se non sapete nulla dell'evoluzione e dei costi dell'hardware per pc, per piacere evitate di sparare boiate del calibro di quella sopra solo per sputare in faccia al pc-gaming, grazie! speriamo sia la volta buona
Comment
-
concordo con randy ma come ha detto lui stesso "Il PC è potente e flessibile, ma anche meno accessibile per l'utente medio" e "Può essere più costoso seguire il PC" ed è proprio per questo che ho deciso di lasciarlo perdere l'unico gioco che davvero invidio al pc è crysis ma da quel che so il secondo capitolo dovrebbe uscire anche per xbox360 e ps3 giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioconcordo con randy ma come ha detto lui stesso* "Il PC è potente e flessibile, ma anche meno accessibile per l'utente medio" e "Può essere più costoso seguire il PC" ed è proprio per questo che ho deciso di lasciarlo perdere l'unico gioco che davvero invidio al pc è crysis*ma*da quel che so il secondo capitolo*dovrebbe uscire anche*per*xbox360 e ps3 giusto?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioconcordo con randy ma come ha detto lui stesso* "Il PC è potente e flessibile, ma anche meno accessibile per l'utente medio" e "Può essere più costoso seguire il PC" ed è proprio per questo che ho deciso di lasciarlo perdere l'unico gioco che davvero invidio al pc è crysis*ma*da quel che so il secondo capitolo*dovrebbe uscire anche*per*xbox360 e ps3 giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiose pensi che solo crysis sia rappresentativo dell'universo pc allora stiamo messi ancora peggio di come la volevo vedere io ...babbabia!!!
Comment
Comment