Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC per Forza 3 al day one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Ma scusate se l'usato*fosse reato gamestop sarebbe già fallito! Ma il codice può essere usato solo una volta? Altrimenti uno si compra il gioco originale e poi passa agli amici l codice!
    certo che si può utilizzare una volta sola, come per qualunque gioco.
    Last edited by lagunalex; 10 October 2009, 01:23. Motivo: gioco, singolare.. prendetemi a paccari
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
      Perchè il mondo e pieno di st****i.
      ma che ti frega no?ringrazia che sono a gratis!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #48
        Ho visto un paio di video e devo dire che questo gioco è spettacolare....mi viene voglia di vendere la ps3 e comprarmi l'xbox....mi sa che GT5 a marzo dovrà fare miracoli!e lo dice un sonaro da più di 10 anni............

        Comment


        • #49
          cavolo quante pagine di commenti,e dire che io ho sollevato come motivo la lotta alla pirateria, ora non mi accusate per quello che diro,io ho xbox originale arcade senza live e non sto.
          chi fa la modifica sceglie di potersi prendere qualunque gioco anche dopo una settimana che è uscito pagando solo i 2€ del dvd-dl,quindi penso che se gli proponessero di pagarlo 70€ per avere queste(e altre)aggiunte in più che secondo me non valgono 68€,quello lo scarica ugualmente.il motivo principale è promuovere il live più delle lotta alla piraterie ma se in italia non c'è sempre un servizio internet stabile allora si creano giocatori di serie a(con live anche silver quindi gratis) e di serie b come me che pur volendo non potrei attaccare l'xbox al modem.
          il che mi fa leggermente inca**are

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            mha, sinceramente reputo i pirati un gruppo dalla capa tosta. Non penso sia una manciata di macchine gratis a spingerli a pagare i soldi del gioco originale.
            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Furba 'sta cosa, oltre per i pirati anche per chi lo piglia usato...

            EDIT: Bael e Dargil, ma cazzo, le leggete le news?
            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Magari per incentivare l'acquisto del nuovo?
            ...Sinceramente non mi importerebbe granche' se nella copia pirata mancassero un mucchietto di auto e 2/3 piste...
            Penso che i danni maggiori verranno inferti alla vendita dell'usato...ma neanche poi tanto francamente...L'intuizione migliore forse e' di quell'utente che ipotizzava un ritardo nell'acquisizione di certe licenze...Io ho preordinato il gioco su TheHut.com,ma francamente mi sarebbe andato benissimo anche usato e me ne sarei allegramente sbattuto di questa aggiunta: 400 macchine e 100 piste mi bastano e mi avanzano.....
            Ben venga ad ogni modo questo Dlc,purche' sia assolutamente gratuito!

            Comment


            • #51
              visto che è gratuito va bene
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Ma cos'è?Ogni gioco ormai ha i DLC gia pronti per il lancio del stesso.
                Hanno deciso che non gliene frega più niente di fare una figura di m***a,che poveri.
                Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Perchè il mondo e pieno di st****i.
                no, perché il mondo è pieno di gente che corre a giudicare alla cazzo senza sapere le cose.
                è un semplice regalo (REGALO) per pubblicizzare la vendita del gioco nuovo, visto che il DLC non sarà disponibile per chi lo comprerà usato.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  la penso come te, io odio i dlc....

                  E' solo un sistema per arginare la pirateria, forse l'unico, di sicuro il meno dispendioso e quello che permette una maggiore tracciabilità

                  Save Andrew Ryan!

                  Comment


                  • #54
                    Forse dovevo leggere prima la news...il fatto e che le ultime news che avevano a che fare con i dlc parlavano sempre della stessa cosa perciò ho immaginato che fosse cosi anche in questa.


                    Chiedo scusa a tutti.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      ...Sinceramente non mi importerebbe granche' se nella copia pirata mancassero un mucchietto di auto e 2/3 piste...
                      Penso che i danni maggiori verranno inferti alla vendita dell'usato...ma neanche poi tanto francamente...L'intuizione migliore forse e' di quell'utente che ipotizzava un ritardo nell'acquisizione di certe licenze...Io ho preordinato il gioco su TheHut.com,ma francamente mi sarebbe andato benissimo anche usato e me ne sarei allegramente sbattuto di questa aggiunta: 400 macchine e 100 piste mi bastano e mi avanzano.....
                      Ben venga ad ogni modo questo Dlc,purche' sia assolutamente gratuito!
                      guarda, come già detto prima, ho il sentore che presto o tardi sarà gratis per tutti.. magari tra un annetto, ma la penso così (anche perchè di metterlo a pagamento ora non se n'è parlato, quindi non credo che lo faranno tra mesi)
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        guarda, come già detto prima, ho il sentore che presto o tardi sarà gratis per tutti.. magari tra un annetto, ma la penso così (anche perchè di metterlo a pagamento ora non se n'è parlato, quindi non credo che lo faranno tra mesi)
                        Gia'... lo dice anche la news che e' gratis...Appena prendiamo il gioco ce lo scarichiamo al volo!...Presto o tardi dovrai comprare un bell'hard disk nuovo,sai?

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Gia'... lo dice anche la news che e' gratis...Appena prendiamo il gioco ce lo scarichiamo al volo!...Presto o tardi dovrai comprare un bell'hard disk nuovo,sai?
                          shhh che dopo gears of war 2, mi aspettando KH 358/2, orange box e uno tra tekken6, dragon age e fallout 3
                          in più devo mettere a posto il pc, mi sono deciso...
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            shhh che dopo gears of war 2, mi aspettando KH 358/2, orange box e uno tra tekken6, dragon age e fallout 3
                            in più devo mettere a posto il pc, mi sono deciso...
                            Prendi subito Fallout 3,che dura una cifra(se punti a completarlo al 100%),cosi' nel frattempo metti da parte i soldi...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Prendi subito Fallout 3,che dura una cifra(se punti a completarlo al 100%),cosi' nel frattempo metti da parte i soldi...
                              però orange box e KH li devo comunque prendere
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                                ricordiamo che la 360 usa hddvd con capacità massima di 10gb
                                ma LOL! la 360 NON usa né ha mai usato hddvd! Tanto che il lettore hddvd era acquistabile separatamente! Senza contare che un hddvd ha grossomodo la stessa capienza dei BRD (15, 30 e 45gb). No, no, x360 usa dei normalissimi dvd dual layer, che hanno circa 8gb di capienza.

                                Comment

                                Working...
                                X